Vai al contenuto

Problemino con BitTorrent


ZeroMiky

Messaggi raccomandati

Hola a tutti!

Ho da poco mandato a riposo il mio iMac G5 20" in favore di un nuovissimo iMac 20" di ultima generazione, ne sono felicissimo, le prestazioni vanno a bomba e stavo trasferendo i vari dati da un mac all'altro, quando mi sono accorto che BitTorrent non va... LimeWire funziona benissimo, mentre BitTorrent resta con la scritta "Checking for Firewall" e non si collega.

La porta dedicata è la 6881 me non ho fatto alcun port forvarding perchè con bittorrent non era stato necessario neanche nel precedente mac. Ho il modem/router di alice, quello cui ci si può collegare sia col cavo che con il wifi (sono connesso col cavo senza problemi)

Qualcuno sa aiutarmi?

Al mio segnale... scatenate l'inferno!

www.zeromik.blogspot.com (Accorrete numeroZi!)

iMacG5 20" 1,8 GHz 512 MB - iSight - iPod Nano 1 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

usa transmission o azureus come client bittorrent e poi devi fare il port formwaring sul router alice....

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

su togli la porta 6881 e apri la 51413.

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

io con trasmission non ho dovuto aprire porte sul ruter.. ??? e scarico lo stesso, vale solo per i router brandizzati dei gestori??

Grazie anticipato per la vostra attenzione ..

:diavoletto:Faber est suae quisque fortunae ....... :diavoletto:

:apple: Cico 65 :apple:

 
Link al commento
Condividi su altri siti

se hai router devi applicare il port formward a prescindere se si ha uno proprio oppure comodato d'uso...

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...