Vai al contenuto

Qualche scatto dal Kenya


Messaggi raccomandati

a me fa piu' paura il bufalo...

difficilmente un coccodrillo ti corre dietro mentre un bufalo è peggio di un toro... :ghghgh:

Vero...anzi verissimo!

I più temuti sono gli ippopotami, l'elefante e i bufali solitari.

Vebbè il leone non conta...di solito se vede o sente l'uomo va via...ma se gli girano...ci siamo capiti :-)

www.bestbody.it - iMac 27" - Apple Cinema 23" - MacBook 2.26 - iPad - iPhone 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta
non male grazie

ma cerco qualcosa di piu specifico

Vai in agenzia e prenota una settimana (meglio due in quanto la differenza in moneta è veramente poca...tipo 3-400 euro) in Kenya.

Per esperienza personale e ricerche fatte ti consiglio il Crystal Bay della Veratour a Watamu.

E' veramente bello e nel giramondo.it c'è un posta dedicato con un mio intervento (lunghissimo) con tanto di recensione.

Una volta in Kenya fai il safari o con il Villaggio o con i BeachBoys (in questo caso ti lascio il numero di uno che ho conosciuto e con il quale sono in contatto...pensa mi manda i messaggi solo per salutarmi quando a loro costano 50 contesimi e guadagnano 50-60 euro al mese...).

Puoi scegliere se fare due giorni o anche 3 o 4...il prezzo del due giorni è di 200-250 euro a seconda che tu decida di farlo con villaggio o BB e dal campo in cui vai...comunque 250 euro al massimo per viaggio, safari, pranzi, cene ecc...insomma 250 euro e parti e torni con tutto compreso.

Per la vacanza io ho speso 1300 euro (viaggio e villaggio alla inclusive) ma ho avuto fortuna con un pacchetto prenotato circa 40 giorni prima...altrimenti era sui 1500.

Vorrei tornarci a Dicembre o a Febbraio...ora vedo..se faccio qualche sito in più ci vado...altrimenti aspetto l'estate prossima :-)

Ciao

www.bestbody.it - iMac 27" - Apple Cinema 23" - MacBook 2.26 - iPad - iPhone 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Vai in agenzia e prenota una settimana (meglio due in quanto la differenza in moneta è veramente poca...tipo 3-400 euro) in Kenya.

Per esperienza personale e ricerche fatte ti consiglio il Crystal Bay della Veratour a Watamu.

E' veramente bello e nel giramondo.it c'è un posta dedicato con un mio intervento (lunghissimo) con tanto di recensione.

Una volta in Kenya fai il safari o con il Villaggio o con i BeachBoys (in questo caso ti lascio il numero di uno che ho conosciuto e con il quale sono in contatto...pensa mi manda i messaggi solo per salutarmi quando a loro costano 50 contesimi e guadagnano 50-60 euro al mese...).

Puoi scegliere se fare due giorni o anche 3 o 4...il prezzo del due giorni è di 200-250 euro a seconda che tu decida di farlo con villaggio o BB e dal campo in cui vai...comunque 250 euro al massimo per viaggio, safari, pranzi, cene ecc...insomma 250 euro e parti e torni con tutto compreso.

Per la vacanza io ho speso 1300 euro (viaggio e villaggio alla inclusive) ma ho avuto fortuna con un pacchetto prenotato circa 40 giorni prima...altrimenti era sui 1500.

Vorrei tornarci a Dicembre o a Febbraio...ora vedo..se faccio qualche sito in più ci vado...altrimenti aspetto l'estate prossima :-)

Ciao

Grazie tantissimo

Non so quando andare forse il prossimo anno

devo valutare un paio di cose

ma le guide parlano in lingua italiana???

Mac Pro 2x2.66

Macbook Pro 2.93

iPod Touch 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!!!

Ho visto la tua firma...io sto rifacendo(per l'ennesima volta :-) ) il sito del gruppo del quale sono uno dei fondatori (www.freemindsnowboard.com) ma sarà pronto tra un mese o due :-) ...si ricomincia :fiorellino:

Ho visto gli sponsor in fondo al sito...Poldo del facciosnao come stà?!

Ciao!!!!

ma và, grande Luca!! non vedo l'ora di sentire freddo e vederla cadere!! dai appena finisci il rinnovo del sito si fa uno scambio banner o qualcosa di simpatico!!!

Poldo?? :offeso: mi scasso a vedere le foto sul blog!! se la spassa sempre!!

ciao e ancora complimenti per le foto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie tantissimo

Non so quando andare forse il prossimo anno

devo valutare un paio di cose

ma le guide parlano in lingua italiana???

In Kenya l'italiano lo parlano in moltissimi...

Le guide si...no problem, lo parlano un pò e un pò inglese..insomma ci si capisce benissimo.

Noi abbiamo valutato molti villaggi ma tra esperienza di amici ecc...abbiamo preso quello che sembra essere il migliore o uno dei top

E' più bello dal vivo che in foto :-)

ciao

www.bestbody.it - iMac 27" - Apple Cinema 23" - MacBook 2.26 - iPad - iPhone 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ma và, grande Luca!! non vedo l'ora di sentire freddo e vederla cadere!! dai appena finisci il rinnovo del sito si fa uno scambio banner o qualcosa di simpatico!!!

Poldo?? :ghghgh: mi scasso a vedere le foto sul blog!! se la spassa sempre!!

ciao e ancora complimenti per le foto!!

Ciao!!!

Dai...allora poi facciamo lo scambio banner!

Noi siamo più di 250....magari si fa anche qualche usita insieme...noi poi organizziamo sempre un camp con La zebra School di Campiglio...

Quest'estate niente Les2Alpes...abbimo preferito il Kenya :fiorellino:...io sono 11 anni che vado in snowboard e ormai mi basta l'inverno :-)

P.S.(a 25 minuti dal mio ufficio ci sono gli impianti....non sono un granchè ma si danno da fare con il park e la passata stagione non era male...easy ma carino :-)

Ciao e W lo Snow!!!!!

www.bestbody.it - iMac 27" - Apple Cinema 23" - MacBook 2.26 - iPad - iPhone 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...