Vai al contenuto

Doppi album con iTunes


Pingui

Messaggi raccomandati

guarda ho provato anche a cambiar titolo dell'album, ho aggiunto un 1 alla fine del nome album ma nulla.. me li tiene sempre separati

Ma lo rinomini con tutte le tracce assieme?

iPhone X - Mac Studio M1 Max

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Mi è capitato il tuo stesso problema...allora devi andare su Musica in iTunes, selezionare le tracce dell'album e cancellarle ma senza spostarle nel cestino. Poi vai sulla cartella che crea iTunes in Musica nell' HD prendi e ritrascini l'album dentro alla libreria di iTunes per me ha funzionao...sappiami dire e se non capisci chiedimi che al limite posto delle foto-tutorial...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è capitato il tuo stesso problema...allora devi andare su Musica in iTunes, selezionare le tracce dell'album e cancellarle ma senza spostarle nel cestino. Poi vai sulla cartella che crea iTunes in Musica nell' HD prendi e ritrascini l'album dentro alla libreria di iTunes per me ha funzionao...sappiami dire e se non capisci chiedimi che al limite posto delle foto-tutorial...

anche io ho avuto lo stesso problema e ho percorso la strada che cerco di far fare a pingui

iPhone X - Mac Studio M1 Max

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho avuto lo stesso problema e ho percorso la strada che cerco di far fare a pingui

Si ok ma io avevo fatto per centinaia di volte quello che stai sugerendo tu e non si cancellava il doppio album ugualmente così mi è stato suggerito quel metodo ed ha funzionato...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok ma io avevo fatto per centinaia di volte quello che stai sugerendo tu e non si cancellava il doppio album ugualmente così mi è stato suggerito quel metodo ed ha funzionato...

Ora non ricordo quale fosse il problema... se però dici che alla tua maniera funzia... bene... meglio :oops:

iPhone X - Mac Studio M1 Max

Link al commento
Condividi su altri siti

o ragazzi, nemmeno a pagarlo. nulla, poi sentite, io trascino l'intera cartella dell'album che ho in iTunes Music (nella quale mi mette tutto assieme e non separato) ma guarda caso, poi appena li trascino nell'iTunes, me li risepara.

Sto perdendo anni di vita!!! ahahahuau:p

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora non ricordo quale fosse il problema... se però dici che alla tua maniera funzia... bene... meglio :oops:

Funziona anche nella tua solo che a vole non capisco perchè non basta...ho appena sistemato due album che mi davano lo stesso problema...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

o ragazzi, nemmeno a pagarlo. nulla, poi sentite, io trascino l'intera cartella dell'album che ho in iTunes Music (nella quale mi mette tutto assieme e non separato) ma guarda caso, poi appena li trascino nell'iTunes, me li risepara.

Sto perdendo anni di vita!!! ahahahuau:p

Allora vai sulla singola traccia dell'album e poi cliccando su successiva metti tutte le info identiche...e poi se ancora ti da due album rifa quello che ti ho detto e poi ricomincia...l'ho appena fatto...ah iTune!!!:oops:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

beato te che ci sei riuscito... io ne ho due così ma non credo mai riuscirò

PS: che è la melina sotto l'avatar?

Credo sia tipo un grado...parti con una "novellino" e poi man mano che partecipi alle discussioni ne acquisisci...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vai sulla singola traccia dell'album e poi cliccando su successiva metti tutte le info identiche...e poi se ancora ti da due album rifa quello che ti ho detto e poi ricomincia...l'ho appena fatto...ah iTune!!!:zz:

non so se ho tutta questa pazienza, il fatto è che ci ho provato!!! ma cacchio ho 25 giga di roba caricata sul iPod e mai iTunes mi aveva dato questo cavolo di problema!!

Mi farà impazzire.. lo so!!

Cmq Grazie davvero per l'aiuto e i consigli :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia tipo un grado...parti con una "novellino" e poi man mano che partecipi alle discussioni ne acquisisci...

ah ok, capito, meno male non si basa sulle cavolate che si scrivono!!:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

beato te che ci sei riuscito... io ne ho due così ma non credo mai riuscirò

PS: che è la melina sotto l'avatar?

Se digiti il tuo avatar leggi quanti messaggi hai scritto...

Le meline sono questo... il numero dei messaggi, più ne scrivi più meline hai...

iPhone X - Mac Studio M1 Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Se digiti il tuo avatar leggi quanti messaggi hai scritto...

Le meline sono questo... il numero dei messaggi, più ne scrivi più meline hai...

Ciao tigrotto! ne ho scritti più di 40 :)

Come va?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se digiti il tuo avatar leggi quanti messaggi hai scritto...

Le meline sono questo... il numero dei messaggi, più ne scrivi più meline hai...

Ma ogni quanti messaggi ricevi una melina?

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

:) coe va? sei poi riuscita a cancellare il doppio album?

o mamma... non me lo ricordare :)

tutto ok cmq, c'è di peggio!!! tanto poi collego tutto al super stereo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne o pieni i Collones di questo problema xD

Allora: prendi elimina l'album completamente, incluso spostare le tracce nel cestino

-spegni iTunes

-accendi iTunes e carica l'album (immagino che avevi un disco originale...)

-setta le info

-se non funge prendi il mattarello e tiratelo in testa fino a vedere i due album attaccati :fiorellino:

Realizzo applicazioni per Mac o iPhone/iPod touch

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne o pieni i Collones di questo problema xD

Allora: prendi elimina l'album completamente, incluso spostare le tracce nel cestino

-spegni iTunes

-accendi iTunes e carica l'album (immagino che avevi un disco originale...)

-setta le info

-se non funge prendi il mattarello e tiratelo in testa fino a vedere i due album attaccati :ghghgh:

Beh, almeno questo mi rincuora, significa che è una specie di bug di iTunes!!!

Ho provato di tutto e credo che la soluzione migliore sia l'ultima.... il martellone non tradisce mai!!!!:)

Il CD originale ce l'ho, ma il punto è che volevo accorpare quel CD a 4 tracce che già avevo (essendo delle bonus track) e invece nulla me le lascia separate!!

Idem per l'altro album, importato dalla chiavetta usb, separa alcune tracce nonostante io abbia messo stesse info per accorparle in un unico album!!!

Credo che ci conviverò ormai!!!!!! Però grazie a tutti :shock::P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Beh, almeno questo mi rincuora, significa che è una specie di bug di iTunes!!!

Ho provato di tutto e credo che la soluzione migliore sia l'ultima.... il martellone non tradisce mai!!!!:DD

Il CD originale ce l'ho, ma il punto è che volevo accorpare quel CD a 4 tracce che già avevo (essendo delle bonus track) e invece nulla me le lascia separate!!

Idem per l'altro album, importato dalla chiavetta usb, separa alcune tracce nonostante io abbia messo stesse info per accorparle in un unico album!!!

Credo che ci conviverò ormai!!!!!! Però grazie a tutti ;):ciao:

Non so se sia un bug di iTunes...

forse ho trovato la soluzione... forse...

dovresti provarla :):ghghgh::ko:

iPhone X - Mac Studio M1 Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se sia un bug di iTunes...

forse ho trovato la soluzione... forse...

dovresti provarla :DD:ghghgh::)

SEI UN MITOOOOO!!!!!

FUNZIONA ECCOME!!!!

NON SO SE IL METODO GIUSTO, MA FUNZIONA E MI ACCORPA LE TRACCE CHE PRIMA ERANO SEPARATE SOTTO LO STESSO ALBUM!!!!:ko::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

SEI UN MITOOOOO!!!!!

FUNZIONA ECCOME!!!!

NON SO SE IL METODO GIUSTO, MA FUNZIONA E MI ACCORPA LE TRACCE CHE PRIMA ERANO SEPARATE SOTTO LO STESSO ALBUM!!!!:DD:ciao:

a questo punto prova a deselezionare "compilation" dovrebbe essere sotto tutto un unico album :):ciao::ko:

iPhone X - Mac Studio M1 Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono alcuni parametri... dovrebbero essere scritti sulle regole del forum, non so...

Scusa giusto per curiosità dove si trovano questi parametri, nelle regole del forum non ci sono.;)

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se sia un bug di iTunes...

forse ho trovato la soluzione... forse...

dovresti provarla :):ghghgh::P

E quale sarebbe...è una curiosità io non ne ho bisogno...a me dà un altro problema...alcune cover me le visualizza su iTunes ma non sull'iPod...perchè???

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

E quale sarebbe...è una curiosità io non ne ho bisogno...a me dà un altro problema...alcune cover me le visualizza su iTunes ma non sull'iPod...perchè???

Il brano può essere stato registrato in un formato che non supporta, come informazione supplementare, l'immagine; esistono certe codifice particolari mpeg che non lo consentono. A me è successo.

Hai tutti i brani in AAC?

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Il brano può essere stato registrato in un formato che non supporta, come informazione supplementare, l'immagine; esistono certe codifice particolari mpeg che non lo consentono. A me è successo.

Hai tutti i brani in AAC?

eeehm...no...mp3

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...