Vai al contenuto

Doppi album con iTunes


Pingui

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, mi capita una cosa un po' strana con iTunes.. spero mi possiate aiutare..

Succede che importo un album, non con CD però, e non so perchè si creano 2 album.. in genere questo problema accade quando qualche brano presenta delle informazioni generali diverse dalle altre, (a volte basterebbe anche solo una maiuscola..)

Mi credete se vi dico che ho guardato almeno 10 volte tutti brani e le informazioni generali sono uguali tra loro?? Non so come fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

non è che quando importi l'album importi anche un file con estensione .m3u che è la playlist?

se si ti importa 2 volte tutte le canzoni

BIC Fans "FUN-Crazy" CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

sono tutti mp3, cavolo ci speravo!

ps: come si fa la foto della pagina così provo a metter qualcosa

prova a guardare il numero del disco!!!

sotto informazioni lo trovi :ghghgh:

Realizzo applicazioni per Mac o iPhone/iPod touch

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao tigrotto! come va??

ecco la pagina incriminata... come potete vede in alto si vede bene il nome dell'artista e poi di lato l'album (UNO SOLO) ma giù... Due album e 2 copertine!!!

ps: ehm.... come si mette la foto???:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una immagine devi postarla su un sito dedicato (imageshack... flikr... altri) prendi l'indirizzo, torni qui in Italiamac selezioni il rettangolino con il monte ci copi il link e posti...

iPhone X - Mac Studio M1 Max

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma più grande... non si vede nulla!!!

ps: come si fa a mandare MP??

PPS: ma soprattutto si può chiedere a ItaliaMac di fornire un assistente personale, sono troppo imbranaaaaataaaa:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io come info inserisco solo Traccia ovviamente, nome album, nome artista, numero brano e anno.... e come puoi vedere tu stesso sono uguali.... e ho controllato quelle 4 sotto per vedere magari non avessero tipo il nome del compositore o il genere inserito... ma nulla. va beh dai mo lascio così fa nulla!

thanks:oops::oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda ho provato anche a cambiar titolo dell'album, ho aggiunto un 1 alla fine del nome album ma nulla.. me li tiene sempre separati

E' una questione di principio... iTunes deve fare quello che TU vuoi non fare come gli pare

iPhone X - Mac Studio M1 Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...