Vai al contenuto

BeatMaker


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, qualcuno di voi ha comprato BeatMaker?! ho visto dei video su youtube e mi sembra un'applicazione fantastica anche vedendo la media delle recensioni...decisamente la migliore sviluppata fin'ora!!! :fiorellino:

Aspetto qualche vostro parere su questa applicazione... :mhh:

iMac G5 2.1 ghz - 2,5 gb ram - hd 250 gb

Ipod 4th 20 Gb

iPhone 16 Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine l'ho scaricata e devo dire che è veramente fantastica...ora devo capirla a fondo e capire anche come ampliare la gamma dei suoni :ghghgh:

iMac G5 2.1 ghz - 2,5 gb ram - hd 250 gb

Ipod 4th 20 Gb

iPhone 16 Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

nel menù edit/volume/mute mode (in pads) riuscite a ricreare lo stesso effetto di questo video??

in pratica tramite mute/unmute fa partire i sample del pad... anche se tolgo mute non parte il sample selezionato :ghghgh:

iPhone 3G 8GB BLACK

MACBOOK WHITE CORE2DUO SANTAROSA 2,2GHZ 1GB 120GB SUPERDRIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo sembra quasi un tenori-on la compro subito

http://www.youtube.com/watch?v=_SGwDhKTrwU:ciao:

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

@zod

non hai idea di quanto sia sempre stato tentato dall'acquisto del tenori-on ma anche kaossilator (korg)

in reatlà beatmaker non è un sintetizzatore di suoni, ti permette di caricare 16 samples che puoi riarrangiare in pattern tramite il saquencer e creare una canzone.

In base alla musica che suoni potresti anche usare semplicemente il pad :fiorellino:

@kronny86

l'autore del video si è già preparato la canzone da suonare nel sequencer

si limita a azionare il tasto play e ad attivare in sequenza i vari pattern.

iPhone 3G 8GB BLACK

MACBOOK WHITE CORE2DUO SANTAROSA 2,2GHZ 1GB 120GB SUPERDRIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...