Vai al contenuto

Un compleanno con l iphone (schermo rotto)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta
se è in garanzia dovrebbero riparartelo/cambiartelo no?

E come...se tu rompi paghi...non è un difetto di fabbrica...anche se potevano fare la cornice un pochino più alta rispetto allao schermo :fiorellino:

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

gli dici che l'avevi in tasca e quando l'hai tirto fuori il vetro è crepato

È comunque un danno provocato da chi lo possiede non un difetto di fabbrica...

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

paghi quello che è ma hai un cell nuovo...se fai da solo :ciao:paghi meno ma rischi di fare danni ulteriori...

Bhe adesso vedo...il discorso è che non voglio che mi prendano per il cu@o come han già fatto dicendomi che era meglio comprarne uno nuovo perchè c era da cambiare tutto...

e questo me l han detto in un Apple reseller...

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

se loro hanno detto cosi allora nn ce nulla da fare....devi ricomprarlo e stare piu attento cavoli...:mad:

Credo onestamente che abbia detto così solo perchè non l ho preso da loro...

infatti quando lo cercavo passai anche da loro e mi dissero impossibile che lo trovi prenotalo qua e aspetta..

Se si guardano i video si nota come un qualsiasi tecnico con un minimo di esperienza (cosa che non sono :P) riesca a estrarre la parte che ho rotto e credo che rimontarne una nuova non sia un impresa titanica...

Anche se alla fine saranno 200/250€ meglio di 500€ per comprarlo nuovo :baby:

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

e se nn ce la fai? hai buttato 250 euro al vento:ciao:

No ma 250€ sono per farlo riparare dal tecnico se lo faccio io ne spendo 80/90 € al max 110€ se prendo il tutto su ifixit al posto che su cnn...

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

che sfiga, mi dispiace tanto..provi a vedere su questo sito iPhone 3G - Motorola, Dopod/O2, LG, Tools, SonyEricsson, Accessories Store, NEC, BlackBerry, io ho ordinato diverse cose ed e affidabile, fammi sapere, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Veramente una sfiga mostruosa... mi è appena successa la stessa cosa :ok:

MacBookPro Core Duo 15,4", 2gbRam, HD 100gb 7200rpm], Magic Mouse, iPhone 4 16Gb Black...switchdate 30/08/2006

Link al commento
Condividi su altri siti

foto?

Adesso come adesso mi vien voglia di fare tutto ma non le foto.. :)

In ogni caso stasera a casa faccio la foto e la posto.. adesso vado a darmi del pirla allo specchio per 875 volte...

MacBookPro Core Duo 15,4", 2gbRam, HD 100gb 7200rpm], Magic Mouse, iPhone 4 16Gb Black...switchdate 30/08/2006

Link al commento
Condividi su altri siti

la foto è la prima pagina primo post

Penso intendesse la mia e non quella di AdN :)

MacBookPro Core Duo 15,4", 2gbRam, HD 100gb 7200rpm], Magic Mouse, iPhone 4 16Gb Black...switchdate 30/08/2006

Link al commento
Condividi su altri siti

io vi dico che smontare un iphone è una passeggiata da 5 minuti fumando una sigaretta. facendo attenzione a non perdere le viti.

è rimontarlo il dramma... la batteria saldata, i flattini da dietro il monitor che vanno allacciati sotto la mainboard... :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

io vi dico che smontare un iphone è una passeggiata da 5 minuti fumando una sigaretta. facendo attenzione a non perdere le viti.

è rimontarlo il dramma... la batteria saldata, i flattini da dietro il monitor che vanno allacciati sotto la mainboard... :)

la batteria nn è saldata...

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

la batteria nn è saldata...

ah no? caspita pensavo che i 3 cavetti fossero tenuti insieme telepaticamente.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ah no? caspita pensavo che i 3 cavetti fossero tenuti insieme telepaticamente.

ho visto su un sito le foto del disassemblaggio e mettono in risalto ke la batteria nn è saldata...

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto su un sito le foto del disassemblaggio e mettono in risalto ke la batteria nn è saldata...

devo farti una foto del mio?! :)

comunque comunque, siori, io son preoccupato per i nuovi nano. se ho capito bene hanno il monitor in vetro anche loro. :P

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Update:

Sono andato al negozio "Il Telefonino" dove ho preso l'iPhone con contratto iPhone250 e mi hanno sparato 360 euro per la riparazione!

Riepilogando:

15 gg fa ho speso 259 euro per avere l'iPhone con contratto biennale e adesso ne dovrei sborsare 360=619 euro... di più di uno tutto mio!

No comment!!!

Sono talmente arrabbiato con me che l'ho fatto cadere e con Apple/Tim per questa politica da strozzini che mi viene voglia di buttarlo dalla finestra!

Scusate... adesso vado a farmi un giro al parco per non pensarci troppo.

In ogni caso penso di tenerlo così con una custodia che lo "tenga insieme" fino a che non trovo una soluzione diversa....

MacBookPro Core Duo 15,4", 2gbRam, HD 100gb 7200rpm], Magic Mouse, iPhone 4 16Gb Black...switchdate 30/08/2006

Link al commento
Condividi su altri siti

Update:

Sono andato al negozio "Il Telefonino" dove ho preso l'iPhone con contratto iPhone250 e mi hanno sparato 360 euro per la riparazione!

Riepilogando:

15 gg fa ho speso 259 euro per avere l'iPhone con contratto biennale e adesso ne dovrei sborsare 360=619 euro... di più di uno tutto mio!

No comment!!!

Sono talmente arrabbiato con me che l'ho fatto cadere e con Apple/Tim per questa politica da strozzini che mi viene voglia di buttarlo dalla finestra!

Scusate... adesso vado a farmi un giro al parco per non pensarci troppo.

In ogni caso penso di tenerlo così con una custodia che lo "tenga insieme" fino a che non trovo una soluzione diversa....

non devi arrabbiarti con te stesso, devi arrabbiarti con apple che produce un oggetto così delicato. non si è mai visto un prodotto tascabile che contenga tutto quel vetro.

con quel che costa un iphone, avrebbero potuto pensare a vetro filmato, o ad una componente cristallina più morbida, o ancora meglio una scocca più assorbente o un vetro-non-vetro.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti sono 48 ore che mi strizzo, ogni volta che tolgo l'iphone dalla tasca dei pantaloni ho il timore che mi scivoli di mano, non so, ma lo trovo dannatamente "viscido" e non perché io abbia le mani sudate, ma proprio per quanto sia poco "maneggiabile" :)

mi dispiace veramente per gli accidentati:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...