Vai al contenuto

Un compleanno con l iphone (schermo rotto)


Messaggi raccomandati

Oggi in data 9 agosto 2008 giorno del mio compleanno ho rotto lo schermo dell iphone nuovo di pacca cadutomi facendolo cadere da un altezza non superiore al metro.

La parte incrinata (incriminata) risponde ancora al tocco ma quelle crepe ci sono e si vedono

foto1xq2.jpg

Mannaggia a me e alla mia sfiga.

minimo 150 euro di riparazione....:cry:

cosa volevo di più dal compleanno....:baby:

EDIT: Sono talmente stordito da sta cosa che ho pure sbagliato sezione sorry :mhh:

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

Spostato in "chiacchiere" della sezione iPhone....

...ma francamente non so neanche io dove conviene spostarlo.

Mi spiace comunque per te.

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

causa dei troppi libri presenti nella stanza..

studiare fa male a volte :mhh:

mi dispiace

ma AUGURI!

a.c.

:baby:

già troppo studio fa male... ma l iphone rotto fa ancora più male...

tutte le assistenze chiuse inoltre al centro Apple mi han detto che devo cambiare mezzo telefono..

aspetterò che riapra un laboratorio piccolino che conosco che vendeva pure i 2g lui sicuramente mi sa cambiare solo il pezzo..

per ora tengo tutto insieme con questa splendida custodia Griffin.

wave3g_1.jpg?1217280704

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

ma e tutti quei video che fanno vedere che lo rigano e che gli fanno di tutto e di più e il vetro non si graffia neanche?

dipende in ke modo è caduto....se lo fai cadere col vetro rivolto per terra sicuramente si rompe...

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende in ke modo è caduto....se lo fai cadere col vetro rivolto per terra sicuramente si rompe...

Giuro che non ho scelto io di farlo cadere con lo schermo verso il cemento :mhh:

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma stateci attenti,ma è davvero cosi' scivoloso?

si...non ho mai rotto un telefono in vita mia in modo accidentale e ti assicuro che di telefoni ne ho avuti...

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iCursor

Ieri, proprio perchè non ero soddisfatto al 100% della Marware, ho acquistato all'Apple Store di RomaEST la incase:

TS490?wid=326&hei=326&fmt=jpeg&qlt=95&op_sharpen=1&resMode=bicub&op_usm=0.5,0.5,0,0&iccEmbed=0

E' davvero la custodia definitiva :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca miseria, che dolore al cuore vedere un iPhone così, mi dispiace molto:cry:

Ma scusate, la custodia in silicone tipo quelle della Griffin serve a proteggere il vetro?

Alla fine se cade si rompe uguale credo, corregetemi se sbaglio:oops:

iPod generazione 3 Red 8 giga,iPod Nano 2 giga iPhone 3G 8 giga, BlackBerry Pink 8110,MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco perché utilizzo sempre quelle che qualcuno chiama antiestetiche ma indispensabili custodie... Con una Elan della Griffin o una nuform non ti sarebbe successo niente...

sono io quelle che le chiama anti estetiche e non ne comprerò mai una

indispensabili non credo proprio

cosa vuol dire se con una elan non sarebbe successo niente?

anche se non fosse caduto non sarebbe successo niente

non pensare che con una custodia tu sia salvo.. se ti cade su un sasso dalla parte del vetro puoi avere tutte le custodie di sto mondo che ti si rompe

a.c.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, con la elan hai un proteggischermo in policarbonato sul fronte ed inoltre lo stesso schermo risulta essere protetto ai bordi da 2 mm di sporgenza il che rende estremamente più difficile un suo deterioramento a seguito di una caduta...

Se uno utilizza un telefono con normale diligenza la caduta dello stesso ci può stare, mica stiam parlando di una reliquia del 200 dc, pertanto una custodia buona, non in silicone, protegge e toglie lo stress...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Oggi in data 9 agosto 2008 giorno del mio compleanno ho rotto lo schermo dell iphone nuovo di pacca cadutomi facendolo cadere da un altezza non superiore al metro.

La parte incrinata (incriminata) risponde ancora al tocco ma quelle crepe ci sono e si vedono

foto1xq2.jpg

Mannaggia a me e alla mia sfiga.

minimo 150 euro di riparazione....:ghghgh:

Mi spiace molto AdN, purtroppo è successo anche a me. Se trovi un modo per aggiustarlo senza svenarti fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace molto AdN, purtroppo è successo anche a me. Se trovi un modo per aggiustarlo senza svenarti fammi sapere.

Ciao Maghetto,

dunque...ho fatto un po' di giri sulla rete tra i soliti ifixit, cnn & co.

e girando girando ho scoperto che un sacco di persone fanno riferimento a questo sito Cellular Accessories - Samsung, BlackBerry, Apple, NEC, Panasonic, Mobiado, SonyEricsson, Sony, Alcatel

come ottimo sito per l acquisto di parti di ricambio, il costo è decisamente inferiore infatti con 113$ (80€) comprese spese di spedizione mi porterei a casa:

1 x Apple iPhone 3G OEM digitizer w/ glass $69.99

IMG_8695Data3.JPG&w=200&h=200&far=1&bg=ffffff

1 x Blue cell phone case opening tool $1.50

1 x High quality phillips screwdriver $4.50

Subtotal: $75.99

FedEx 2 day (FedEx 2 day US $38.00): $38.00

Total: $113.99

La cosa sembra allettante, ma vorrei prima sentire altri che hanno acquistato su questo sito con successo.

La sostituzione è sicuramente impegnativa, ma credo che con un po' di pazienza si possa fare.

se vuoi contattami via mail o pm (io ho provato ma come Admin capisco tu abbia disabilitato i PM) che magari ci facciamo spedire il tutto insieme e poi ci si vede e si effetua la riparazione, personalmente non ho problemi a muovermi.

Fammi sapere.

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

interessa anche a me per il vecchio 2G di mio fratello

Bene, dai chi riesce ad avere più info sull affidabilità di questo sito si faccia avanti :fiorellino:

Nei blog spagnoli viene citato spesso...

Comprar piezas de recambio para el iPhone | Actualidad iPhone

Recambios para el iPhone | iPhone Series

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Ciao Maghetto,

dunque...ho fatto un po' di giri sulla rete tra i soliti ifixit, cnn & co.

e girando girando ho scoperto che un sacco di persone fanno riferimento a questo sito Cellular Accessories - Samsung, BlackBerry, Apple, NEC, Panasonic, Mobiado, SonyEricsson, Sony, Alcatel

come ottimo sito per l acquisto di parti di ricambio, il costo è decisamente inferiore infatti con 113$ (80€) comprese spese di spedizione mi porterei a casa:

1 x Apple iPhone 3G OEM digitizer w/ glass $69.99

IMG_8695Data3.JPG&w=200&h=200&far=1&bg=ffffff

1 x Blue cell phone case opening tool $1.50

1 x High quality phillips screwdriver $4.50

Subtotal: $75.99

FedEx 2 day (FedEx 2 day US $38.00): $38.00

Total: $113.99

La cosa sembra allettante, ma vorrei prima sentire altri che hanno acquistato su questo sito con successo.

La sostituzione è sicuramente impegnativa, ma credo che con un po' di pazienza si possa fare.

se vuoi contattami via mail o pm (io ho provato ma come Admin capisco tu abbia disabilitato i PM) che magari ci facciamo spedire il tutto insieme e poi ci si vede e si effetua la riparazione, personalmente non ho problemi a muovermi.

Fammi sapere.

Ciao!

Ho visto questo:

Apple iPhone OEM complete LCD w/ digitizer- LG, BlackBerry, Acer, 3G, Samsung, Dopod/O2, NEC, Tools, Alcatel, BenQ-Siemens,

Sinceramente credo sia piuttosto complesso sostituirlo, ho la sensazione che si rischia di comprarlo e non riuscire a montarlo.

Questo mi sembra più completo:

http://www.ifixit.com/iPhone-Parts/iPhone-1st-Gen-Display-Assembly/IF105-012

(Vedi pulsante home per esempio)

Che ne dici?

PS

Purtroppo momentaneamente sono tutti e due out of stock. Altrimenti c'è questo ma non è ben chiaro cosa ti mandino:

http://www.iDemiGods.com/iPhone_Replacement_LCD_Display_Screen_Digitizer_p/iphn_lcd_dgtzr.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli maghetto, con il 2g devi prendere sia la parte sopra che LCD mentre per il 3g trovi anche solo la plastica sopra... a me serve solo quella perchè i cristalli liquidi non sono rovinati...calcola che lo uso lo stesso..

PS: se riesci aggiungimi a msn, skype o ichat così magari se ne parla un secondo.

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Cavoli maghetto, con il 2g devi prendere sia la parte sopra che LCD mentre per il 3g trovi anche solo la plastica sopra... a me serve solo quella perchè i cristalli liquidi non sono rovinati...calcola che lo uso lo stesso..

PS: se riesci aggiungimi a msn, skype o ichat così magari se ne parla un secondo.

Mi spiace tanto, ma purtroppo, al momento non posso stare in chat perché sono impegnato con un lavoro che mi tiene lontano dal Mac, però ti posso dire che se scheggi il vetro devi cambiare praticamente tutto il cellulare se vuoi fare un lavoro da solo.

Credo che qualcuno specializzato potrebbe rinunciare al microfono, speaker e tasto home, ma non è da tutti. In sostanza per fare un lavoro da soli (classificato comunque lo stesso come "very difficult"), servono una cosa come 200 euro da quanto ho visto. Indipercui (sempre che si possa scrivere tutto attaccato :ciao:), conviene:

- Se il vetro non è troppo rotto, tenerlo così

- Se è inutilizzabile, comprare un altro iPhone 2G (che oggi come oggi non so quanto costi).

Si accettano consigli e idee! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vai alla grande! :fiorellino:

Si perchè i 2 pezzi LCD e Schermo sono separati lo si vede anche nei video...

adesso aspetto che riapra un laboratorio vicino a casa mia ancora vecchio stile che prezzo mi fa (devo aspettare fino a fine mese :ciao:)

se onesto faccio fare a lui se no proverò a fare da solo...vedendo i video la parte lì non sembra particolarmente complicata...

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...