Vai al contenuto

[PROGETTO] Prontuario Medico


Messaggi raccomandati

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

come a che serve? è un prontuario in inglese (è un inglese scientifico, quindi facilmente intuibile)... fatto davvero bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo uso, ma vedrete che quello fatto da redvex sarà ottimo....

Speriamo solo che alla apple gli attivino la concessione per rilasciare soft.....

La vita è quello che scegli................

iMac 24" 3,06 GHz 4Gb RAM 500Gb HD -  MacbookAir2,13 GHz 4Gb RAM 256Gb HD SSD - Apple Cinema Display LED 24" -iPod Classic 80 Gb - Ipod Nano 16 Gb 5G - Iphone 3G 16Gb Black - Iphone 4 32Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo uso, ma vedrete che quello fatto da redvex sarà ottimo....

Speriamo solo che alla apple gli attivino la concessione per rilasciare soft.....

ma quando sarà disponibile..

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

come a che serve? è un prontuario in inglese (è un inglese scientifico, quindi facilmente intuibile)... fatto davvero bene...

ma bisogna registrarsi?

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

si, bisogna registrarsi, ma è free

siccome è per il touch di mio nonno, che è medico...volevano sapere parecchie cose...

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedi pure, per quel che so ti rispondo

adesso lo sta provando...dice che in italiano sarebbe stato ideale..attendiamo redvex...ma sarà a pagamento quella di redvex?

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedete a lui se sarà a pagamento....

La vita è quello che scegli................

iMac 24" 3,06 GHz 4Gb RAM 500Gb HD -  MacbookAir2,13 GHz 4Gb RAM 256Gb HD SSD - Apple Cinema Display LED 24" -iPod Classic 80 Gb - Ipod Nano 16 Gb 5G - Iphone 3G 16Gb Black - Iphone 4 32Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedete a lui se sarà a pagamento....

ma almeno a noi del forum, c'è la puo dare gratis???:ciao:

dexter ke app hai acquistato tu??

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono uno studente di medicina, all'inizio del V anno...

Se volete mi offro volentieri come beta-tester! :ciao:

Ma devo dirlo direttamente a redvex?

..è lui il programmatore...

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto....

La vita è quello che scegli................

iMac 24" 3,06 GHz 4Gb RAM 500Gb HD -  MacbookAir2,13 GHz 4Gb RAM 256Gb HD SSD - Apple Cinema Display LED 24" -iPod Classic 80 Gb - Ipod Nano 16 Gb 5G - Iphone 3G 16Gb Black - Iphone 4 32Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

sul suo sito trovate tutte le info.........

E se leggete qualche paginetta fa trovate scritto anche il motivo che ha portato redvex a non farsi più sentire....

La vita è quello che scegli................

iMac 24" 3,06 GHz 4Gb RAM 500Gb HD -  MacbookAir2,13 GHz 4Gb RAM 256Gb HD SSD - Apple Cinema Display LED 24" -iPod Classic 80 Gb - Ipod Nano 16 Gb 5G - Iphone 3G 16Gb Black - Iphone 4 32Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

nn so...

Boh..

Secondo me ha lasciato il progetto....

La vita è quello che scegli................

iMac 24" 3,06 GHz 4Gb RAM 500Gb HD -  MacbookAir2,13 GHz 4Gb RAM 256Gb HD SSD - Apple Cinema Display LED 24" -iPod Classic 80 Gb - Ipod Nano 16 Gb 5G - Iphone 3G 16Gb Black - Iphone 4 32Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti non avevo visto che è da oltre 7 mesi che non se ne parla più....

Va be, pazienza: ci speravo un sacco in questa applicazione. Adesso dovrò ripiegare su questo nuovo prontuario costosissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono indeciso se comprarlo o no. 33 € nn sono pochissimi, ma mi leverebbe un bel peso dal camicie, e inoltre mi velocizzerebbe la ricerca. Inoltre nella nuova versione che uscirà ad aprile, ci saranno le note AIFA e la possibilità di avere una LISTA PREFERITI, utilissima da usare coi farmaci usati nel reparto in cui uno frequenta, x una ricerca ancora + rapida.

Io aspetto aprile, e poi sono quasi certo che lo comprerò. Peccato x l'interfaccia che è un po' bruttina. L'icona è orrenda, ma l'ho già fatto presente agli sviluppatori e mi hanno promesso che x la prossima versione, dedicheranno un po' + di tempo all'elaborazione dell'icona....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...