Vai al contenuto

[PROGETTO] Prontuario Medico


Messaggi raccomandati

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

Redvex hai un messaggio privato..

Per chiccoiphone penso che dovrebbe modificare un applicazione apple e questo nn sia possibile con iphone bloccati e che la stessa apple bloccherebbe e nn farebbe arrivare nell'app store...

Poi posso anche sbagliare. Questa è una mia idea.....

La vita è quello che scegli................

iMac 24" 3,06 GHz 4Gb RAM 500Gb HD -  MacbookAir2,13 GHz 4Gb RAM 256Gb HD SSD - Apple Cinema Display LED 24" -iPod Classic 80 Gb - Ipod Nano 16 Gb 5G - Iphone 3G 16Gb Black - Iphone 4 32Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

redvex ti ritengo davvero una persona in gamba...:rolleyes:...volevo chiederti una cosa se è possibile,..visto che sei un programmatore che ne dici di mettere un applicazione per l uso nei messaggi della tastiera in landscape?:D

Non si può, le api non lo permettono :angel:

PS. Grazie dei complimenti :DD

@dexter, t'ho appena risposto

Link al commento
Condividi su altri siti

ok.

Grazie...

Allora aspetto.

Buon ferragosto, anche se in anticipo.....

La vita è quello che scegli................

iMac 24" 3,06 GHz 4Gb RAM 500Gb HD -  MacbookAir2,13 GHz 4Gb RAM 256Gb HD SSD - Apple Cinema Display LED 24" -iPod Classic 80 Gb - Ipod Nano 16 Gb 5G - Iphone 3G 16Gb Black - Iphone 4 32Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti serve un altro medico per il beta test eccomi qua!

Uso il maledetto prontuario cartaceo ogni giorno e non vedo l'ora di alleggerirmi le tasche del camice....

Contattami pure o in privato o tramite msn...

MacBook Pro Core2Duo 2,2Ghz, 2Gb di Ram

iPhone 3G 8Gb

Le mie Foto su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

CoreData non fa parte delle api di iPhoneOS, uso direttamente le librerie di SQLite.

Grazie a tutti per l'appoggio... per la grafica non credo ci sia granchè da fare, al massimo per lo splash-screen e l'icona, perchè ho intenzione di rispettare gli standard di interfaccia dettati da Apple :love:

Ah si scusa, non so perchè ma avevo in mente che fosse per il Mac :ghghgh:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono in attesa che apple mi attiva l'application portal... senza non posso far partire il programma di beta testing, ho appena scritto per l'ennesima volta al supporto per i developer... speriamo che prima o poi mi sistemino tutto anche perchè oggi è arrivata la fattura

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo per te che la apple ti attivi l'account....

La vita è quello che scegli................

iMac 24" 3,06 GHz 4Gb RAM 500Gb HD -  MacbookAir2,13 GHz 4Gb RAM 256Gb HD SSD - Apple Cinema Display LED 24" -iPod Classic 80 Gb - Ipod Nano 16 Gb 5G - Iphone 3G 16Gb Black - Iphone 4 32Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

allora tutti speriamo nella apple....

La vita è quello che scegli................

iMac 24" 3,06 GHz 4Gb RAM 500Gb HD -  MacbookAir2,13 GHz 4Gb RAM 256Gb HD SSD - Apple Cinema Display LED 24" -iPod Classic 80 Gb - Ipod Nano 16 Gb 5G - Iphone 3G 16Gb Black - Iphone 4 32Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora nulla....

Speriamo presto....

La vita è quello che scegli................

iMac 24" 3,06 GHz 4Gb RAM 500Gb HD -  MacbookAir2,13 GHz 4Gb RAM 256Gb HD SSD - Apple Cinema Display LED 24" -iPod Classic 80 Gb - Ipod Nano 16 Gb 5G - Iphone 3G 16Gb Black - Iphone 4 32Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui ci sono più medici che mac users :fiorellino:

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ambasciator non porta pena....

Scrivo un messaggio da parte di redvex:

"Nn vengo più su questo forum. Se volete contattarmi venite sul mio sito. Scriverò un articolo per ogni progetto..."

va beh....

Se volete contattatelo tramite suo sito...

La vita è quello che scegli................

iMac 24" 3,06 GHz 4Gb RAM 500Gb HD -  MacbookAir2,13 GHz 4Gb RAM 256Gb HD SSD - Apple Cinema Display LED 24" -iPod Classic 80 Gb - Ipod Nano 16 Gb 5G - Iphone 3G 16Gb Black - Iphone 4 32Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

La vita è quello che scegli................

iMac 24" 3,06 GHz 4Gb RAM 500Gb HD -  MacbookAir2,13 GHz 4Gb RAM 256Gb HD SSD - Apple Cinema Display LED 24" -iPod Classic 80 Gb - Ipod Nano 16 Gb 5G - Iphone 3G 16Gb Black - Iphone 4 32Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedete a lui.

Ha avuto dei battibecchi con degli utenti di qusto forum...

La vita è quello che scegli................

iMac 24" 3,06 GHz 4Gb RAM 500Gb HD -  MacbookAir2,13 GHz 4Gb RAM 256Gb HD SSD - Apple Cinema Display LED 24" -iPod Classic 80 Gb - Ipod Nano 16 Gb 5G - Iphone 3G 16Gb Black - Iphone 4 32Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...