Vai al contenuto

iMovie - Importare immagini IN ORDINE!


Messaggi raccomandati

Sto impazzendo.

Possibile che iMovie ogni volta che importo le immagini mi sballa l'ordine?!

C'è qualche impostazione sbagliata?

No perchè trascinandole nel progetto mi va a finire ogni volta allo stesso modo.

Vorrei la cosa più semplice, banale e intuitiva del mondo:

Importare le immagini nell'ordine originale della cartella.

Ovvero l'ordine NUMERICO.

Aiutatemi.

Thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito le immagini si importano in iPhoto.

In imovie si importano i filmati.

Come fai a importare le immagini in imovie?

Spiega con precisione la procedura che segui e quello che vuoi ottenere.

Magari qualcuno ti sarà di aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

scusa ma non è che importi filmati e non immagini? no perchè se è così allora anche io ho il problema che mi importa i clip in ordine sparso e non come li ho realmente filmati con la videocamera, se invece parli di immagini (foto) allora ti serve iphoto e poi dall'internoo di imovie le puoi importare da iphoto

se il thread tratta di filmati non ordinati qualcuno può aiutarmi/ci?

grazie

Chi non comprende il tuo silenzio probabilmente non capirà nemmeno le tue parole.

LUCAC71

Link al commento
Condividi su altri siti

A quale versione di iMovie vi riferite?

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

... mmm ... versione a mio avviso, con molti limiti ... io userei la versione precedente ... iMovie HD

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso? per versione precedente intendi imovie 06?

ma comunque non c'è una funzione che su eventi permetta di ordinare i clip?

Chi non comprende il tuo silenzio probabilmente non capirà nemmeno le tue parole.

LUCAC71

Link al commento
Condividi su altri siti

Si la versione 06.

Per il resto non saprei, però stasera potrei dare un'occhiata.

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se comunque sei interessato alla versione 06 di iMovie, la puoi scaricare gratuitamente da questo link:

http://www.apple.com/support/downloads/imovieHD6.html

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

francamente mi piacerebbe lasciare la mia versione 08 che ho pagato :bacino:

se darai un'occhiata te ne ringrazio :)

Chi non comprende il tuo silenzio probabilmente non capirà nemmeno le tue parole.

LUCAC71

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao luca ma come l' hai pagata la 08 non era compresa nel mac che hai in firma? :ghghgh:

Comunque ti consiglio anch'io imovie 06 o HD che dir si voglia, da li hai tutta la libreria di iphoto disponibile e soprattutto con le foto in ordine. Se chiedi invece come ordinare i videoclip non saprei

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, era con il mio imac, ma appunto per questo l'ho pagato :ghghgh:

speriamo che qualcuno possa aiutarci :rofl:

Chi non comprende il tuo silenzio probabilmente non capirà nemmeno le tue parole.

LUCAC71

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ho sempre il problema che imovie mi importa i clip in ordine sparso e non come li ho realmente filmati con la videocamera, qualcuno può cortesemente aiutarmi?

al limite se è un problema irrisolvibile di imovie (spero che prima o poi si risolverà) qualcuno mi saprebbe dire come fare per ordinarli direttamente nella libreria eventi? :ok:

spero che qualcuno di buona volontà si faccia avanti :ghghgh:

PLEASE...

Chi non comprende il tuo silenzio probabilmente non capirà nemmeno le tue parole.

LUCAC71

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca a costo di essere ripetitivo, ma perchè usare imovie 08 quando puoi scaricarti gratuitamente imovie 06 HD che è superiore? Io capisco che dici che l' hai pagato, ma era comunque compreso nel prezzo del mac e imovie 06 invece lo scarichi gratuitamente (grazie al fatto che hai ilife 08 altrimenti dovresti pagarlo).

Con lmovie 06 fai l' import sia di foto che di filmati in ordine, non devi stare a toccare nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente sarei restio ad installare imovie 06 perchè davo per scontato che imovie 06 sia antecedente a imovie 08 e quindi meno performante... mi sbaglio? è più recente imovie 06? :mad:

Chi non comprende il tuo silenzio probabilmente non capirà nemmeno le tue parole.

LUCAC71

Link al commento
Condividi su altri siti

No è più vecchio, non sbagli, ma è molto diverso come impostazione. E' molto più professionale imovie HD (pur con i suoi limiti), a partire dal fatto che ha una timeline.

Non ti preoccupare del fatto che sia più vecchio perchè rimane comunque due spanne sopra ad imovie08 che purtroppo è una mezza ciofeca :mad:

Apple lo sa bene ed infatti ha lasciato disponibile imovie 06 per il download

Link al commento
Condividi su altri siti

ma presumo che faranno un aggiornamento almeno per risolvere il problema che importa i filmati in ordine casuale, no?

Chi non comprende il tuo silenzio probabilmente non capirà nemmeno le tue parole.

LUCAC71

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

si, deve morire

come con la mia malattia del resto, infatti ancora il problema in oggetto persiste :ciao:

Chi non comprende il tuo silenzio probabilmente non capirà nemmeno le tue parole.

LUCAC71

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non l' avete ancora cestinato imovie 08? :(

Ora è uscito il 9 che è molto superiore, probabilmente avranno risolto tutti i problemi che aveva il 08, purtroppo è stata una brutta parentesi per Ilife l' annata scorsa

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...