Vai al contenuto

Il Club del PowerBook


Messaggi raccomandati

Anche io sono ancora qui.. e mi sa ancora per un po'! Volevo cambiare ma i nuovi portatili non mi piacciono proprio.. vedremo..

ciao ciao

DACORRDO???

PS: mi dissocio dall'operato di Vanna Marchi, la quale ha fregato le povere persone, la cui unica colpa è quella di essere forse solo un po' (alcune troppo!!!) ingenue...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 250
  • Creato
  • Ultima Risposta
:confused: non ho mai avuto un powerbook... è l'unico portatile che mi manca... devo assolutamente ovviare a questa mancanza ;)

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Sadica...era il mio sogno...vabbè che comunque mi sono innamorata anche del mio PB 17" (ammazza come si vedono bene i film!).

Chiara

I saw the Banshee flying wild in the wind of march....

Ciao, Paddy Clarke, amico mio....non ti dimenticherò mai....

Link al commento
Condividi su altri siti

Presente anche io...PB 12" 1,5Ghz 512 MB RAM (lo so sono ridicoli...) e Tiger 10.4.11 .... non me la sento di passare a Leopard ma sicuramente aumenterò la RAM a 1,25 Gb...e lì si che si vedranno aumenti di prestazioni...certo un portatile che ha 4 anni e ancora va una spada...I LOVE MY PB!

iMac 20" Core 2 Duo 2,16GHz 2GB RAM 256VRAM - PB 12" 1,5GHz 512MB RAM - iPod Shuffle 512MB - iPhone 3G 16 GB - iPhone4 16GB - iPad 2 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono anch'io, vedi firma.

MacBook Pro 13" OS X 10.9 dal 29/06/2011 - PowerBook G4 12" dal 20/09/2005 (pensionato) - iPod Classic Nero (80GB) dal 19/10/2007 - iPod Shuffle 4G Bianco/Azzurro "Senit Signature". 100% Legal Software

Link al commento
Condividi su altri siti

Entro pure io:

1) Powerbook G4 Alu 1 ghz 15" con tastiera nera!

2) Powerbook G4 Ti 550 mhz senza monitor, lettore dvd ed hard disk, da usarsi come postazione d'emergenza...

Volete qualche foto?

Uso Panther perchè http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=2926937&postcount=22

Mac Mini: il silenzio è d'oro.

FUJI/PENTAX FAN

Aiuta l'ambiente con una bella bicicletta

Link al commento
Condividi su altri siti

anceh il mio ha fatto un volo non indifferente ma si è solo fatto un micro ammaccatura sul case dietro lo schermo!

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ce l'ho messo e ho notato fortemente la differenza...

Certo, sarebbe opportuno implementare la Ram (anche se io non l'ho ancora fatto), ma non è necessario (leopard chiede, come base minima di Ram, 256 mb)

Guarda che Leopard ne chiede MINIMO 512 di mbyte, con 256 non si istalla proprio.

Io con 1 giga faccio girare bene il 10.3 il 10.4 ed ogni tanto avvio il 10.5 da hd fw esterno, viaggia senza intoppi.

Uso Panther perchè http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=2926937&postcount=22

Mac Mini: il silenzio è d'oro.

FUJI/PENTAX FAN

Aiuta l'ambiente con una bella bicicletta

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...