Vai al contenuto

mail su iphone


Messaggi raccomandati

Facendo un bel "cerca" non ho trovato niente di utile al mio problema, quindi vado...

I miei account mail di fastweb ricevono solo la posta ma è impossibile inviarla, invece con quello Gmail invio e ricevo alla grande... devo configurare qualcosa manualmente, perchè si è sincronizzato da solo... in uscita in pratica mi scrive: il destinatario ha un indirizzo non valido... ma se faccio rispondi vorrà dire che è giusto....

Grazie a tutti in anticipo!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se usi smtp-fastwebnet.it ti andrà solo sotto rete fastweb (ossia se sei in wifi con fastweb) ...

con fastweb (ed è un "problema" di fastweb e non dell'iphone) puoi solo ricevere ... configura come smtp lo stesso che hai con gmail e risolvila così ...

ripeto è un problema che c'era coi noikia coi sonyericsson e contutti gli altri telefoni ...

Link al commento
Condividi su altri siti

se usi smtp-fastwebnet.it ti andrà solo sotto rete fastweb (ossia se sei in wifi con fastweb) ...

con fastweb (ed è un "problema" di fastweb e non dell'iphone) puoi solo ricevere ... configura come smtp lo stesso che hai con gmail e risolvila così ...

ripeto è un problema che c'era coi noikia coi sonyericsson e contutti gli altri telefoni ...

X caso hai sentito se Fastweb si sta muovendo x risolvere il problema o pensa solo a attirare nuovi clienti?............

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate io ho 3 account fastweb ed 1 gmail e ricevo e mando da tutti .....

dovete impostare l smtp dell operatore mobile .......certo che se mettete smtp.fastwebnet.it non partiranno mai....

ma , vodafone non lo so , tim ha come smtp, mail.posta.tim.it , wind ha mail.inwind.it

se mettete questi va sicuro, parola di red !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

appena acquistato l'I-phone, ho aperto e configurato un account yahoo, che funziona regolarmente sia in entrata che in uscita. Al ritorno dalla vacanze, ho aggiunto su Mail del mio Mac lo stesso account, ma alla prima sinconizzazione sull'I-Phone mi trovo con due account identici, uno con posta in entata e in uscita (il primo account inserito), l'altro (aggiutno durante la sincronizzazione) con la sola posta in entrata, che comunque è la stessa.

E' una cosa normale o posso unificarli? oppure posso cancellare l'account aperto direttamete su iphone e lavorare con quello sincronizzato, previa aggiunta di cartella posta in uscita, Bulk, cestino etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...