Vai al contenuto

Raduno di Milano - 2 Agosto: Come vi siete trovati?


Giaguaro Nero

Messaggi raccomandati

  • Risposte 262
  • Creato
  • Ultima Risposta
QUI si mangiano gli gnocchi... :cold:

La sera?:devil: nn potrò mai venire!!!:D almeno fin che è al mondo "cinghiale" :P

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

La sera?:devil: nn potrò mai venire!!!:D almeno fin che è al mondo "cinghiale" :P

dai lorenza, si che si puo' fare in qualche modo (cinghialotto o no:ghghgh)... io una mezza disponibilita' l'ho data. mezza, ho detto... sto sempre piu' pensando di fare un salto in quel di vigevano :cold: vediamo come van le cose domani... :cold:

Link al commento
Condividi su altri siti

una creatura bellizzimaâ„¢

Chi è cinghiale?:D Ma come è la mia adorata cagnolina Birba; che Giag ha soprannominato così perchè aveva solo i 2 canini... ora ne ha uno solo, vista l'età, 13 anni, è cosa normale... per spostarmi con Lei Augusto Doc come minimo mi devi mandare il jet:ghghgh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Uffa vorrei partecipare pure io una volta :ciao: Quando vedo che fate raduni a milano controllo sempre ma ogni volta c'è qualcosa che me lo impedisce (oltre al fatto che dovrei prendere l'infame passante s6 di notte per tornare a novara -.-) :ghghgh:

Veni. Vidi. Vicious.

Link al commento
Condividi su altri siti

Topic chiuso per richiesta dell'autore

:ghghgh:

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...