Vai al contenuto

Invisible Shield STATE ALLA LARGA


Messaggi raccomandati

Come promesso ai simpatici americani di Zagg, che vendono Invisible Shield, mi opero nel far loro la peggiore pubblicità possibile perchè trattasi dell'ennesima azienda che prende per i fondelli i consumatori... mi spiego meglio.

Ho visitato il sito e verificato le condizioni di vendita e trasporto, dopodichè venerdì scorso (di mattina ora italiana) ho fatto l'ordine per 2 protezioni per i miei gioiellini.

Per averli PRIMA della mia partenza per il mare (domenica) ho scelto di non avvalermi della spedizione gratuita ma di quella a pagamento (6 euro) con UPS che garantiva la consegna in 2.4 giorni lavorativi e l'invio del numero per la tracciabilità.

Mi aspettavo come previsto una spedizione lunedì, e non vedendo arrivare il tracking number ho mandato una mail, alla quale la signora Masha ha cortesemente risposto che per la spedizione gratuita non si aveva diritto al numero, e che in ogni caso la consegna sarebbe avvenuta in 2.4 giorni.

La mia replica (dove ho fatto il copia incolla di quanto scritto non solo sul sito, ma sulla loro email di conferma ordine a proposito del tracking number) è stata ovviamente ignorata.

Sono stato buono fino ad oggi (il 4 giorno) ma all'alba delle 16.30 nessun corriere mi ha consegnato nulla, ed ora sono costretto a passare il sabato a girare per i negozi di torino per cercare qualcuno che abbia le protezioni PER IPHONE e non i soliti foglietti da ritagliare o rischiare di andare al mare e rigare lo schermo con la sabbia.

Ho chiesto loro di rimandarmi i soldi, visto che nessuno ritirerà il pacco che tornerà in USA ma sono certo che faranno orecchie da mercante... quindi come gli avevo promesso vi consiglio vivamente di

NON COMPRARE DA QUESTA GENTE ZAGG | invisibleSHIELD | iPhone, iPod Cases, Screen Protectors, Covers, Shields, Skins, Invisible Shield

...saranno americani ma sono meno seri dei peggiori cinesi

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

Come promesso ai simpatici americani di Zagg, che vendono Invisible Shield, mi opero nel far loro la peggiore pubblicità possibile perchè trattasi dell'ennesima azienda che prende per i fondelli i consumatori... mi spiego meglio.

Ho visitato il sito e verificato le condizioni di vendita e trasporto, dopodichè venerdì scorso (di mattina ora italiana) ho fatto l'ordine per 2 protezioni per i miei gioiellini.

Per averli PRIMA della mia partenza per il mare (domenica) ho scelto di non avvalermi della spedizione gratuita ma di quella a pagamento (6 euro) con UPS che garantiva la consegna in 2.4 giorni lavorativi e l'invio del numero per la tracciabilità.

Mi aspettavo come previsto una spedizione lunedì, e non vedendo arrivare il tracking number ho mandato una mail, alla quale la signora Masha ha cortesemente risposto che per la spedizione gratuita non si aveva diritto al numero, e che in ogni caso la consegna sarebbe avvenuta in 2.4 giorni.

La mia replica (dove ho fatto il copia incolla di quanto scritto non solo sul sito, ma sulla loro email di conferma ordine a proposito del tracking number) è stata ovviamente ignorata.

Sono stato buono fino ad oggi (il 4 giorno) ma all'alba delle 16.30 nessun corriere mi ha consegnato nulla, ed ora sono costretto a passare il sabato a girare per i negozi di torino per cercare qualcuno che abbia le protezioni PER IPHONE e non i soliti foglietti da ritagliare o rischiare di andare al mare e rigare lo schermo con la sabbia.

Ho chiesto loro di rimandarmi i soldi, visto che nessuno ritirerà il pacco che tornerà in USA ma sono certo che faranno orecchie da mercante... quindi come gli avevo promesso vi consiglio vivamente di

NON COMPRARE DA QUESTA GENTE ZAGG | invisibleSHIELD | iPhone, iPod Cases, Screen Protectors, Covers, Shields, Skins, Invisible Shield

...saranno americani ma sono meno seri dei peggiori cinesi

Io comprai la protezione per macbook nel 2007. Penso di avergli scritto una ventina di email per farmi spiegare ogni singolo dettaglio ed ho sempre ricevuto risposte cortesi e tempestive.

Sei stato sfortunato, perchè io ho un ottimo ricordo del loro servizio.:rofl:

"C'è solo un certo numero di volte nelle quali posso chiedere scusa ed intenderlo per davvero!" (H.J. Simpson)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi..io non porterei mai l'iphone che più delicato di uno Swarovsky a mare.....io quando vado in gommone....tolgo la scheda e mi porto un vecchio nokia come muletto

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi..io non porterei mai l'iphone che più delicato di uno Swarovsky a mare.....io quando vado in gommone....tolgo la scheda e mi porto un vecchio nokia come muletto

...anche ciò che tu favelli è vero....:rofl:

"C'è solo un certo numero di volte nelle quali posso chiedere scusa ed intenderlo per davvero!" (H.J. Simpson)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno sempre dato un servizio impeccabile. Una custodia per ipod non è arrivata dopo 2 settimane, ho mandato la mail e me ne hanno spedite 2 senza battere ciglio. Se non è serietà questa...

IL NUOVO PORTALE DELLE IMMAGINI FAIL: WWW.FAILMINUTE.COM

Concluse transazioni: Recytal. Fean07. Fede84 (x2). Sinpolpy. MicheleBroggi. Faberino. Minerva. Cyber1967. Bolpo. Pelato. Signirr. GBiagiotti. Epi222. Moro. Jerilcam.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi..io non porterei mai l'iphone che più delicato di uno Swarovsky a mare.....io quando vado in gommone....tolgo la scheda e mi porto un vecchio nokia come muletto

Scusa ma mi compro un telefono come l'iphone, poi quando realmente mi serve, ovvero quando sono in viaggio lontano dal mio mac, mi porto uno scassone?????:rofl: Non ci penso nemmeno.

Poi devo fare il figo e tirarmela:p

Inoltre ho la MAXXI IPHONE e se metti la sim in un'altro telefono rischi che tim disabiliti l'opzione e quando la rimetti sull'iphone devi riattivarla (perdendo il primo mese AGGRATISE)

Non esiste... io ho pagato per un servizio dato per certo e pertanto quel servizio mi aspetto... i miei soldi erano buoni e li hanno presi tutti:mhh:

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non potevi comprarlo al sito ufficiale?? mai avuti problemi con nessun invisible comprato...

Hai guardato il link che ho postato? Prima fallo e dopo dimmi quale altro sito ufficiale esiste... io sul web ho trovato sempre e solo quello

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, io per ovviare proprio a questi inconvenienti l'ho comprata in negozio, è della Griffin in simil pelle e la consiglio.

Powered by iMac Intel 2.4 GHz + iMac G5 + PowerBook G4 + iBook G4 + iPhone 3G 16 Gb White + iPod 30Gb 5G + iPod Shuffle 512Mb 1G + Xbox 360

Think for Yourself. Question Authority.

Inchinati al Diavolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, io per ovviare proprio a questi inconvenienti l'ho comprata in negozio, è della Griffin in simil pelle e la consiglio.

simil pelle????

nooooo:p io parlavo della pellicola trasparente che protegge lo schermo da eventuali graffi e rigature.

Comunque mi hanno risposto... dicendo che se entro il 4 non le ricevo me le rimandano... gli ho dovuto rispiegare che da lunedì non c'è nessuno che le ritira e gli tornano indietro:ciao:

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

si, che si rigano

Comunque so che quelle trasparenti le hanno all'@work di via c. Battisti al fondo ( traversa ultima di v. Roma prima di piazza castello)

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

si, che si rigano

Comunque so che quelle trasparenti le hanno all'@work di via c. Battisti al fondo ( traversa ultima di v. Roma prima di piazza castello)

ottima dritta... ne approfitto:grazieim:

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi..io non porterei mai l'iphone che più delicato di uno Swarovsky a mare.....io quando vado in gommone....tolgo la scheda e mi porto un vecchio nokia come muletto

io anche faccio così....

iMac 21.5" quad-core I5 iPhone 4 8gb white iPhone 5S 16gb iMac g4 15" lampadone. iPad Mini white 64gb iPod nano 3g 8gb
MacBook 13" iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...