Vai al contenuto

iphone vs omnia i900


Messaggi raccomandati

:ciao:

sempre meglio delle offese dirette :)

Ho parlato dei bambini, non di te :ghghgh:

Esattamente come quando tu parli "della massa di gente che compra l'iPhone per moda", non di noi :angel:

2+2? :)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 499
  • Creato
  • Ultima Risposta

e comunque poi se per voi i winzozzi fanno semrpe schifo sempre e comunque non ci posso fare nulla..

io fortunatamente non sono plagiato da alcun marchio, se se c'è qualcosa che mi fa schifo lo dico(sia che sia nokia,winzozz,apple)..se microzozz fa cessi di SO desktop lo so benissimo(al contrario di 1 computer mac)..ma se mi fa 1 so mobile come il 6.1 o 1 console come la xbox 360, questo è il lato positivo mi microzozz...il prodotto va giudicato in modo a se stante..le avversioni per il marchio non mi interessano e non costituiscono 1 buon metro di giudizio..ma qui è piuttosto difficile vedere 1 buona winzozzata

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai..vuoi mettere l'xbox con la play 3...un altro mondo..ma daiiii..

ps SAMSUNG i900 OMNIA - OFFICIAL THREAD - Pagina 62 - Hardware Upgrade Forum

ci sono 62 pagine di problemi x il tuo omnia..

scusate non ho resistito!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, cosi' ti sentirai a casa sapendo che il tuo giochino fa piu' del nostro. E' incredibile come usi parole da grande per esprimere concetti da bambino.

nono..non sono concetti da bambino..sono concetti di 1 mente non aperta a castrazioni..mente aperta ad ogni marchio che offra qualcosa di valido, senza limiti e che fa bene il proprio dovere..il resto resta fumo!

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

nono..non sono concetti da bambino..sono concetti di 1 mente non aperta a castrazioni..mente aperta ad ogni marchio che offra qualcosa di valido, senza limiti e che fa bene il proprio dovere..il resto resta fumo!

Si dai cosi' la tua mente aperta potra' godere inviando la canzonetta via BT all'amichetto.... Sei forte feno'...

La tua mente e' aperta come il boccaporto del sommergibile kursk (non so se si scrive cosi', io non sono laureato in ingegneria).

MacBook Pro 15" i7, Time Capsule 500 GB,iPod video 30gb white,iPhone 3gs 32gb,iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Si dai cosi' la tua mente aperta potra' godere inviando la canzonetta via BT all'amichetto.... Sei forte feno'...

La tua mente e' aperta come il boccaporto del sommergibile kursk (non so se si scrive cosi', io non sono laureato in ingegneria).

nono non solo,..quella è 1 piccolissima parte..è la concezione di apertura che ti manca..senza limiti imposti da nessuno!

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa visto che documenti sempre tutto..linkami (come piace tanto a te) una discussione dove un utente ha detto rompipalle ed è stato bannato.

notpill tu che sei un mod chiarisci il mio dubbio..un utente può essere bannato x aver detto rompipalle?

Link al commento
Condividi su altri siti

nono non solo,..quella è 1 piccolissima parte..è la concezione di apertura che ti manca..senza limiti imposti da nessuno!

La concezione di apertura ce l'ho anche troppo avendo avuto n95... Apertura che equivale a noia mortale.

MacBook Pro 15" i7, Time Capsule 500 GB,iPod video 30gb white,iPhone 3gs 32gb,iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa visto che documenti sempre tutto..linkami (come piace tanto a te) una discussione dove un utente ha detto rompipalle ed è stato bannato.

notpill tu che sei un mod chiarisci il mio dubbio..un utente può essere bannato x aver detto rompipalle?

fallo tu..non qui(già è stato fatto) :ciao:

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

e comunque poi se per voi i winzozzi fanno semrpe schifo sempre e comunque non ci posso fare nulla..

io fortunatamente non sono plagiato da alcun marchio, se se c'è qualcosa che mi fa schifo lo dico(sia che sia nokia,winzozz,apple)..se microzozz fa cessi di SO desktop lo so benissimo(al contrario di 1 computer mac)..ma se mi fa 1 so mobile come il 6.1 o 1 console come la xbox 360, questo è il lato positivo mi microzozz...il prodotto va giudicato in modo a se stante..le avversioni per il marchio non mi interessano e non costituiscono 1 buon metro di giudizio..ma qui è piuttosto difficile vedere 1 buona winzozzata

Beh il topic sull'XBox 360 c'è e ci sono dentro anche io :ciao:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa visto che documenti sempre tutto..linkami (come piace tanto a te) una discussione dove un utente ha detto rompipalle ed è stato bannato.

notpill tu che sei un mod chiarisci il mio dubbio..un utente può essere bannato x aver detto rompipalle?

Quell'utente è stato infrazionato.

Dopo un certo numero di infrazioni viene bannato.

Quando vi linkiamo il regolamento lo facciamo perché voi lo leggiate.

Sono pochissimi punti, scritti chiaramente. Ad esempio:

L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o lesivi della privacy delle persone, né messaggi che possano costituire insulto a persone, a categorie di persone o all'operato, i prodotti o i servizi di aziende né di qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile.
Link al commento
Condividi su altri siti

La concezione di apertura ce l'ho anche troppo avendo avuto n95... Apertura che equivale a noia mortale.

ed infatti in omnia la possibilità di avere 1 decina di tastiere per scrivere 1 sms come meglio ti pare, la possibilità di mettere l'interfaccia che vuoi,spostare i programmi nella home come vuoi,la possibilità di avere tante alternative per ogni singola funzione,possibilità di personalizzare il tutto come vuoi,espanderlo all'inifnito,avere funzionalità sempre al top,nessuna castrazione è 1 noia!

:ciao::shock::ghghgh:

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

che utente è stato infrazionato?

ma io il regolamento l'ho letto..quello che ti kiedo è se rompipalle è considerato un insulto..a mio avviso no..volevo infatti sapere come era categorizzato da voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ed infatti in omnia la possibilità di avere 1 decina di tastiere per scrivere 1 sms come meglio ti pare, la possibilità di mettere l'interfaccia che vuoi,spostare i programmi nella home come vuoi,la possibilità di avere tante alternative per ogni singola funzione,possibilità di personalizzare il tutto come vuoi,espanderlo all'inifnito,avere funzionalità sempre al top,nessuna castrazione è 1 noia!

:ciao::shock::ghghgh:

Ecco appunto un giochino con cui potrai smanettare tanto tanto tanto senza mai arrivare da nessuna parte e senza esserne davvero soddisfatto se non quando arriverai a casa e fiero potrai scrivere che il tuo favoloso omnia fa proprio tutto... Del resto lo dice il nome stesso.... L'hanno chiamato cosi' proprio per attirare gente come te.

MacBook Pro 15" i7, Time Capsule 500 GB,iPod video 30gb white,iPhone 3gs 32gb,iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

che utente è stato infrazionato?

ma io il regolamento l'ho letto..quello che ti kiedo è se rompipalle è considerato un insulto..a mio avviso no..volevo infatti sapere come era categorizzato da voi.

io sono stato infrazionato. Continuo a pensare che la mia non sia un'offesa ma smetto di dire quella parola se i mod sono cosi' intransigenti. Tanto feno' lo sa gia' cio' che penso di lui.

MacBook Pro 15" i7, Time Capsule 500 GB,iPod video 30gb white,iPhone 3gs 32gb,iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

noo..io so già dove arrivare..certamente non mi fermo dove iphone si deve per forza di cose fermare..ma andare sempre + verso l'infinito ed oltre :ciao:

onestamente se non mi interessava sta possibilitò vivevo felice col 3330

non cert spendendo 500€ed oltre..per quella cifra i blocchi non sono tollerati

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

ed infatti in omnia la possibilità di avere 1 decina di tastiere per scrivere 1 sms come meglio ti pare, la possibilità di mettere l'interfaccia che vuoi,spostare i programmi nella home come vuoi,la possibilità di avere tante alternative per ogni singola funzione,possibilità di personalizzare il tutto come vuoi,espanderlo all'inifnito,avere funzionalità sempre al top,nessuna castrazione è 1 noia!

:ciao::shock::ghghgh:

Senza contare che con questo discorso non hai detto niente se non che ha 10 tastiere.... niente come queste pagine in cui vai avanti nella tua crociata.

MacBook Pro 15" i7, Time Capsule 500 GB,iPod video 30gb white,iPhone 3gs 32gb,iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

noo..io so già dove arrivare..certamente non mi fermo dove iphone si deve per forza di cose fermare..ma andare sempre + verso l'infinito ed oltre :ciao:

onestamente se non mi interessava sta possibilitò vivevo felice col 3330

non cert spendendo 500€ed oltre..per quella cifra i blocchi non sono tollerati

Sono sempre piu' convinto che i tuoi discorsi sono incredibilmente infantili....

MacBook Pro 15" i7, Time Capsule 500 GB,iPod video 30gb white,iPhone 3gs 32gb,iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza contare che con questo discorso non hai detto niente se non che ha 10 tastiere.... niente come queste pagine in cui vai avanti nella tua crociata.

ho detto com'è la situazione..che vuoi che ti linko le interfacce che puoi mettere?che vuoi che ti linko come puoi personalizzare home e tanto altro..che vuoi che ti linko la scheda tecnica?oppure la lista dei 16mila programmi per ogni esigenza?che vuoi che ti linko il fatto che ogni singola fuznone non è soggetta a castrazione,ma è spesso sfruttata in altri modi da diverse appz?

fatti 1 giro su questo forum e vedrai che cosa si è in grado di fare su 1 sistema non chiuso

xda-developers - Powered by vBulletin

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sempre piu' convinto che i tuoi discorsi sono incredibilmente infantili....

invece i tuoi sono profondamente obiettivi..di fatti i concetti di personalizzazione,espanbilità e funzioni al top non sono di facile comprensione per chi è soggetto alla chiusura forzata di apple in iphone..mi sa che sono io a parlare con i muri

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...