Vai al contenuto

MAXXI IPHONE e iphone edge aggiornato a 2.0


Messaggi raccomandati

Nessuno di voi e' riuscito ad attivare la maxxi iphone su un iphone edge aggiornato al firmware 2.0 ?

Attualmente ho attiva la maxxi alice da 20 euro al mese con 500 mega di soglia...

:salute:

Se sei nuovo o hai un problema ti invito a contattarmi, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

si io in questo momento sono in edge con iphone 2G con firw 2.0 ho postato la guida con il link in novitÃ* iphone non il link con me cercate nei miei topic o cercate guida edge qui su italianac o cmq la guida originale sta in modmyapple nel forum sotto operatori telefonici con titolo proxy in rilievo ciao ditemi se avete problemi a trovarlo

Cmq sul mio Nick cliclkkate tutti i messaggi di armata22. E trovate il mio topic

 iMac 27" i5  Macbook white  iMac G5 Iphone 2G  Ipad 3G 32GB  Iphone 4 16GB  Airport Extreme(5G)

PS3 320GB | Samsung FullHD 40"serie 6 | impianto Dolby BOSE

Prossimi acquisti Iphone 5 - ipad 3

Link al commento
Condividi su altri siti

si io in questo momento sono in edge con iphone 2G con firw 2.0 ho postato la guida con il link in novitÃ* iphone non il link con me cercate nei miei topic o cercate guida edge qui su italianac o cmq la guida originale sta in modmyapple nel forum sotto operatori telefonici con titolo proxy in rilievo ciao ditemi se avete problemi a trovarlo

Cmq sul mio Nick cliclkkate tutti i messaggi di armata22. E trovate il mio topic

quella è una guida per navigare in wap....:ciao:

l' offerta sopra citata è la nuova offerta maxxi Iphone, con 10€ mese hai 50 mb di dati al giorno per navigare con apn ibox.tim.it.

solo non sappiamo se attivabile da iphone edge. :ghghgh:

-macbook 2.0 ghz 2 gb di ram e 160 su disco fisso-

-iPod 30 gb nero-

-iPhone 16 gb 2g-

-iPhone 16 gb 3g nero-

Link al commento
Condividi su altri siti

mi accodo, sulla 1.1.4 ci ero riuscito e funzionava modificando alcuni file e aprendo delle porte proxy, che dite potrebbe funzionare lo stesso procedimento su 2.0? senno quando parto mi tocca fare il downgrade a 1.1.4

iMac 21.5" 2013 - Mac Book Pro Retina 13" 2013


iPod Video 30 Gb-IPod Shuffle 1Gb - iPhone 5S 16 Gb - Canon EOS 550D

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno? basterebbe che qualcuno che ha attivato la maxxi iphone su un 3g mettesse la sim in un iphone edge col firmware aggiornato e verificasse che tutto funziona.....

Se sei nuovo o hai un problema ti invito a contattarmi, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato sul sito tim, e provando a chiamare dal mio iphone edge il numero previsto per attivare l'opzione...la voce guida mi dice che per il mio terminale non sono presenti promozioni.

Credo sia perche' la tim riconosce l'iphone come edge.

Su un sito suggeriscono di chiamare il 119 e di provare a farsela attivare a mano facendo finta di niente.

Se sei nuovo o hai un problema ti invito a contattarmi, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho attivato la amxi iphone pur avendo un IPHONE 2G 2.0

Ci vuole fortuna!

Chiamate il 119 e se avete fortuna troverete un operatore che ve l'attiva senza chiedervi numero imei del telefono o informazioni varie!!

Io ci sono riuscito al 3o tentativo!!!

Un operatore siciliano troppo simpatico!!! :clap::dance:;)

Là tout n'est qu'Ordre et Beauté,

Luxe, Calme et Volupté

- Charles Baudelaire -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...