Vai al contenuto

che tipo di sito fareste?


Messaggi raccomandati

Ciao, vorrei fare un sito web ma sono indeciso sul tipo di sito. Voi cosa fareste?

1. Sito personale, cioè su di me...

2. sito "fan": un gruppo musicale, una serie TV, un attore.... etc.

3. sito tecnico, ad esempio un sito di tutorials sul Mac o sul web design

4. sito commerciale, cercare di vendere un prodotto o un servizio.

5. una web-radio!?

6. sito documentaristico, ed es una galleria di foto a tema

7. sito da cui scaricare legalmente software freeware...

8. altro...

Qualche consiglio dettato dalle vostre esperienze?

EDIT: aggiungo: 9. sito collezionistico, rappresentare una propria collezione di qualcosa.

You like your Macintosh better than me. Don't you Dan? Dan, can you hear me Dan?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se sei indeciso non capisco perchè tu voglia fare un sito :love:

E' che ci sono tante cose potenzialmente interessanti... al punto che non so quale potrebbe essere la più interessante.

You like your Macintosh better than me. Don't you Dan? Dan, can you hear me Dan?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' che ci sono tante cose potenzialmente interessanti... al punto che non so quale potrebbe essere la più interessante.

Metti tutte le cose più interessanti in un unico sito web......magari un sito web con tutorials, guide, informazioni varie e consigli per il mac, una pagina da cui scaricare software free, una in cui ti presenti, quindi dedicata a te ed infine una pagina con qualcosa che ritieni interessantissimo....

Io ti sconsiglio iweb....però se non hai mai fatto un sito web potresti anche incominciare con quello...

Per darti un idea ti posto uno dei miei 20 siti web:

http://zumpawe.tk/



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

hai delle opinioni? ok, quello è un blog :cry:

Si ma manca il tempo... e poi parlerei delle cose più disparate... :DD

Fra poco lo farò :DD

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Io opterei per un sito personale, sennò cerca qualche locale che ha bisogno di un sito, ci guadagni anche qualcosa :DD

Per il sito di tutorial e guide sul mac, guardate la mia firma :cry:, nuova apertura e in via di espansione :DD

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Metti tutte le cose più interessanti in un unico sito web......magari un sito web con tutorials, guide, informazioni varie e consigli per il mac, una pagina da cui scaricare software free, una in cui ti presenti, quindi dedicata a te ed infine una pagina con qualcosa che ritieni interessantissimo....

Io ti sconsiglio iweb....però se non hai mai fatto un sito web potresti anche incominciare con quello...

Per darti un idea ti posto uno dei miei 20 siti web:

zumpawe.tk

Che sito fantastico mi sono squarciato dallle risate!

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...