Vai al contenuto

Consiglio per acquisto wii


samsungeric

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono stato incaricato da mio fratello di comperare, come regalo per la sua morosa, la wii+ wiifit balance board. Visto che non gioco con le console da parecchio tempo volevo un cosiglio da chi è piu eseperto di me nel settore.

Per iniziare vorrei sapere se qualcuno conosce qualche posto affidabile dove si trova la wii ad un prezzo accettabile, ho cercato un po in giro e si trovano pezzi di ogni specie.

Nel cercare in internet ho trovato che tante volte la console è affiancata ad un pacchetto di giochi chiamato Wiisport, merita pagare per averlo oppure sono giochini di poco conto?

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono stato incaricato da mio fratello di comperare, come regalo per la sua morosa, la wii+ wiifit balance board. Visto che non gioco con le console da parecchio tempo volevo un cosiglio da chi è piu eseperto di me nel settore.

Per iniziare vorrei sapere se qualcuno conosce qualche posto affidabile dove si trova la wii ad un prezzo accettabile, ho cercato un po in giro e si trovano pezzi di ogni specie.

Nel cercare in internet ho trovato che tante volte la console è affiancata ad un pacchetto di giochi chiamato Wiisport, merita pagare per averlo oppure sono giochini di poco conto?

Grazie a tutti

Riguardo al prezzo, dipende dalle offerte dei vari negozi...prova a guardare i vari cataologhi..e se puoi dai un'occhiata ai vari negozi online...la sfiga però è che se lo compri oggi, magari tra una settimana lo mettono in offerta, ma se stai a guardare queste cose non la compri più! ;-)

Wii Sports è generalmente compreso nelle varie confezioni, è stato il primo gioco per wii..ormai è un po' datato e tra poco esce il nuovo, ma essendo compreso, non mi porrei il problema.

"C'è solo un certo numero di volte nelle quali posso chiedere scusa ed intenderlo per davvero!" (H.J. Simpson)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco che all'interno dovrebbe già esserci wii sports...almeno per non presentarsi senza niente! :-P

Altri giochi non saprei, non ho il wii...ma basta cercare su qualche sito e li trovi divisi per categorie...almeno riesci a scremare un po' la ricerca...Cmq ho letto che SUPER MARIO GALAXY sia il gioco più valutato della wii...e credo di potertelo consigliare...mario è mario!!!

"C'è solo un certo numero di volte nelle quali posso chiedere scusa ed intenderlo per davvero!" (H.J. Simpson)

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti interessa,mandami un pm,ne vendo una praticamente nuova ,regalata ai miei genitori che non la hanno mai usata,completa di tutto.mandami un messaggio privato se ti interessaciao!

Ibook g4 old schoooool e appena ordinato macbookprooooo!

Ipod nano 4gb

akai mpc -> ableton live addicted

www.myspace.com/kappahbeats

www.reddarmy.com

Link al commento
Condividi su altri siti

non comprare la Wii semplicemente :rolleyes:

è stra scomoda, io ho giocato con quelal di un mio amico anche a prince of persia e con telecomando + "ovetto" nell'altra mano ( altro controller +piccolo a forma di uovo circa) è una gran rottura

regala una bella ps3 pack play+metal gear solid o xbox360+call of duty4 :mhh:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

non comprare la Wii semplicemente :mhh:

è stra scomoda, io ho giocato con quelal di un mio amico anche a prince of persia e con telecomando + "ovetto" nell'altra mano ( altro controller +piccolo a forma di uovo circa) è una gran rottura

regala una bella ps3 pack play+metal gear solid o xbox360+call of duty4 :cry:

Quoto, ma non confondiamolo....non aveva chiesto un parere..:rolleyes:

"C'è solo un certo numero di volte nelle quali posso chiedere scusa ed intenderlo per davvero!" (H.J. Simpson)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso 7 giochi per wii e ora voglio vendere tutto semplicemente perchè non ci gioco più anche se l'ho usata pochissimo...

Per una persona a cui piace giocare gliela consiglio :rolleyes:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco che all'interno dovrebbe già esserci wii sports...almeno per non presentarsi senza niente! :-P

Altri giochi non saprei, non ho il wii...ma basta cercare su qualche sito e li trovi divisi per categorie...almeno riesci a scremare un po' la ricerca...Cmq ho letto che SUPER MARIO GALAXY sia il gioco più valutato della wii...e credo di potertelo consigliare...mario è mario!!!

Ottima dritta alla fine come hai detto tu Mario è Mario poi è un gioco universale per tutti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono addetto a giudicare se la Wii sia o non sia una buona console:ghghgh: mio fratello ha chiesto questo regalo perche la morosa se n'era innamorata quindi Wii sia:fiorellino:

Il Wii (si dice IL Wii) lo trovi molto facilmente con Sports che già da solo, per cominciare, è molto divertente. La pedana Fit la trovi con il disco WiiFit che contiene vari "giochi" per cominciare ad usarla subito. Il prezzo di listino della pedana è 89 euro. Io l'ho pagata così, poi non so se i vari MediaWorld o Trony ecc... facciano offerte particolari.

Ciao! :rolleyes:

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

consiglio anche mario kart, unico nel suo genere

e ovviamente Zelda Twilight princess

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ho la wii e ho provato vari giochi.

Wii sports , che è incluso, è un gioco che all'inizio risulta molto entusiasmante in quanto ti apre all'interattività del telecomando.

Punta subito su un secondo telecomando (che spesso contiene un set di 9 minigiochi chiamato Wii Play) anch'essi fatti per prendere confidenza con i telecomandi.

Giochi che ho preovato e consiglierei sono:

Mari Kart (spettacolare! meglio però se hai connessione a internet per giocare online)

Zelda (avventura longeva, poca violenza e tanti enigmi)

Rayman raving rabbits 1 e 2 ( i conigli sono fuori di testa, e i giochini divertenti, meglio però avere almeno 2 telecomandi)

Scarface (non è gta, ma ti passi un bel pò di tempo)

imac 21,5" Intel Core i5 quad-core a 2,8GHz 
iPhone 6 16GB Grigio siderale

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, come già ti è stato detto Wii Sports è compreso con la console.

Per quanto concerne i giochi, ti consiglio:

- Zelda Twilight Princess, se alla ragazza in questione piacciono le avventure epiche (con la saga di Zelda solitamente si va sul sicuro).

- Boom Blox, se si gioca in compagnia (quindi occorrerebbe anche un altro pad) è semplicemente fantastico. Inoltre Steven Spielberg ci ha messo lo zampino...

- Super Mario Galaxy, il classico Mario che piace a tutti.

- Zack & Wiki: il tesoro del pirata Barbaros, un'avventura punta e clicca molto coinvolgente (solitamente il punta e clicca è uno dei generi più amati dal gentil sesso).

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...