Vai al contenuto

Sapete qualcosa della 5° stagione di O.C.?


Bobobbi

Messaggi raccomandati

come da oggetto. Sto finendo di vedere la 4° serie e volevo sapere se era in programma la 5°... in rete ne dicono di tutti i colori, su you tube ci sono dei filmati strani... non capisco :ciao: sapete qualcosa di certo? :weep:

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne conosco uno migliore di metodo, ma si scadrebbe nelle sconcezze, quindi mi astengo. Un po' dispiace anche a me che non facciano più O.C. Era divertente vedere la quantità impressionante di sfighe assortite capace di arrivare addosso a così poche persone. Peggio di Final Destination :ciao:

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne conosco uno migliore di metodo, ma si scadrebbe nelle sconcezze, quindi mi astengo. Un po' dispiace anche a me che non facciano più O.C. Era divertente vedere la quantità impressionante di sfighe assortite capace di arrivare addosso a così poche persone. Peggio di Final Destination :lol:

E anche qui ci scappa il morto..... :DD

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne conosco uno migliore di metodo, ma si scadrebbe nelle sconcezze, quindi mi astengo. Un po' dispiace anche a me che non facciano più O.C. Era divertente vedere la quantità impressionante di sfighe assortite capace di arrivare addosso a così poche persone. Peggio di Final Destination :DD

sono telefilm o film cavolo...se raccontavano una vita piatta ma chi se li vede

MACBOOK PRO 15" RETINA DISPLAY------IPAD MINI RETINA-----IPHONE 5 32GB BLACK

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sono telefilm o film cavolo...se raccontavano una vita piatta ma chi se li vede

Questo è ovvio :lol: però è divertente lo stesso peché hanno davvero una quantità impressionante di disavventure, e mi fa star meglio quando penso che la mia sfortuna in confronto è inesistente :DD

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne conosco uno migliore di metodo, ma si scadrebbe nelle sconcezze, quindi mi astengo. Un po' dispiace anche a me che non facciano più O.C. Era divertente vedere la quantità impressionante di sfighe assortite capace di arrivare addosso a così poche persone. Peggio di Final Destination :fiorellino:

MA LOL :ciao:

Un altro modo che funziona sempre con le tipe è dargli in mano Viva Pinata o il Nintendo DS, funziona sempre :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo gossip girl che suggerite? :ola:

Io ti consiglio il DS o Viva Pinata :salute:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Potrei suggerirti Lipstick jungle, anche se non è proprio un teen drama, oppure Privileged, appena iniziato, carino.

sempre teen drama anche se non ambientato nella High Class americana potrebbe essere Friday Night Lights, la prima stagione è fantastica, la seconda meno...

"Se Dio esiste spero abbia una scusa valida"

Clear eyes, full heart...cant lose!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...