Vai al contenuto

Macintosh MacBook


iGiammy

Messaggi raccomandati

Finalmente è arrivata per me la buona novella anche sein un periodo un po bruttoi (in quanto mio fratello si è sentito un po male e sta all'ospedale).

Mio padre ha deciso , per il compleanno, di farmi il famoso MacBook che tanto desideravo!!

Il Mac che riceverò sara' questo:

product-white.jpg

2,4GHz Processore Intel Core 2 Duo

2GB di memoria

Disco rigido da 160GB

SuperDrive doppio strato

€ 1.199,00

(€ 999,17 IVA IVA)

Nella sua categoria (dei MacBook) ho visto che non se la cava male, il processore 2,4GHz , anche se l' iMac ha 3,06 (anche se questo 2,4 GHz mi sembra buono, voi che dite?) , ma non ho capito bene:

sono buoni 2GB di memoria?

Per il resto, beh che dire, sono molto contento.

Inoltre volevo chiedervi: dove posso comprare il rivestimento trasparente per il mio Mac? in quanto ho parlato con Hyunkel e mi ha mostrato un'img dove il lato del MacBook è completamente sporco !!

E sinceramente non me la sento di trattare in questo modo un gioiello che mi viene a costare ben 1199 EURO! :)

Beh aspetto vostre notizie al riguardo.

Saluti,

iGiammy

MacBook 13,3" | iPhone 3GS 16GB | PS3 60GB | XboX360 120GB

AIUTO UTENTI--->Help ItaliaMac<---ITNETU OTUIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si, vai con il grande Update!

E' come se stessi passando dal SP1 al SP3! :ghghgh::):sbav:

MacBook 13,3" | iPhone 3GS 16GB | PS3 60GB | XboX360 120GB

AIUTO UTENTI--->Help ItaliaMac<---ITNETU OTUIA

Link al commento
Condividi su altri siti

E' come se stessi passando dal SP1 al SP3! :dance::ciao::D

.....???

a parte questa battuta che non ho capito (ci penserò... :ghghgh:), personalmente per sporcare un mac bisogna avere le mani zozze...

se proprio vuoi un rivestimento, fai un salto nel thread del macbookpro club... negli ultimi post hanno parlato abbondantemente delle pellicole di rivestimento

link

PS. Sono due anni che lo uso ovunque, lo strapazzo, non mi lavo le mani prima di usarlo e (a parte la zona polso destro) è come nuovo (o quasi) :P

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao a tutti... prima nella home stavo leggendo quell'articolo che parlava della seconda pelle per il mac, ce ne sono alcuni di veramente carini... potresti optare per quelli, anche se quelli dovrebbero funzionare per evitare di graffiare il mac e non per lo sporco..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...