Vai al contenuto

Nokia E71 - Official Thread


Ospite dexter_morgan

Messaggi raccomandati

Scusate, aggiungo una domanda (annosa!):

qualcuno è riuscito ( e se sì, con quale programma) a salvare gli sms su mac?

Per me è essenziale, perché negli sms ho parecchie info che devono essere accessibili anche da mac.

Ti ho risposta anche sul forum di telefonino comunque copio/incollo:

Ci sono questi:

BluePhoneElite

MegaCellX

E poi il sempreverde: http://www.markspace.com/it/products...-overview.html

A pagamento ma ci sono. Non li ho testati con l'E71, ma credo funzionino

E poi c'è pure Nokia Multimedia transfert che ti sincronizza Itunes e Iphoto.

In pratica fai tutto meno Maps Loader e NSU.

Trovo comunque scandaloso che la Nokia non si dia da fare per fare una suite anche per noi "diversi"!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 561
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ho acquistato il bellissimo Nokia E71,praticamente l'ho sostituito all'iPhone prima edizione da 16 GB e posseggo anche un Nokia N90 da meno di un anno,infatti ero molto combattuto sull'acquisto del E71,ma visto il peso,le dimensioni e tanto altro ancora,penso,mmi sono deciso a comprarlo.A me piacerebbe avere però la vecchia classica suoneria del nokia che sull'E71 non c'è.Sapete se è possibile averla.

P.S. Mi scuso anticipatamente se questa domanda è una fesseria,ma non me ne intendo molto di cellulari,mi piacciono,li compro ma penso di non saper sfruttare mai al meglio questi oggetti.Sapete ho un bel quarantino sulle spalle!! :cry:

sono sempre pronto ad imparare, ma non sempre a lasciare che mi insegnino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Presa su ebay. Nessun problema.

Ti consiglio, se ti interessa di spendere due lire in più ma di prenderla con il lettore. Essendo ad alta capacità risulta incompatibile con i lettori si schede standard. io non lo sapevo e l'ho presa senza lettore e praticamente la posso usare solo sull'E71.

Me l'ha presa oggi mio fratello al mediaworld. 8 gb, superveloce, della sandisk, con lettore incluso. 31 euro: non offertissima, ma un prezzo onesto, considerando i prezzi da ladri della catena...

Ho fatto ottimi affari con: vince papale, latrino, steindy, evileyes, officium, yota 79, luka04, icy, oby, Gualo, Maxluna1971, Switcher, SenbeiSan

Link al commento
Condividi su altri siti

Me l'ha presa oggi mio fratello al mediaworld. 8 gb, superveloce, della sandisk, con lettore incluso. 31 euro: non offertissima, ma un prezzo onesto, considerando i prezzi da ladri della catena...

Ma sei sicuro! Oggi sono andato al mediaworld! Da 4gb della sandisk con adattore penna USB 26,99€, mentre da 4gb della kingstom con adattatore sd a 32,99€!!!

p.s.: serve un lettore di memorie aggiornato, se è standard non le legge queste memorie perchè sono ad alta capacità!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Micky, dipende a quale mediaworld sei andato. Mio fratello me l'ha presa in uno di roma.

é compresa di adattatore. 31.99 euro... ne sono sicura :P

Ho fatto ottimi affari con: vince papale, latrino, steindy, evileyes, officium, yota 79, luka04, icy, oby, Gualo, Maxluna1971, Switcher, SenbeiSan

Link al commento
Condividi su altri siti

luiss è una donzella mickygol :P

:P

Verissimo! ;)

Grazie swi' :P

Ho fatto ottimi affari con: vince papale, latrino, steindy, evileyes, officium, yota 79, luka04, icy, oby, Gualo, Maxluna1971, Switcher, SenbeiSan

Link al commento
Condividi su altri siti

Micky, dipende a quale mediaworld sei andato. Mio fratello me l'ha presa in uno di roma.

é compresa di adattatore. 31.99 euro... ne sono sicura :P

Con l'adattatore è possibilissimo. Io ho pagato la stessa 26 su ebay.

Ma il problema non è l'adattatore, ma il lettore, cioè quell'aggeggio che attacchi via usb al mac per leggere le schede esterne. Con quello normale che avevo non le legge, ci vuole proprio un lettore che legga il formato ad alta capacità.

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma questo gioiellino può essere usato come modem per il mac book leopard ?

l'ho usato come modem x 2 settimane… la gestione dei modem bluetooth di leopard è un po' frustrante, ma funziona :P

Comic Sans, ti dichiaro guerra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'adattatore è possibilissimo. Io ho pagato la stessa 26 su ebay.

Ma il problema non è l'adattatore, ma il lettore, cioè quell'aggeggio che attacchi via usb al mac per leggere le schede esterne. Con quello normale che avevo non le legge, ci vuole proprio un lettore che legga il formato ad alta capacità.

:cry:

Io ho comprato una micro sd che si inserisce dentro una penna usb (l'ho postata tra gli acquisti)!!!. Ieri sono andato anche da unieuro e la sandisk da 8gb ultra mobile costava 59.99€. La mia da 4gb l'ho pagata 29.99€

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho usato come modem x 2 settimane… la gestione dei modem bluetooth di leopard è un po' frustrante, ma funziona :ghghgh:

bene, mi serviva saperlo. se ti và, potresti spiegarmi come gestire la connessione internet attraverso blluetooth ? io ci sto uscendo pazzo con un N73, magari mandami un mp. grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'adattatore è possibilissimo. Io ho pagato la stessa 26 su ebay.

Ma il problema non è l'adattatore, ma il lettore, cioè quell'aggeggio che attacchi via usb al mac per leggere le schede esterne. Con quello normale che avevo non le legge, ci vuole proprio un lettore che legga il formato ad alta capacità.

:ghghgh:

Infatti, scusa ma mi sono espressa male.

Non c'era l'adattatore compreso nella confezione, ma proprio la pennetta usb (tra le altre cose... è microscopica!)

Ho fatto ottimi affari con: vince papale, latrino, steindy, evileyes, officium, yota 79, luka04, icy, oby, Gualo, Maxluna1971, Switcher, SenbeiSan

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a fare il backup di tutti i dati... Poi spegnere il cellulare e premere tasto chiamata, 3 e *, poi il tasto di accensione (sempre tenendo premuti gli altri tasti)... Questo è la formattazione completa del sistema.... Dovrebbe funzionare

Niente da fare, ho provato la tua soluzione ma nulla è cambiato...inoltre ho notato che il cell sembra perdersi per strada la data (è già due volte che lo trovo 2-3 gg indietro rispetto alla data attuale)...

Ho provato anche un'aggiornamento software ma sembra non esserci, anche se nokia software update dice che non riesce ad identificare il mio cellulare...

BAH...

Assistenza???

"The truth starts from lies..."

Link al commento
Condividi su altri siti

da ieri sono possessore di questo telefono, come si fa a impostarlo in modo da scaricare le email ogni tot tempo, tipo come si fa con mail sull'iphone?

uso gmail in imap...

Vai in messaggi, poi in mail, e dal menu opzioni fai "connetti", e lascia aperta l'applicazione

Così le mail arrivano quasi in push :imac_lamp:

Comic Sans, ti dichiaro guerra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,,

sono intenzionato a prendere anch'io l'E71. Sono scoraggiato dalla grandezza, come l'iPhone ho l'impressione che sia scomodo averlo tra le mani. Come ti trovi con questa cell?

Grazie anticipate per la risposta :imac_lamp:

Macbook 13,3" Intel Core 2 Duo, 2,4 GHz - 4 Gb 1067 MHz di RAM

iPhone 4 16 GB - iPad 3 16 GB wi-fi

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che tra una due settimane al massimo, faro' ufficialmente parte del 3d

:confused:

Mi garba troppo questo E71

Mi metto alla ricerca di qualche buona offerta, sicuramente chiederò

moltiiiii consigli

:confused:

" travel broadens the mind "

 Switcher since : November 15 2005

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Dato che sono interessato ad acquistare il Nokia in questione reintervengo.....

Ho qualche dubbio che sicuramente mi fugherete in poche ore.

Allora, ieri al negozio mi è stato detto che il Nokia Maps in realtà non ti assiste alla navigazione, quindi non ricalcola il percorso se ne esci fuori, pagando invece un canone annuo si.....Sara vero ?

Poi volevo domandare:

- esistono altri programmi di navigazione che possono essere installati sul Symbian ? Se si, quali ?

- fogli exel e word possono essere gestiti dal Symbian ? Se no, c'è qualcosa di corrispettivo ?

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,mi sono iscritto da poco ma l'ho fatto perchè vedo che quà c'e gente appassionata e attendibile!

La mia domanda è rivolta a tutti i possessori di questo nokia e71.Premetto che sto leggendo le recensioni di questo terminale da molto tempo prima che uscisse sul mercato e me ne sono rimasto subito affascinato sia per l'estetica,che mi piace molto,sia per le innumerevoli funzionalità.

Leggendo però le opinioni degli utenti su questo e su altri forum emergono parecchie discordanze.Per alcuni utenti la ricezione del segnale di questo cellulare è prodigiosa,per altri invece risente addirittura della mano.

Ce qualcuno di voi che mi sa fare il punto della situazione o comunque che mi puo dare un consiglio che mi faccia chiarezza?Per il mio utilizzo la parte telefonica è di grande importanza e mi dispiacerebbe spendere 400 eurini per poi accorgermi di aver comprato una pataccata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...