Vai al contenuto

Aiuto firmware


Steve99

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, mi sono spulciato un pò i topic, ma non riesco a trovare ciò che cerco (sicuramente non ho cercato bene e inserendo le parole giuste). Io ho un i-phone "vecchio" con firmware 1.1.2 e volevo sapere se potevo fare l'update alla versione 2.0 o se rischiavo troppo.

Grazie

Steve99

CGHUB Portfolio/Blog

Voglio ringraziare pubblicamente ed eternamente gli utenti Notpill, Malag, AleBriXia e sopratutto lugsv perchè sono stati gentilissimi, pazienti anche con una capra come me! Thank's!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno può aiutarmi? Continuo a spulciare topic, ma non trovo le info che mi servono.

CGHUB Portfolio/Blog

Voglio ringraziare pubblicamente ed eternamente gli utenti Notpill, Malag, AleBriXia e sopratutto lugsv perchè sono stati gentilissimi, pazienti anche con una capra come me! Thank's!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scherzi? Di cosa ti devi scusare, il mio ero un tono implorante e non certamente polemico, qui in italia mac ho sempre trovato aiuti completi e tempestivi! :-D -_^

GRAZIEEEE

CGHUB Portfolio/Blog

Voglio ringraziare pubblicamente ed eternamente gli utenti Notpill, Malag, AleBriXia e sopratutto lugsv perchè sono stati gentilissimi, pazienti anche con una capra come me! Thank's!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...