Vai al contenuto

soddisfatti del firmware 2.0 "sbloccato" ?


siete soddisfati del firmware 2.0 "sbloccato"?  

54 utenti hanno votato

  1. 1. siete soddisfati del firmware 2.0 "sbloccato"?



Messaggi raccomandati

mi astengo... non l'ho installato :(

vedrò come si evolverà dopo l'uscita dell'installer 4.0.. anche perchè le app dell'app store in giro si trovano.. ma ancora non vanno sul firmware custom...

iMac 24" C2D SL 10.6.4 - iPod Classic 80 Gb - iPhone 3GS 32 Gb Black - Xbox 360 60 Gb - PS3 60 Gb - Monitor Philips 32" 9604H - Panasonic TX-P42VT20E

Link al commento
Condividi su altri siti

anche perchè le app dell'app store in giro si trovano.. ma ancora non vanno sul firmware custom...

non è vero, vanno perfettamente... io l'ho installata ed è perfetta... chiaramente manca l'installer e tutte le sue applicazioni, ma arriverà presto!!!

p.s. perchè votate se non l'avete installata e provata? è più giusto fare come Closer, cioè astenersi, altrimenti invalidate il sondaggio... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

si con riserva...

Il 2.0 è ancora acerbo come software...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

fw 2.0?? si che sono stato fuori x un paio di giorni... ma adesso nn capisco + nulla? è uscito il 2.0 sbloccato?

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

No! Non che mi importi più di tanto io non lo sblocco di certo, peggio per chi lo sblocca visto che senza controllo firme e verifiche varie, potranno essere installate le peggio zozzerie sui nostri gioiellini ...

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si con riserva...

Il 2.0 è ancora acerbo come software...

o penso anch'io, ma con il tempo secondo me sarà un ottimo firmware, naturalmente solo quando arriverà l'installer 4 :ghghgh:

Il Visual Basic è il male dell'umanità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono molto soddisfatto... mi è migliorata anche la ricezione!

le App dell'AppStore sono veramente fantastiche ed ho provato ad installarle sia di iTunes che da AppStore e funzionano in entrambi i casi....

sento leggermente la mancanza dell'installer, perchè avrei voluto mettere fring, ma tanto forse non è nemmeno compatibile con la versione 2.0 (da come leggo in giro)

Soddisfatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

ce la possibilità di installare un programma x gli MMS nella 2.0??

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente non mi ritengo molto soddisfatto :ghghgh: !

Il FW 2.0 è molto lento, con qualche lacuna nonostante le potenzialità che ha :P !

I menu della rubrica, degli SMS, delle telefonate sono molto lenti.

Alcune volte si impianta senza motivo, riprendendo poco dopo un corretto funzionamento.

Ieri ho avuto per 1-2 minuti assenza di segnale ma nonostante tutto stavo chiamando !!

Penso che tornerò al FW 1.1.4 !

 MacBook White 2,2Ghz Santarosa with Super Drive - 4GB Ram (Comprato al Mediaworld di Vignate, Italia)

 iPhone 3G 16Gb White (Preso in abbonamento con Vodafone Facile)

 iPod Touch 16Gb (Comprato ad Akihabara, Tokyo, Giappone)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono molto soddisfatto... mi è migliorata anche la ricezione!

le App dell'AppStore sono veramente fantastiche ed ho provato ad installarle sia di iTunes che da AppStore e funzionano in entrambi i casi....

sento leggermente la mancanza dell'installer, perchè avrei voluto mettere fring, ma tanto forse non è nemmeno compatibile con la versione 2.0 (da come leggo in giro)

Soddisfatto!

stanno sviluppando la nuova versione dell'installer che girerà anche sul fw 2.0

x Ka.:

mandare gli MMS ancora no....ma col nuovo installer si riprenderà a sviluppare software anche per la 2.0, quindi anche swirly MMS sarà aggiornato! :ghghgh::D

Il Visual Basic è il male dell'umanità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono soddisfatto già solo per il fatto di comunicare via SSH.. Però sento la mancanza dell'installer e delle relative apps per 2.0...

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato alla 1.1.4 :ghghgh: !

Apetterò sviluppi per un futuro FW 2.0.1 o quant'altro :ghghgh: !

 MacBook White 2,2Ghz Santarosa with Super Drive - 4GB Ram (Comprato al Mediaworld di Vignate, Italia)

 iPhone 3G 16Gb White (Preso in abbonamento con Vodafone Facile)

 iPod Touch 16Gb (Comprato ad Akihabara, Tokyo, Giappone)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

sono ancora indeciso se aggiornare da 1.1.4 alla 2.0....

ma i vari problemi che s riscontrano sulla 2.0 non potrebbero dipendere anche dalla struttura hardware del ns vecchio 2g?

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...