Vai al contenuto

Aiuto iphone edge


dommy89

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi ho deciso di fare un abbonamento edge con la wind (del tipo 3 euro al mese)

Però non ho capito una cosa, io ho bossprefs, cosa dovrei fare al momento della stipula del contratto?

Dovrei abilitare l'edge da bossprefs?

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi utilizzare edge, ovviamente devi abilitarlo... comunque anche se dopo lo disabiliti, non succede niente, la promozione rimane

Ma la mia paura è ke se abilito sempre l'edge non mi scalera traffico anke se non sono in internet?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un iPhone e il tuo abbonamento della wind. Ma non ho capìto bene la domanda, vuoi sapere come attivare la connessione edge? Su impostazioni del network devi scrivere internet.wind

Ma secondo voi e' la stessa cosa anche con il 3G?

cioè questo abbonamento mi consente di navigare "gratis" anche con il 3G?

Link al commento
Condividi su altri siti

io c'è l'ho da 8/9 mesi windo no limit..anche se non lo usi... i 3 eu. mensili li paghi lo stesso,è un contratto cosi lo attivi usi internet e basta se nn lo usi ti attacchi.

iPhone EDGE 8GB 3.0 Unlocked

MacBook PRO ALU 15'

Mighty Mouse Wireless

iPod Nano 1G 4Gb & iPod Shuffle 2G

deviantART

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio che ti scalano i 3 euro e' in abbonamento. Bisogna pagarlo.

Io credo intendesse il credito gratuito di traffico internet, il quale non viene scalato a meno che non ci sia un trasferimento dati tramite connessione edge.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho mandato un sms alla wind con suscrittto (wind no limit si)

Mi è arrivato un sms con scritto ke la mia richiesta verrà attivata nel giro di 48 ore.

Nel momento in cui me la attiveranno come devo comportarmi?

Devo settare qualcosa all'iphone?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio che ti scalano i 3 euro e' in abbonamento. Bisogna pagarlo.

Io credo intendesse il credito gratuito di traffico internet, il quale non viene scalato a meno che non ci sia un trasferimento dati tramite connessione edge.

esatto, è quello che intendevo :love:

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho la stessa opzione sulla mia scheda Wind.

Attiva l'EDGE da BossPrefs quando hai intenzione di usare un'applicazione o una funzione che richiede la connessione. Quando hai finito, disattiva l'EDGE.

Fidati, solo in questo modo eviterai di bruciare tutto il traffico disponibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

se non utilizzi app che richiedono connessione, perchè dovrebbe scalarti il traffico?

io ho edge sempre attivato, ho la wind no limit e il traffico scende solo quando uso mail, o safari o youtube...

quindi la storia che si abbassa il credito così per così è una scemenza

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi mi è arrivato l'sms di conferma da parte della wind, mi hanno scalato i 3 euro.

Ora sono andato nelle impostazioni network-edge, e mi compaiono tre scritte, (APN, nome utente e password) che dovrei scrivere in questi campi?

P.s

ho abilitato l'edge anke da bossprefs ma non vedo nessuna "E" sul mio iphone. :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho inserito nell'APN internet .wind, ed ho abilitato l'edge tramite bossprefs.

Quindi ora l'unica cosa da fare è aspettare di andare in giro e trovare la rete edge.

Ed io pensavo che avrebbe preso anke da sopra a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

il quadratino con la "E" esce una volta ogni tanto è NORMALE...a me con wind il + delle volte esce solo il quadratino tutto bianco o blu..questo perche la wind supporta SOLO GPRS

iPhone EDGE 8GB 3.0 Unlocked

MacBook PRO ALU 15'

Mighty Mouse Wireless

iPod Nano 1G 4Gb & iPod Shuffle 2G

deviantART

Link al commento
Condividi su altri siti

Diablo hai ragione mi è uscito il quadratino blu, ed ora sto navigando :fiorellino:.

Cmq volevo sapere una cosa, come bene sapete la wind da a disposizione 30 mb al giorno, ma questi 30mb a quanto tempo di navigazione sarebbero pari?

Link al commento
Condividi su altri siti

Diablo hai ragione mi è uscito il quadratino blu, ed ora sto navigando :fiorellino:.

Cmq volevo sapere una cosa, come bene sapete la wind da a disposizione 30 mb al giorno, ma questi 30mb a quanto tempo di navigazione sarebbero pari?

bho...io lo uso tipo 1 o 2 ore al giorno... :D

iPhone EDGE 8GB 3.0 Unlocked

MacBook PRO ALU 15'

Mighty Mouse Wireless

iPod Nano 1G 4Gb & iPod Shuffle 2G

deviantART

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi ho appena finito la mia avigazione e ho disattivato l'edge da bossprefs, voi mi consigliate sempre quest'operazione?

Cmq ho notato che scalda un pochino il cell quando è in rete, io pensavo ke questo accadesse solo con il wifi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...