Vai al contenuto

elenco chiamate migliorabile


Messaggi raccomandati

O sono scarso io o è scarso (in questo frangente) l'iPhone:

Non trovo un modo (e forse non c'è) per distinguere le chiamate in entrata da quelle in uscita nel registro chiamate.

Come le perse sono in rosso, non si poteva evidenziarle con colori diversi, o con una frecciolina?

Che faccio, scrivo a Steve?

:pope:

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

l'iphone mi arriva Lunedì..e ogni ora che passa scopre ogni suo ulteriore difetto..!!ma quanti ne ha?!?!

guarda... ne ha come ogni prodotto, ma sono molti di più i pregi che ho trovato:)

E' chiaro che come accade sempre, si parla solo dei problemi o dei difetti, perchè ciò che va bene non fa notizia:ghghgh:

Vai tranquillo

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico una cosa, tutti questi difetti sono difetti software e come tali migliorabili in prossime release del software... dovremmo trovare un modo di farci sentire da apple... magari scrivendo in massa all'apple support...

Let Love In!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'iphone mi arriva Lunedì..e ogni ora che passa scopre ogni suo ulteriore difetto..!!ma quanti ne ha?!?!

... il vero problema è che noi clienti Apple siamo ESIGENTI... e non poco.

Se fosse stato un nokia... non avrebbe avuto nessun difetto.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà anche un problema software ma:

1- è dalla 1.0 che c'è questa lacuna e siamo alla SESTA revisione dell'OS

2- Vabbè che la Apple fa computer, ma i tecnici della Apple hanno mai avuto un telefono cellulare in vita loro? E NON gli è passato per la testa che forse sarebbe stato utile differenziare le chiamate in entrata da quelle in uscita?

Questa è una di quelle carenze INGIUSTIFICABILI proprio perchè banale e di semplice implementazione. Per fortuna che si sono ricordati di mettere il tastierino numerico:-)))

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico una cosa, tutti questi difetti sono difetti software e come tali migliorabili in prossime release del software... dovremmo trovare un modo di farci sentire da apple... magari scrivendo in massa all'apple support...

Fatto... ora fatelo anche voi:fiorellino:

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...