Vai al contenuto

come si attira l attenzione


trancefloor

Messaggi raccomandati

come si attira l attenzione di una ragazza??

la tipa in questione è un amica , l unica cosa che le da una scrollata un pochino è quando esco con un altra tipa ...

però quando le do attenzione va tutto in fumo !!!!

cosa posso fare ?

continuare ad uscire con l'altra amica...

scusa ma che razza di persona è ?

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa chiedile di mettersi con te no? :loveitaliamac:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico consiglio che posso darti è questo: sii te stesso. Se non ti caga, vuol dire che troverai un'altra ragazza che sarà migliore per te :loveitaliamac:

Velox Fortis Letalis

Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company

Link al commento
Condividi su altri siti

se sei amico di una donna... sappiamo tutti come va a finire. lei fa l'uccel di bosco, e tu rosichi.

se vuoi attirar la sua attenzione, semplicemente non gliene devi dare! :pope:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite budapesta

e quindi se riuscirai ad uscire con lei ,fai come feci io tempo fa', ZAC :pope:

e poi ritornai con l'amica.

Fu' uno spasso,ma ripensandoci e considerando che l'amica poi divento' mia moglie era meglio l'altra:rofl::DD

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa chiedile di mettersi con te no? :pope:

odio fare la figura di mer... perche al momento non mi caga ma solo quando sto con le altre ...

[quote name=budapest;e quindi se riuscirai ad uscire con lei ' date='fai come feci io tempo fa', ZAC

e poi ritornai con l'amica.[/quote]

gia fatto ma la voglio tutta per me !!!!

raggionando la maggior parte la pensa come me , le tolgo l attenzione e vado con l altra tipa che cosi verra lei da me ....

speriamo almeno se non stica...i

Link al commento
Condividi su altri siti

parlarle?

no?

alcune volte essere diretti è meglio di ogni altra cosa, almeno ti togli ogni dubbio.

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Più le sarai amico e meno lei ti considererà come un ragazzo disponibile....purtroppo è così! Esci con altre tipe e fatti sentire meno, vedrai che sarà lei a cercarti...

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

è inutile che stai a rosicare... levati subito il pensiero... e falle capire quello che pensi... poi magari ci pensi troppo tempo, ti rovini l'anima e alla fine lei ti dice... "ma per me tu sei come un fratello!!!"

NO QUESTA FRASE NO!!! miii mi è venuto il brivido solo a leggerla ...

Link al commento
Condividi su altri siti

è inutile che stai a rosicare... levati subito il pensiero... e falle capire quello che pensi... poi magari ci pensi troppo tempo, ti rovini l'anima e alla fine lei ti dice... "ma per me tu sei come un fratello!!!"

risposta

"beh? non vedo il poroblema"

:rofl:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

parlaci e digli quello ti senti di dire senza inutili giri di parole...è molto meglio prendere una presa di posizione in queste situazioni (che prendersela in saccoccia)...almeno ti togli ogni dubbio :haha:

per la figura di merBa non devi preoccuparti, quelle nella vita ne capitano davvero tante :)

per la storia di uscire con altre per attirare la sua attenzione......bhoooo. Io non farei mai una mossa del genere....è comunque un'arma a doppio taglio nel senso che se lei ti sta "studiando",fai solo la figura del farfallone poco affidabile.

consiglio: staccati un po dalle altre, dedicale un po di tempo (non guasta mai) e scegli il momento giusto per dirle le cose che senti.....AL MOMENTO GIUSTO vuol dire: non è che ieri sei uscito con una e ti sei fatto sgamare e oggi vai da lei a dirle "tu mi piaci davvero!!" :haha:

consiglio num.2: la vita è una, non perdere tempo :rofl::ciao::rofl::ciao:

...walkin' the fine line between pagan and christian...

Link al commento
Condividi su altri siti

parlaci e digli quello ti senti di dire senza inutili giri di parole...è molto meglio prendere una presa di posizione in queste situazioni...almeno ti togli ogni dubbio :haha:

per la figura di merBa non devi preoccuparti, quelle nella vita ne capitano davvero tante :)

per la storia di uscire con altre per attirare la sua attenzione......bhoooo. Io non farei mai una mossa del genere....è comunque un'arma a doppio taglio nel senso che se lei ti sta "studiando",fai solo la figura del farfallone poco affidabile.

consiglio: staccati un po dalle altre, dedicale un po di tempo (non guasta mai) e scegli il omento giusto per dirle le cose che senti.....AL MOMENTO GIUSTO vuol dire: nn è che ieri sei uscito con una e ti sei fatto sgamare e oggi vai a da lei a dirle "tu mi piaci davvero!!" :lol:

consiglio num.2: la vita è una, non perdere tempo :rofl::ciao::rofl::ciao:

QUOTONE :haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...