Vai al contenuto

iMac + Logitech


Messaggi raccomandati

certo che 200 euro per una tastiera mi pare eccessivo

Ma guarda io la penso come te, ma il mac lo cambio ogni 5-6 anni con tutto il corredo appresso... e prendo sempre il meglio tutto qui

Cercavo solo opinioni su questi mouse e tastiera, non sò se a quella cifra c'è di meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, il mouse nn c'è ancora sul mercato italiano e la tastiera neanche almeno per ora !!!

i prezzi saranno folli perchè quello è il primo mause che funziona anche se nn lo appoggi funziona con dei bilancini (tipo i controller della WII) !!!

nn credo ci sia di meglio !!!!

Caro Silver Surfer (è il nome del mio MacBook Pro) so che ci conosciamo da poco ma mi sento già di dirti che ti amo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato entrambi i giocattolini....

La tastiera è bellissima e funzionale con un sacco di funzione comode con il mac.

Il mouse è una rivoluzione però non è proprio intutivo (ho anche il wii è molto più reattivo) manca un pò di riflessi.

Però credo che si possa configurare meglio....

prendili proprio perchè Logitech, però come il mmouse non ce ne stanno credimi..

iMac Core Duo 17 SD, PowerBook 12" SD, iPod Shuffle 512Mb, iPod 5G 30Gb Bianco, iPod Nano 8GB argento, AppleTV 40GB, iPhone 8GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato entrambi i giocattolini....

La tastiera è bellissima e funzionale con un sacco di funzione comode con il mac.

Il mouse è una rivoluzione però non è proprio intutivo (ho anche il wii è molto più reattivo) manca un pò di riflessi.

Però credo che si possa configurare meglio....

prendili proprio perchè Logitech, però come il mmouse non ce ne stanno credimi..

Ok...altri mouse? quello mi piaceva sopratutto per l'estetica, ma potrei prendere l'mx per macini in alternativa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...