Vai al contenuto

Macbook non parte Help sono nel panico


Messaggi raccomandati

Andata la scheda logica, un po' da copione per i MacBook (specialmente i primi esemplari). Mi sa che hai sbagliato sessione, dovresti andare all'hardware... A me è successa la stessa identica cosa col mio iMac G5, e fortuna che avevo Apple Care: ho dovuto cambiare la scheda logica (o scheda madre, chiamala come vuoi). Con l'Apple care (parlo in base alla fattura che comunque ho ricevuto, pur non dovendola pagare perché a importo 0) ho risparmiato 610 euro di spesa. A fronte delle 240 (mi pare) spese per l'apple care, direi che mi è andata grassa.

Ma la causa del problema potrebbe essere altro.

iPod Touch 8Gb+Airpot Extreme +iPhone 3G+ MacBookPro 17", 2,66 Ghz, 4Gb ram + iPod Nano 8Gb rosso + iBook G4 14" 1,42 Ghz 1Gb ram + iPod Mini azzurro 4Gb + iMacG5 17" 1,8 Ghz 1Gb ram

www.alessandromarini.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso HD? Hard disk o dvd HD? seè un dvd quando accendi il mac tieni premuto il tasto del mouse x 50 sec e lo sputa fuori...se condividevi un Hard Disk brutta bega:cry:

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

"stavi cercando di condividere un HD"....

infila il disco di Leo e ripara permessi e disco di avvio... :pope:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver riavviato una trentina di volte provando tutte le combinazioni di tasti possibili ed immaginabili, dopo aver provato 2 volte a reinstallare leopard con il salvataggio dati e non esserci riuscito...ho inizializzato l'hd e ora funziona... Ma oltre al danno anche la beffa... Ho perso i dati ok... Ma anche tutto il pacchetto iLife...

uffa...

Link al commento
Condividi su altri siti

prova data rescue magari:confused::pope:

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

un app che cerca di recuperare dati stramega persi!con data rescue recuperi tutto...bisogna vedere se riesci a recuperare qualcosa anche se hai formattato l'hd!prova a vedere su google se trovi maggiori spiegazioni riguardo all'app

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

leggi il mess privato...

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...