Vai al contenuto

JBL creature II per eMac e iPod


Messaggi raccomandati

Mi e' arrivato da poco l'eMac con 80Gb di Hd, cio significa che vi ho trasferito tutti i documentoni che avevo sull'ipod che ora e' stracolmo di musica e che ho intenzione di usare in sostitusione dello stereo.

Siccome le casse dell'eMac, seppure con un suono piuttosto brillante, non sono comunque paragonabili a quelle dello stereo, mi stava girando in testa di comprare le casse JBL creature II da collegare all'eMac, e quando questo e' spento, direttamente all'iPod.

Ho visto che il prezzo e' accettabile e nioltre il design sebra fatto apposta per intonarsi con quello dell'eMac

Qualcuno le ha gia' provate?

Cosa mi dite a riguardo?

grazie a tutti!

Matteo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by gnombyX

Ho visto che il prezzo e' accettabile e nioltre il design sebra fatto apposta per intonarsi con quello dell'eMac

Qualcuno le ha gia' provate?

Cosa mi dite a riguardo?

grazie a tutti!

io ce le ho e mi piacciono da morire sia per l'estetica che per il suono... fantastiche...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne sono possessore,ma le ho potute ammirare e sentire il loro audio,bellissime e per quello che valgono l'audio è ottimo :wink:

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico dubbio che mi resta e' che le casse (ma soprattutto il soobwoofer) possano creare delle interferenze col monitor crt dell'eMac.

Ho letto sul manuale che il soobwoofer non e' direzionale e puo' quindi essere piazzato tranquillmente sulla scrivania, ho pero' paura che possa creare interferenze.

Qualcuno ha gia' provato?

grazie

Matteo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by gnombyX

l'unico dubbio che mi resta e' che le casse (ma soprattutto il soobwoofer) possano creare delle interferenze col monitor crt dell'eMac.

Ho letto sul manuale che il soobwoofer non e' direzionale e puo' quindi essere piazzato tranquillmente sulla scrivania, ho pero' paura che possa creare interferenze.

Qualcuno ha gia' provato?

grazie

nono,tranquillo :wink:

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...