Vai al contenuto

Iphone libero (farsi valere)


Messaggi raccomandati

Cosa posso contestare ad un centro che mi dice "si può vendere solo in abbonamento"?

Per i soliti "figli della caffeina" non ho trovato nulla con il cerca...

se è già stato trattato l'argomento e non con un semplice "fate la voce grossa" mi basta un link

:ciao:

iPod nano (PRODUCT) RED 4GB

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare,

finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."

Albert Einstein

Link al commento
Condividi su altri siti

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, io ho il tuo stesso problema.

Da quel che ho letto qui sul forum l'unica è appunto fare la voce grossa. Ti spiego perchè.

Loro non hanno OBBLIGO di vendere il telefono solo in abbonamento, in quanto AL CLIENTE devono dare la scelta.

Il problema si pone nel momento in cui i gestori ricevono l'avviso che riceveranno la seconda ondata di iphone a seconda del numero di abbonamenti fatti. Ecco, tutto qua.

Quindi all'inizio TUTTI spingeranno a prenderlo solo in abbonamento; l'unica è convincerli che DEVONO poterlo dare anche SENZA come scritto su siti etc..

Mac Pro 2008 - 2x Xeon 2.8 GHz - 2 GB RAM 800 MHz - ATi Radeon HD 2600 XT :::: MacBook Pro 15' - 2.8 GHz - 4 GB RAM 1066 MHz - nVidia 9400 + 9600 512 Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembrerebbe da diversi utenti (tra cui io) che nei negozi "Il telefonino" lo vendono con ricaricabile. Provate a cercare un negozio dalle vostre parti :ciao:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...