Vai al contenuto

Emulare windows xp...


Mike94

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, ormai le ho provate tutte per riuscire a emulare windows su questo mac e ora ho scaricato qemu, con questo l'installazione la ho quasi completata, il problema viene quando la devo terminare...il disco di windows c'è ma mi dice di inserirlo:

Q%20Screenshot%201.png

Quindi clicco su ok e allora mi appare questo:

Q%20Screenshot%202.png

quindi nel percorso metto il cd di windows e la cartella in cui si trova la cartella "asms"

ma non la trova! anche se nel cd, nella cartella I386 c'è.

che cosa mi consigliate?? ho cercato su google ma li trovo guide che dicono di scaricare programmi che non vanno su mac.:confused:

Aiuto!

.....

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente hai una il cd xp con sp 1

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato questo su altri mac e pc e vedere se fa la stessa cosa?

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

si se cerchi su google: cartella asms si trovano molti altri che hanno problemi per colpa di questa in una guida dicono di rimasterizzare windows dopo averlo snellito con n-lite che e un programma per windows...quindi non so come fare

.....

Link al commento
Condividi su altri siti

rega...ora il problema della cartella asms dovrebbe essere risolto perchè sbagliavo un pocedimento pero adesso c'è un altro problema:confused: non si ha il tempo di risolvere un problema che ne arriva subito un altro:mad: forse il mio mac è destinato a non emulare mai windows:cry: comunque adesso che l'installazione riesce a leggere il cd e quindi non mi chiede più della cartella asms l'installazione mi rimane bloccata sulla installazione:

Q%20Screenshot%203.png

anche se i quadratini in basso a destra continuano a proseguire...prima ho provato a farlo continuare aspettando per + di 30 minuti dite che devo aspettare di + oppure anche questo è un problema??.................................:ciao:

.....

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che non e un emulatore comunque mi sembra che una volta lo avevo scaricato e io ho un ppc decrepito ke se entro un'anno non lo cambio rischia di cedere:ghghgh:

.....

Link al commento
Condividi su altri siti

hai detto che stai usando qemu, che versione usi?

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

weeeeeeeee qualcuno che ha gia installato xp mi puo dire se in quel momento bisogna aspettare oppure dovrebbe subito continuare??

Edit: comunque nel disco ho un file unattend.txt cioe un file che dovrebbe far tutto da solo al momento dell'installazione nelle guide c'è scritto che dopo che si e finita l'installazione si dovrebbe aspettare circa due ore per far partire windows forse quindi devo aspettare 2 ore...allora lasciero il computer acceso e domani vi diro.

.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...