Vai al contenuto

Quanti ingredienti ha il Big Mac della Mc Donald's?


Maghetto

Quanti ingredienti ha il Big Mac della Mc Donald's?  

67 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti ingredienti ha il Big Mac della Mc Donald's?

    • Non più di 5
      2
    • Tra i 5 e i 10
      17
    • Tra gli 11 e i 20
      12
    • Tra i 21 e il 25
      5
    • Tra il 26 e il 30
      2
    • Tra il 31 e il 40
      3
    • Tra il 41 e il 50
      3
    • Tra il 51 e il 60
      23


Messaggi raccomandati

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta
Accozzato :ghghgh:

il mio vocabolario arriva trova solo alcolizzato :DD

Una settimana a continuare dal mac donald?

:haha: Fat_FreaK_American_Burger_Sister diventi :lol:

Ho appena visto questo

I bicchieri saranno disponibili in sei differenti colorazioni: viola, blu, verde, rosa, grigio, giallo

Mi mancano ancora 3 paia allora :shock:

:(

Traduzione di accozzato -> raccomandato. Ovviamente è in sardo :ghghgh:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Negli ultimi anni vado al macdonald's solo se sono in citta' e mi serve un bagno... solitamente li' sono pulitissimi.

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico solo che il macdonalds è il paradiso della fame chimica. Da sana credo di non averci mai mangiato, se non al ritorno da viaggi estenuanti, consumata dalla fame, in carenza di zuccheri :ghghgh:

Però il KFC.. :ghghgh:

Veni. Vidi. Vicious.

Link al commento
Condividi su altri siti

scarti di ogni genere, un mio amico lavorava come stagionale in una ditta di prosciutti qui a Parma e mi diceva che gli scarti della lavorazione tutta la porcheria varia andava venduta ai tritacarne dei macdonalds locali........

ma lol

Leopard 10.5.4 / Linux Debian Unstable

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che si è sbagliato.

Che io sappia l'unico fornitore di carne nei McDonald's italiani è Cremonini di Modena. Che poi è il fondatore di Burghy, che ha evitato di fare concorrenza a McDonald's semplicemente garantendosi l'esclusiva sulla fornitura di carne in Italia. Mica scemo. :mhh:

Cmq un mio amico che ci ha lavorato qualche anno fa mi dice sempre che l'igiene e la pulizia sono maniacali. Ed è comprensibile: un'imprecisione, una roba scaduta, una schifezza in un ristorante sono un danno lieve per il ristoratore. La stessa cosa per una catena di ristoranti a livello mondiale sarebbe un danno d'immagine enorme.

Detto questo: preferisco BK :ciao:

Solo una precisazione e un piccolo approfondimento....

Cremonini non ha evitato di fare concorrenza.....ha tentato, ma per burghy il successo non è mai arrivato e, tra il '96 e '97, sommerso dai debiti, è stato acquisito da McDonald's per una cifra che in vecchie lire era tra i 200 e i 300 miliardi, l'advisor era Banca di Roma e, Cremonini è riuscito a riservarsi in trattativa l'esclusiva di fornitura carne a McDonald's, all'epoca solo in Italia, ma con spiragli di espansione in Europa. Ad oggi non so dirvi se siano arrivati a rifornire anche i McDonald's europei.

Comunque dopo l'acquisizione è arrivata ad avere 120 ristoranti in Italia da i 38 che erano all'epoca.

MacBook Pro C2D 17" + PowerBook G4 867 Titanium 15,2" + iPhone 8GB

Simplify Media screen name: markjaydee

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non si può avere un panino con la porchetta? :mhh:

Aaah i panini con la porchetta!! ;) Per fortuna che ho Frascati a 10 minuti di macchina :ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

:loveitaliamac:

no, poi ironia della sorte, pensa che mio zio è proprietario di un banco in piazza che la vende:ghghgh:

Solo che da anni lo ha affittato e non ci lavora più lui direttamente:(

Me ne ricordo di panini da bambino insieme a mio cugino(il figlio), mio coetaneo:p

maledetto!:fiorellino:

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

no, poi ironia della sorte, pensa che mio zio è proprietario di un banco in piazza che la vende:ghghgh:

Solo che da anni lo ha affittato e non ci lavora più lui direttamente:(

Me ne ricordo di panini da bambino insieme a mio cugino(il figlio), mio coetaneo:p

maledetto!:loveitaliamac:

Nooooo ma dài! :fiorellino: Il Big Mac sarà pure saporito, ma un bel panino con la porchetta con la cotenna "scrocchiarella" è imbattibile! :ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooo ma dài! :loveitaliamac: Il Big Mac sarà pure saporito, ma un bel panino con la porchetta con la cotenna "scrocchiarella" è imbattibile! :ciao:

ma infatti;) vuoi mettere un panino chimico contro il sapore di un porcello genuino cotto a puntino??!!:fiorellino:

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

buono, dai, è buono...

però provate per una volta il whopper di burger king!!!

libidinoso!

Burger King lavora molto meglio. Magari non è molto sano e salutare. Ma la carne sa di carne. Il pomodoro di pomodoro. La cipolla di cipolla. Etc etc.

Da Mac Donald's è tutto un impasto... tutto sa di tutto.

Provate Burger King e poi al Mac non ci mettete più piede (a me è successo così).

 iMac 24" 2.93Ghz 4Gb ram  iPhone 3Gs 32Gb White  iPod Touch 1G 16Gb  MacMini 2,26Ghz 2Gb ram  Time Capsule 1Tb 1G  Time Capsule 1Tb Dual Band  iPad 32Gb 3G 

Link al commento
Condividi su altri siti

Burger King lavora molto meglio. Magari non è molto sano e salutare. Ma la carne sa di carne. Il pomodoro di pomodoro. La cipolla di cipolla. Etc etc.

Da Mac Donald's è tutto un impasto... tutto sa di tutto.

Provate Burger King e poi al Mac non ci mettete più piede (a me è successo così).

Da quel che ricordo quando sono andata a Londra sono uguali a McDonald's.....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico solo che il macdonalds è il paradiso della fame chimica. Da sana credo di non averci mai mangiato, se non al ritorno da viaggi estenuanti, consumata dalla fame, in carenza di zuccheri :shock:

Però il KFC.. :(

Kfc è abbastanza buono, provato a Praga, ma in Italia non ce ne sono :shock:

Comunque anche il kebab è ottimo in certe occasioni!

Non correggetemi!

P2P rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

Negli ultimi anni vado al macdonald's solo se sono in citta' e mi serve un bagno... solitamente li' sono pulitissimi.

Nella lista dei 60 ingredienti che "compongono" il Big Mac - tra conservanti, coloranti, antiossidanti ed esaltatori di sapidità - si ccntano ben 18 additivi. Un record che forse vale la fama del panino più ricco e più gustoso,

Ma quando mai???

e guarda caso il più amato.

Ma da chi????.... anche se a leggere queste pagine traspare che è vero...

Boh buon per Mac... e peggio per voi... :rolleyes:

Se proprio devo andare in una catena di fast food anch'io scelgo Burger King.

Cerco comunque di evitare come la peste quei posti.

Molto meglio il cheeseburger di "Da Bruno" nota hamburgheria locale...

Li batte tutti... inimitabile. :)

Per l'hot-dog invece vado dall'ambulante "Da Giovanni"...

60 ingredienti ma veri....

HotDog con maionese, ketchup, patatine, funghetti, salsa tartufata, salsa pizzicosa, piccante, pomodoro, insalata, sottiletta, giardiniera e.... mmm... cos'altro? Beh quando ho davanti la scelta degli ingredienti mi è più facile...

In alternativa c'è "Il Mostro" invenzione locale di qualche consumatore.... ossia il panino con gli Arrosticini anch'esso personalizzabile a piacimento ed in grado di arrivare ad altezze notevoli.... :zz: (rigorosamente con fette di pane bruschettate ma i meno rigorosi scelgono anche il panino dell'hot dog per praticità e morbidezza)...

per dirla alla Gollum.... "tieniti il tuo Big Mac!" PRRRRRR!!!!!!!

PARAPPAPPAPPAAAAAAA......

I'm hating it!®

:ghghgh:

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico solo che il macdonalds è il paradiso della fame chimica. Da sana credo di non averci mai mangiato, se non al ritorno da viaggi estenuanti, consumata dalla fame, in carenza di zuccheri :rolleyes:

Però il KFC.. :zz:

Quotissimo!! Della serie vista annebbiata, secchezza delle fauci e una fame terrificante!!! :):ghghgh:

Il kebab fa schifo...oltretutto quello che c'è qui da noi non è kebab. Io l'ho mangiato per 2 settimane ad Antalia (Turchia) e vi assicuro che non ha niente a che vedere con quello che danno qui..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sano e adoro McDonald's........ c'è qualcosa che non va in me?

:fiorellino:

Fino a poco tempo fa andavo a magiarci una volta a settimana, ora ho cambiato lavoro e non ho più un mac sottomano...... :DD:cry::D

PS: e comunque il Big Tasty batte sempre e comunque il Big!!!!!!

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link al commento
Condividi su altri siti

Big tasty siiiiiiii è di gran lunga il migliore !:fiorellino:

Ance se ultimamente essendo estate entro al mac solo per una cesar salad ed acqua minerale ,altrimenti sai che sudate .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

che c'è dentro di tutto si sa, ma in genere lo evito sopratutto per le porcherie che fa a livello di multinazionale, ci vado solo se sono proprio disperato, anche perchè una volta provato il burger king e il KFC a londra (ho fatto una settimana a londra andando quasi solo al BK di piccadilly circus perchè ero senza soldi) non c'è paragone e neanche con un kebab, che non sarà l'originale turco ma a me piace parecchio...

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...