Vai al contenuto

Suonerie non trasferite


Dr. House

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Ho un iPhone 3G. Ho creato una suoneria partendo da un brano mp3, l'ho convertito in m4a, e poi rinominato in m4r. E fin qui tutto bene, perché iTunes me lo legge some suoneria e me lo mette nell'apposita cartella. Solo che sincronizzando l'iPhone questa suoneria non mi viene trasferita...

Sapete come mai?

Grazie :P

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è successa +o- la stessa cosa....itunes accetta la suoneria nell'apposita cartella con la campanella...dopo che ho provato a sincronizzare...è sparita la cartella suonerie...e ora anche cliccando o trascinando il file...la cartella nn si crea +...e ovviamente iphone nn ha preso la suoneria...

devo provare con 1 altro mp3...poi nn so + che provare...vi faccio sapere

Hiei79

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh sì, effettivamente mi sono informato, e addirittura le suonerie che puoi acquistare sull'iTunes Store sono massimo di 30 secondi!

Beh, peccato...

La cosa che mi dà un po' fastidio è che poi sull'iPhone la suoneria non viene ripetuta in maniera continua come su GarageBand, ma fa una pausa...

:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

devono essere max 40 secondi

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, allora ho provato a fare 1 suoneria di max 40sec...rinomino il file..tutto ok!...la importa in itunes...nella cartella suoneria...faccio sincronizza...e appare la suoneria anche nella cartella suonerie di iphone (sepre in itunes) quindi sembra che la suoneria sia stata inviata a iphone..ma quando vado in impostazioni-->suoni-->suoneria nulla di nulla...nn c'è nessuna suoneria :(

ma a voi funziona? sempre su telefono 3g

Hiei79

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...