Vai al contenuto

Portatile Apple ... Quale comprare ?


Messaggi raccomandati

Dovrei acquistare un portatile della apple, solo che sarebbe il mio primo mac e quindi se avete consigli da darmi su quale acquistare e se mi sapete indicare anche il prezzo mi fareste un gran favore....:fiorellino:

Ovviamente solo Nuovo.....Grazie :fiorellino:

MacBook Alu 13" 2.26GHz

iPhone 4S 32gb White - iPod shuffle 1G - iPod shuffle 4G - iPod mini Pink

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei di reggio calabria o emilia? Se sei di reggio calabria vai a farti un giro all'eesedìshop vicino piazza carmine. Ha ottimi prezzi.Tornando alla tua domanda. Se vuoi un computer per ascoltare musica, guardare qualche dvd, andare su internet e fare un pò di grafica, dico che puoi prendere un macbook modello base da 999€, credo ti troverai benissimo.:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei di reggio calabria o emilia? Se sei di reggio calabria vai a farti un giro all'eesedìshop vicino piazza carmine. Ha ottimi prezzi.Tornando alla tua domanda. Se vuoi un computer per ascoltare musica, guardare qualche dvd, andare su internet e fare un pò di grafica, dico che puoi prendere un macbook modello base da 999€, credo ti troverai benissimo.:fiorellino:

Ciao veramente sono di forlì...il nick è inerente al mio cognome... :fiorellino:

Si non è male lo uso sempre dalla mia morosa, ma sinceramente cercavo qualcosina in piu'.....

Consigli..?

MacBook Alu 13" 2.26GHz

iPhone 4S 32gb White - iPod shuffle 1G - iPod shuffle 4G - iPod mini Pink

Link al commento
Condividi su altri siti

macbook se ti basta la "quotidianità"

macbookpro se ti serve una scheda grafica + potente e un uso + professionale

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un macbook base da 999 euro e mi trovo benissimo, non gli manca nulla. Ovviamente se il portatile ti serve per qualcosa di specifico in cui è richiesta qualche potenzialità in più, vai di Macbook pro e non avrai nulla da temere (se non il prezzo:ghghgh:)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso da poco un macbook nero, e per me che sono passato da win da poco è adirpoco stupendo!

io lo utilizzo per scrivere i miei appunti, e anche per fare un po di fotoritocco (con photoshop) e devo dire che mi trovo molto bene.

Sono molto soddisifatto dell'acquisto, e mi solletica l'idea di poter tenere un portatile per più di un anno, senza doverlo cambiare! al contrario di win che dopo 1 anno lo dovevo cambiare per forza!

(mi tocco un pò, non si sa mai)

bye!

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

se non devi neppure masterizzare prenditi il base, magari con lo sconto studenti, e gli cambi l'HD, al limite non ti bastano manco 250gb,in giro si trovano quelli da 2,5 fino a 500gb, e penso che possano bastare..se no un bel hd esterno (come ho fatto io).

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualunque decisione tu prenda forse ti conviene aspettare che escano i modelli nuovi, a meno che tu non ne abbia bisogno nell' immediato.

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualunque decisione tu prenda forse ti conviene aspettare che escano i modelli nuovi, a meno che tu non ne abbia bisogno nell' immediato.

No no non è un'urgenza...è piu' uno sfizio che mi volevo togliere...quindi posso anche aspettare un po....

Mi sai dire per caso quando potrebbero uscire i nuovi modelli...? ma ne 6 certo...?

Grazie

MacBook Alu 13" 2.26GHz

iPhone 4S 32gb White - iPod shuffle 1G - iPod shuffle 4G - iPod mini Pink

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sentito entro l' estate però non posso dirti nulla di certo, sono quasi sicuro però che verranno aggiornati a breve purtroppo non so indicarti la data esatta.

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me il macbook è una macchina eccezionale, soprattutto ora che monta due gb di ram e processori molto veloci, oltre che una scheda grafica piuttosto discreta. E' piccolo, e davvero portatile (sottile, piccolo e leggero. non c'è paragone con altri laptop) e fa tutto quello che devi fare. Lo schermo da 13 pollici ha una risoluzione da 1280x800 quindi ti permette tranquillamente di avere un sacco di spazio senza rendertene conto. Magari compralo con superdrive, così puoi scrivere i dvd, comunque io un mbpro lo consiglierei solo a qualcuno di davvero PROFESSIONISTA, che necessita schede audio/video e monitor in grado di supportare determinate applicazioni.

W macbook

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a quanto pare non devi farci praticamente niente quindi, in questo caso...

macbook air per far figo

macbook per avere il computer uguale alla tua morosa

macbook pro per non farci niente dato che non credo tu faccia fotoritocco professionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai di MacBook bianco., modello intermedio!

Ti basta e ti avanza.

Si si, mi sa che mi basti addirittura quello base da 999,00 euro ...

MacBook Alu 13" 2.26GHz

iPhone 4S 32gb White - iPod shuffle 1G - iPod shuffle 4G - iPod mini Pink

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso un MB nero, e solo ora che sto imparando ad usare mac, mi rendo conto che un bianco base mi sarebbe anche avanzato (se non fosse per il superdrive),

soltanto che per quanto mi riguarda non c'è prezzo a pagare per il MB di colore nero, costa troppo in più rispetto ai suoi fratellini, ma adoro il nero..

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si mi sono convinto.... il base sarà mio....

Per iniziare a comprendere il mondo mac nel lato pratico penso che vada benissimo...

Ora si tratta di capire quando comprarlo...?! uff

MacBook Alu 13" 2.26GHz

iPhone 4S 32gb White - iPod shuffle 1G - iPod shuffle 4G - iPod mini Pink

Link al commento
Condividi su altri siti

Circolano voci insistenti sull'uscita dei nuovi MacBook al più tardi per settembre, se non hai fretta e non ti serve per l'estate, quasi quasi potrebbe valere la pena di aspettare, se invece ormai hai maturato l'idea e non vedi l'ora di averlo tra le mani, vai, prendilo subito e sticaxxi.

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Circolano voci insistenti sull'uscita dei nuovi MacBook al più tardi per settembre, se non hai fretta e non ti serve per l'estate, quasi quasi potrebbe valere la pena di aspettare, se invece ormai hai maturato l'idea e non vedi l'ora di averlo tra le mani, vai, prendilo subito e sticaxxi.

Esatto è proprio questo il problema...Ho una voglia matta di andare ora a comprarlo :ghghgh:

Però p anche vero che risparmierei aspettando magari un mesetto....:ghghgh:

Oddio non so che fare ....:haha:

MacBook Alu 13" 2.26GHz

iPhone 4S 32gb White - iPod shuffle 1G - iPod shuffle 4G - iPod mini Pink

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:

1- sei io avessi i soldi adesso lo prenderei senza pensarci.

2- se non avessi abbastanza denaro comincerei a risparmiare (vendendo magari qualcosina sui vari mercatini) e lo prenderei comunque appena possibile.

In poche parole me ne fregherei dei possibili aggiornamenti che potrebbero esserci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:

1- sei io avessi i soldi adesso lo prenderei senza pensarci.

2- se non avessi abbastanza denaro comincerei a risparmiare (vendendo magari qualcosina sui vari mercatini) e lo prenderei comunque appena possibile.

In poche parole me ne fregherei dei possibili aggiornamenti che potrebbero esserci.

Guarda hai ragione infatti sto cercando di vendere l'n95 la psp e degli occhiali da sole della rayban....

Però i soldi li avrei già indipendentemente da questi oggetti che vendo...

Però mi sembra anche un discorso un po da viziatello (senza offesa)

Alla fine se posso risparmiare per dovere aspettare un mesetto non sarebbe uno sforzo enorme...cioè alla fine i soldi non crescono sugli alberi per nessuno...

Poi ora sto aspettando l'iphone ...magari si placa un po la mia smania del computer...

Bo non saprei...

Vi ringrazio ancora per la disponbilità ... :ghghgh:

MacBook Alu 13" 2.26GHz

iPhone 4S 32gb White - iPod shuffle 1G - iPod shuffle 4G - iPod mini Pink

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena ricevuto questa proposta....

n95 + psp per powerbook 12" 76 di ram 40gb di HD 1ghz di processore.

Mi date qualche dritta...? sarebbe uno scambio alla pari + o - ...?

MacBook Alu 13" 2.26GHz

iPhone 4S 32gb White - iPod shuffle 1G - iPod shuffle 4G - iPod mini Pink

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...