Vai al contenuto

aiuto galateo (rivolto più che altro alle donne)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 940
  • Creato
  • Ultima Risposta
ragazzi l'aiuto a vestirsi ci vediamo :ghghgh: e dopo usciamo :libro: poi vi racconto

Cenetta romantica? Candele, incensi e musica delicata?

Mi raccomando evita qualsiasi piatto con cipolle, aglio o roba simile!

O forse è meglio di no, prendi la pagnottella del vampiro e poi stendila con il tuo alito mentre barrisci, potrai abusare di lei per una mezz'oretta intanto che si riprende...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

In culo alla balena Francè! :mhh:

alla balena?? sicuri sicuri?:ghghgh:

oooops questa era bruttina...:libro:

ragazzi l'aiuto a vestirsi ci vediamo ;) e dopo usciamo :P poi vi racconto

Sisi..... aiutala.... ovviamente per giudicare un capolavoro, dicono che bisogna toccarlo con mano.... :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo il fatto che si è lavato.. comunque passava la notte da lei, quindi non possiamo ancora dire per certo se abbia fatto canestro o no :ghghgh: certo che con questa bella luna piena.. :P

Veni. Vidi. Vicious.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao uajùù, è tornato michael jordan XD, cmq devo scappare che lei mi aspetta, poi vi racconto tutto sta notte quando lei dormirà e io sarò preso dall'insonnia, cmq vi porgo una domanda velocissima, voi utenti più grandi a che età lo avete azzuppato? non per farmi i cavoli vostri ma per rendermi conto della situazione (sempre se lo avete fatto hehe), rispondete veloci!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao uajùù, è tornato michael jordan XD, cmq devo scappare che lei mi aspetta, poi vi racconto tutto sta notte quando lei dormirà e io sarò preso dall'insonnia, cmq vi porgo una domanda velocissima, voi utenti più grandi a che età lo avete azzuppato? non per farmi i cavoli vostri ma per rendermi conto della situazione (sempre se lo avete fatto hehe), rispondete veloci!!!

:ghghgh:

JustBeautifulThemes

.....

Vocazione trovata! : Lo stewart!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...