Vai al contenuto

Appena preso iphone. Connettersi ad internet tramite vodafone. Configurazione


DotMark

Messaggi raccomandati

Il menu dell'APN compare solo quando nel telefono c'è una SIM non Vodafone e non TIM.

Dopo aver collegato il telefono ad iTunes la prima volta e dopo aver ricevuto i vari sms di attivazione avvenuta dei servizi, spegnete e riaccendete il terminale.

Vedrete che inizierà a navigare.

In effetti è vero il metodo ha funzionato... Però navigare col wi fi è tutta un altra cosa...

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda: ma ogni volta che cambio sim devo connettere l'iphone ad itunes o solo la prima volta e poi posso cambiare quando mi pare e piace? senzo dover aver un itunes appresso?

Bella domanda...ma non conosco la risposta... Non ti rimane che provare...

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito una cosa..l'iphone pack ti da 150 mega alla settimana..ma il traffico è generato da traffico ricezione + upload o solamente ricezione??perchè così so come fare il ocnteggio dal contatore..

Che io sappia il traffico di cui bisogna tenere conto è sa quello in download che in upload...

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai su

IMPOSTAZIONI

GENERALI

UTILIZZO

In fondo alla pagina trovi i dati di download e upload... La somma ti dà ciò che hai effettivamente consumato... :ghghgh:

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il menu dell'APN compare solo quando nel telefono c'è una SIM non Vodafone e non TIM.

Dopo aver collegato il telefono ad iTunes la prima volta e dopo aver ricevuto i vari sms di attivazione avvenuta dei servizi, spegnete e riaccendete il terminale.

Vedrete che inizierà a navigare.

La tim non ha nascosto il menu APN, solo la vodafone

Mac Pro Early 2009 2.26 GHz, ATI HD 4870, 4 TB, 12 GB di ram!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...