Vai al contenuto

IPHONE 3G ===> DELUSIONE TOTALE : ecco perche' ...


Messaggi raccomandati

vero, ma è anche vero che questo prodotto è stato pubblicizzato in maniera inaudita e moltissimi si sono fatti prendere dalla novità e lo hanno comprato magari ignari di cosa fosse realmente (abbiamo già detto che chiamarlo telefono è riduttivo).

Se eliminiamo gli utenti Apple e quelli che si sono documentati scegliendo di prenderlo lo stesso in quanto le mancanze erano relative cose mai usate (come nel caso tuo), chi resta?

Restano tutti quelli che si sono fatti affascinare dalla novità e dall'estetica.

Purtroppo se MediaWorld sul volantino pubblicitario scrive le caratteristiche incomplete, poi la colpa di chi è?

Per la cronaca, su un giornale di annunci gratuiti della mia zona, ce ne sono già 11 in vendita... questo dovrebbe far pensare che forse era necessario fare una pubblicità più chiara su quello che fa e non fa.

Se non altro per tutta l'utenza NON apple e per tutti i meno esperti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 186
  • Creato
  • Ultima Risposta

Per me la colpa rimane di chi compra senza sapere cosa compra...Magari però alla lunga sono diventato intollerante io verso queste cose;) (lavoro in un negozio di elettronica e non hai idea di quanta gente spende soldi così,come se dovesse comprare un pezzo di pane e poi torna indietro imbufalita per colpe che sono solo sue).

ovvio che ritengo sbagliato anche l'atteggiamento opposto (di chi ne tesse lodi come se fosse il PDA definitivo solo perché è marchiato APPLE) :ghghgh: io ad esempio ho un imac (per me eccezionale) e non tornerei mai e poi mai ad un pc windows,ma capico chi non lo comprerebbe perché magari con il PC (per dirne una) ci gioca,alla fine ognuno deve sapere quali cose sono importanti per lui :cry:

EDIT: ovvio che se avesse avuto anche MMS,scambio dati blutooth ecc. sarebbe stato ancora meglio!!:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

mms io mai mandati..file bluetooth usato qualche volta per scambiare 3 foto con i miei amici ma per 3 foto non mi cambia niente

l'unica cosa sono i video che ne facevo molti

MACBOOK PRO 15" RETINA DISPLAY------IPAD MINI RETINA-----IPHONE 5 32GB BLACK

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'iPhone è ottimo, e dato che non esiste la perfezione accontentiamoci... bah ma la gente è buona solo ad alzare la voce e fare qualche critica dal cavolo solo per attirare l'attenzione. L'unico difetto VERO dell'iPhone è che non puoi fare copia - incolla.

Non fatevi ingannare, l'iPhone 3G non esiste

Link al commento
Condividi su altri siti

....Beh ragazzi che dire ???? si discute tanto in questi gg di cavolate tipo il colore piu' giallino del 3g rispetto al 2g..... del fatto che sia un po' piu' pesante e un po' piu' largo e piu' spesso....del fatto che il prezzo sia esagerato ....ecc ecc ecc..... ma invece vogliamo parlare dei veri motivi per cui sto 3G e' stato veramente una delusione ???? innanzitutto parliamo della batteria..... il caro Steve in presentazione ha detto e assicurato che la batteria del 3G sarebbe stata ben piu' performante di quella del 2G ...per ovvie ragioni...visto che l'umts/Hsdpa succhia la batteria che e' una bellezza..... e invece sta pseudo super batteria se si tiene abilitato il 3G nn dura nemmeno la meta' di quella del 2G ( provato ieri con tutti e due gli iphone 2G e 3G accesi la mattina a piena carica....alle 23 il 3G era quasi morto e il 2G piu' di meta' ...) ..... Inoltre vogliamo dire due paroline sulla velocita' di navigazione ?? Voi tutti come me avrete sicuramente divorato il video di presentazione dell'iphone 3G presente sul sito apple....dove il ragazzetto moretto e un po' stupidello ci ha fatto vedere il funzionamento del gioiellino di Steve....e voi tutti avrete spalancato gli occhi vedendo la velocita' con cui apriva le pagine web.....ecco.... la stessa meraviglia ma in negativo la si ha quando navigando su safari con l'iphone 3G in reata' e' ,si piu' veloce dell'iphone EDGE , ma veramente di poco !!!! e come se nn bastasse la rete 3G nn e' ballerina ....di piu' .... il nokia n95 prende l'umts pure in Aspromonte... il caro iphone 3G solo in citta' ... e nemmeno sempre !!!!!! per nn parlare poi delle decine di volte che nn naviga dicendo " IMPOSSIBILE APRIRE PAGINA WEB.....INDIRIZZO SERVER NON TROVATO.... " .... o meteo nn funzionante......o youtube che dice "impossibile visualizzare filmato " ... o delle mappe che nn caricano e resta perenne il circoletto di caricamento... .....e per chiudere menzioniamo anche l'audio ancora una volta moscio da morire.....scadente.... e ciliegina sulla torta la ricezione che e' ancora piu' scarsa dell'iphone Edge ( LI HO ACCESI TUTTI E DUE IN QUESTO MOMENTO E IL 2G HA TACCHE PIENE MENTRE IL 3G SOLO 2 .....E DENTRO C'E' UNA SIM TIM IN ENTRAMBI..... ) ....

Beh mi sembra che sti 569 euro spesi siano veramente un po' troppi per godersi soltanto il colore bianco del retro ( per altro stupendo per carita' ) .......visto che tra le altre cose il bianco del retro e' compensato dal giallino schifoso dello schermo.....

Ieri sera stavo per mettere l'annuncio per vendere il mio terzo 2G che ha 4 mesi di vita a 230 Euro ......ma nn so se lo vendero' ...... E pensare che ero del tutto convinto che sarebbero stati euro spesi bene ....... L'unica cosa che spero e' che nel prossimo firmware correggano quanto meno il problema della rete 3G troppo instabile....... e , ovviamente attendo con ansia l'installer 4 visto che l'appstore fa cagare a meno che uno nn voglia spendere 500 euro al mese di ITUNES STORE per comprarsi le applicazioni .....:ciao:

un velo di verità c'è non lo nego... ogni persona deve sentirsi libera di esprimere i propri concetti, anche se troppo spesso si trasformano in flame lunghi 100 pagine.

Io ho un samsung U700 e l'iphone.... ho visto N95 ma IMHO le potenzialità in 'futuro' dell'iphone non hanno eguali.

al momento me lo tengo stretto.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...