Vai al contenuto

IPHONE 3G ===> DELUSIONE TOTALE : ecco perche' ...


Messaggi raccomandati

ve lo mettete in testa che l'iphone non è nato per essere un "comune"(seppur completissimo) cellulare, è nato per RIVOLUZIONARE questa categoria.

Io una caffettiera che fa il caffe di certo non posso pretendere di farle fare il latte, visto che è concepita per il caffe!

L'iphone visto che è stato concepito per internet, multimedia e applicazioni, non posso pretendere di fargli fare cose che non è stato negli obbiettivi del device, ovvero mms, video ecc.

Parlano i dati, quasi 8 milioni di iphone venduto, benone per un dispositivo che non fa le cose che voi vogliate che faccia! no?!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 186
  • Creato
  • Ultima Risposta
ve lo mettete in testa che l'iphone non è nato per essere un "comune"(seppur completissimo) cellulare, è nato per RIVOLUZIONARE questa categoria.

Io una caffettiera che fa il caffe di certo non posso pretendere di farle fare il latte, visto che è concepita per il caffe!

L'iphone visto che è stato concepito per internet, multimedia e applicazioni, non posso pretendere di fargli fare cose che non è stato negli obbiettivi del device, ovvero mms, video ecc.

Parlano i dati, quasi 8 milioni di iphone venduto, benone per un dispositivo che non fa le cose che voi vogliate che faccia! no?!

ma che dici???!!!iphone è 1 telefonino, che per il 2008 non significa solo telefonare..ma 1 telefonino è circondato da 1 serie di funzioni base...altrimenti resta 1 3310 a cui hanno messo internet...ma che discorsi

cmq ha vendito 32 milioni :ghghgh:..di questi 32 milioni 30 il giorno dopo hanno passato la giornata a capire come si inviasse 1 file via bluetooth, 1 altro milione non ha compreso come cancellare gli sms ad 1 ad 1 e l'utimo miglione sta ancora cercando di capire come trasferire òla rubrica nei modi + semeplici che usava fino ad adesso...

non capite che iphone è 1 prodotto di massa e chi lo compra lo prende perchè colpisce indipendenteente da ciò che ha(o meglio NON HA!)..POI LA GENTE SE NE ACCORGE DOPO AVER FATTO LA FRITTATA...

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

beh è inutile intrattenere discussioni su 1 forum di fanatici che vedono anche cacche a forma di mela

E chiami fanatici noi di questo forum?????? Ma ti rendi conto che sei un fanatico dell'n95? Sembra che sia la tua unica ragione di vita, non riesci mai a parlare di altro :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe avrei mille cose da rispondere alla tua affermazione ma non lo farò. Non avrei la costanza di risponderti per mesi e mesi alle centinaia di pagine che scriveresti ripetendo sempre le stesse cose. L'iphone mi piace l'ho comprato e lo sfrutto al pieno delle sue possibilità(senza rimpiangere i limiti, tutte funzioni che non ho mai utilizzato in nessun cellulare), ma non voglio dedicargli la mia vita come stai facendo tu, esistono cose ben più importanti.

Tanti saluti e discorso chiuso da parte mia. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia vita è dedicato ad altro...magari c'è chi ha la passione per la moto,chi per le fotocamere,chi per i cell (indipendentemente dalla passione per la figa :ghghgh:)..

e sono proprio gli appassionati di cell che capiscono in fondo 1 cellulare nella totalità, ne valutano ogni aspetto e comprendono la gravità di alcune cose..

chi compra oggi iphone non ha la minima idea...il 90% di quelli che l'hanno comprato l'hanno fatto ad occhi chiusi..magari leggendo la scheda tecnica(o megòlio dei limiei)ci avrebbe pensato + di 2 volte..

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

Io una caffettiera che fa il caffe di certo non posso pretendere di farle fare il latte, visto che è concepita per il caffe!

L'iphone visto che è stato concepito per internet, multimedia e applicazioni, non posso pretendere di fargli fare cose che non è stato negli obbiettivi del device, ovvero mms, video ecc.!

Mi sa che sei rimasto con la mentalità un pò indietro... quando si diceva io il telefono lo uso solo per telefonare...( e nemmeno quello visto che st' iphone 3G manco prende la rete come il mio samsung pagato 150 euro)

MacBook Pro 15' intel core2duo 2.2 GHZ 2GB RAM Mac OS X 10.5.5 Tema: iLeopard 2.1.2

iPhone 3G 16 GB White Pwaned 2.2

Link al commento
Condividi su altri siti

io purtroppo quoto la delusione...

non esiste che devo farmi un mazzo per fare un video scaricadno o pagando software aggiuntivi

non esiste che se mia morosa ha un samsung di 150 euro e va a farsi le vacanze con i suoi e mi manda un sms con un bacino sullo schermo devo chiedere a dio di farmelo vedere per magia o pagare ulteriormente con programmi del bip....

non esiste che se un mio amico col cel di 100 euro fa un video del suo gruppo mentre si scassa e fa l'idiota e io con 500 e passa euro non posso vederlo perche lui non ha youtube...

poi posso pure lasciar perdere che devo pagare x sentire un mp3 pagato su itunes che mi faccia da suoneria e pagare ulteriormente per un programma che mi faccia da sveglia o chissa cos'alltro, mentre pago per mandare un email con un video fatto con un programma pagato... mentre a sto punto dico che almeno la morosa che mi ha mandato il bacio era gratis... ma non lo vedro mai.... PERCHE E' FINITA LA BATTERIA!!!!!

pessimismo e fastidio.... perche lo dovevo andare a prendere stamattina....

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco il "fansismo" e capisco l'amore per la apple..capisco quando mi dite che e' u nuovo concetto di telefono..ma e' un telefono..e' venduto come tale e bisogna ammettere le carenze telefoniche rispetto ad altri.

prendere il "mio" a 701 se non erro..navigatore integrato con mappe ecc ecc..che poi a voi non servano le cose non fa testo poiche' ci sono altri 1.000.000 che usano le cose...cmq tra le pecche piu' grande rimane secondo me (e qui sfido veramente a trovare una persona che difende pure questo) il non poter salvare gli allegati delle mail!ma come sperano di andare verso l'utenza business se non posso salvarmi gli allegati!

posso leggere xls word tutto lo scibile dell'informatica..ma mi dite a che mi serve se poi non li posso usare???

scusate, con tutta la serenita' ma vi sembra una cosa normale?

e poi cmq il caro steve al keynote non aveva mai parlato di mappe non precaricate..si era inteso tutt'altro (ovvio) ..infatti il 70% non lo sapeva, a me non sembra corretto..provate ad andare sul sito apple e capire che non ha mappe precaricate.

un'altra cosa che a me ha un po' seccato e' stata questa:

sapete quando steve ha presentato l'iphone 3g e poi ha detto tipo "abbiamo un regalo per voi il 16 gb bianco" e tutti ooooh..(io ce l'ho bianco intendiamoci)..cioe', il primo sono io, mi faccio folgorare da questa cosa dico grandiiiiiiiiii..poi a mente fredda pensandoci dico "ma quanto sono c....one, sai quanto gli e' costato mettere il colore bianco invece che nero e farlo passare come grande cose clamorosa, e poi non posso editare un file di exel..."

!warning, appstore can give addiction!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora voglio sapere confronto il vecchio modello 2G questa volta , in questo modello COSA INTENDETE PER RIVOLUZIONE.

Che cosa possiede l' iPhone 3G che non aveva il 2G e che ora considerate rivoluzionario e perchè un Samsung i900 o Diamond lo considerate NON RIVOLUZIONARIO.

ALtrimenti se non sapete rispondere non dite ste cavolate.

IL vecchio iPhone può passare per la rivoluzione lo dico anch'io..ma questo 3G oramai è un telefono comune.

Se l'anno scorso compravate l'iPhone capivo l'acquisto perché effettivamente era qualcosa di nuovo...ma oggi diciamo....avete comprato un telefono a 500 euro perché ha la mela stampata dietro e perché esteticamente è figo.

Non mi dite perché ha particolari funzioni....è rivoluzionario o qualcosa del genere, perché le stesse funzioni le fanno anche alcuni Windows Mobile e Symbian.

Volete qualcosa di nuovo" Ecco alcune nuove caratteristiche dell' Omnia:

Modifica dei video: taglio, doppiaggio audio, doppiaggio live, aggiunta di sottotitoli, cattura di immagini

Foto:Wide Dynamic Range (WDR), Riconoscimento Facciale, Riconoscimento del Sorriso

Auto Focus, Flash, Stabilizzatore dell’immagine, Geo-tagging, Auto-scatto panoramico,

Oltre 600 Mhz di processore...

Un difetto? il display 3.2” WQVGA TFT LCD (240 x 400) sono onesto.

Potrebbe dare qualche problema con le applicazioni....mah vedremo.

Inoltre è Windows mobile 6.1 e Samsung una volta acquistato il prodotto solitamente si concentra già su quello nuovo perdendosi il vecchio.

Week end? Gita? Vacanza? Leggi la nostra esperienza: Go2Go.eu

Link al commento
Condividi su altri siti

ti risponderei su ognui punto, ma mi limito a dire che il tuo post rasenta il patetico
mi pare di non aver offeso direttamente nessuno...ma trovato patetiche le sue parole(non lui)

A parer mio il tuo modo di relazionarti è alquanto stupido ed il tentativo di metterci una pezza è patetico...

Intendiamoci: il modo è stupido e il tentativo è patetico... non tu :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

... ma basta.... sia chi l'ha comprato che chi non l'ha comprato e lo denigra avranno i loro buoni motivi.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

raga tra quelli scontenti,nessuno che me lo vende? :P

mi sono gia stufato di aspettare settembre con 3...........................ihihihi

http://www.francescopaoli.com - Fine Art Photography

Canon 5D Mark II - Canon 17-40 f4 USM L + Canon 70-200 f4 USM IS L,Panoramica a pellicola medio formato Fuji GX617

Link al commento
Condividi su altri siti

... ma basta.... sia chi l'ha comprato che chi non l'ha comprato e lo denigra avranno i loro buoni motivi.

Io l'ho comprato ma non lo denigro affatto... chi lo denigra non ce l'ha secondo me. Sono soddisfattissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

IL vecchio iPhone può passare per la rivoluzione lo dico anch'io..ma questo 3G oramai un telefono comune.

Se l'anno scorso compravate l'iPhone capivo l'acquisto perché effettivamente era qualcosa di nuovo...ma oggi diciamo....avete comprato un telefono a 500 euro perché ha la mela stampata dietro e perché esteticamente è figo.

Non mi dite perché ha particolari funzioni....è rivoluzionario o qualcosa del genere, perché le stesse funzioni le fanno anche alcuni Windows Mobile e Symbian.

Volete qualcosa di nuovo" Ecco alcune nuove caratteristiche dell' Omnia:

Modifica dei video: taglio, doppiaggio audio, doppiaggio live, aggiunta di sottotitoli, cattura di immagini

Foto:Wide Dynamic Range (WDR), Riconoscimento Facciale, Riconoscimento del Sorriso

Auto Focus, Flash, Stabilizzatore dell’immagine, Geo-tagging, Auto-scatto panoramico,

Oltre 600 Mhz di processore...

Un difetto? il display 3.2†WQVGA TFT LCD (240 x 400) sono onesto.

Potrebbe dare qualche problema con le applicazioni....mah vedremo.

Inoltre è Windows mobile 6.1 e Samsung una volta acquistato il prodotto solitamente si concentra già su quello nuovo perdendosi il vecchio.

Mi sto sentendo male... oddio...evito qualunque commento...

Link al commento
Condividi su altri siti

forse mi sono spiegato male, o forse voi non avete capito, ma io non sto affando dicendo che non debbano essere criticati i prodotti, ma farlo con INTELLIGENZA!

Ma perché ultimamente ogni Thread che leggo si esaurisce nei primi 2 post ed il resto per pagine e pagine è composto soltanto da gente che discute o litiga???

:rolleyes:

:ghghgh::angioletto::D:ghghgh::P

:ghghgh::boh::dance::boh:

MacBook Pro 15" Unibody - iPhone 4 16GB Nero

iPod Shuffle I. 1GB - iPod Nano I. 2GB Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

-

-Non ho capito bene la storia della cartella con la copia, puoi spiegarti meglio?

forse sono io ma per sincronizzare le foto gli indico la cartella..ma se poi gliene indico un'altra che e' all'interno di un'altra mi toglie la prima..allora ho creato una cartella iphone in cui copio quelle che voglio sul telefono, risultato il doppio dell'ingombro su pc.

-A me bastano 16 GB

bravo!ma non siamo soli nell'universo!:P

!warning, appstore can give addiction!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora voglio sapere confronto il vecchio modello 2G questa volta , in questo modello COSA INTENDETE PER RIVOLUZIONE.

Che cosa possiede l' iPhone 3G che non aveva il 2G e che ora considerate rivoluzionario e perchè un Samsung i900 o Diamond lo considerate NON RIVOLUZIONARIO.

ALtrimenti se non sapete rispondere non dite ste cavolate.

IL vecchio iPhone può passare per la rivoluzione lo dico anch'io..ma questo 3G oramai è un telefono comune

...

Io l'iPhone 3G lo intendo come mezza rivoluzione! Perchè è solo il miglioramento del 2G aggiungendo il GPS e il 3G! Anke se nn è tutta questa rivoluzione io lo comprerò per 2 motivi:

1 perchè l'ho aspettato da 2 anni per avere la garanzia in italia

2 perchè io le mie valutazioni le ho fatte, e tutte le funzioni che gli mancano, o quasi, nn le ho utilizzate fin ora e nn le utilizzerò mai!

 MacBook Nero 13,3"

 iPhone 3G 16Gb Nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite katsumoto
beh è inutile intrattenere discussioni su 1 forum di fanatici che vedono anche cacche a forma di mela

sulle tue cacche invece c'è scritto nokia 550 megapixel? :):ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda PER ORA sono IPERSTRAMEGADELUSO dall'iphone perchè l'ho comprato e appena tirato fuori dalla scatola è rotto! non rileva le sim inserite e quindi è inattivabile, già restituito e ora sto aspettando il sostituto!

essendo il primo prodotto APPLE che compro con i miei soldi sono inoltre STRAMEGADELUSO dalla APPLE stessa :)

purtroppo (per loro) nella mia vita non mi era ancora capitato di comprare qualcosa già guasto dentro la confezione, quindi partono già da un punteggio di -1000 nel mio metro di gradimento gadget tecnologici! :ghghgh:

Egoism, dictates human relations, in a world where fashion outshines morality.

Link al commento
Condividi su altri siti

fosse dura sarebbe gia' un passo avanti! almeno salvarlo!...16 giga di canzoni e foto..

O dio santo... ma si può che uno deve editare i file excel con un telefonino? ma comprati un portatile e basta no??

E poi cavolo, siete duri ma più duri della pietra...

Aspettate installer e vedrete, cavolo!

Sempre i soliti discorsi, sempre sempre sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

O dio santo... ma si può che uno deve editare i file excel con un telefonino? ma comprati un portatile e basta no??

E poi cavolo, siete duri ma più duri della pietra...

Aspettate installer e vedrete, cavolo!

Sempre i soliti discorsi, sempre sempre sempre!

ma come..aifon è il portatile che hai sempre appresso..è l'internet device cher ti evita di avere 1 piccolo computer appresso..eh, ma per scaricare 1 file devo comunque ritornare a casa

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...