Vai al contenuto

Offerte per navigare in UMTS di WIND


Messaggi raccomandati

Ragazzi qualcuno mi potrebbe consigliare un pacchetto al mese per navigare con wind ?

Ho visto questa :

http://www.wind.it/it/servizi/scheda82.phtml?sez=Privati

9 Euro al mese per 50 ore .. a me basterebbero ma non capisco questo punto :

Attivando l’opzione Mega Ore aderirai anche all’opzione Internet Mobile a tempo di Wind Con l’opzione Internet Mobile a tempo le tue connessioni Internet sono conteggiate in base alla durata della connessione, anziché sulla base del volume in KB scambiati, al costo di 50 centesimi (IVA inclusa)per sessione su tutto il territorio nazionale. Ciascuna sessione Internet ha una durata di 15 minuti ed il costo di 50 centesimi viene addebitato anticipatamente.

Cioè praticamente ogni connessione mi scala 50 cent ??

Grazie a tutti :rolleyes:

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono ci sono ...

mi sono fatto questa OTTIMA :

Con soli 3 euro mensili, ben 750 euro al mese di traffico dati gratuito per navigare su Wap ed Internet ad alta velocità (GPRS, UMTS o HSPDA), con il tuo telefonino o data card.

http://www.wind.it/it/promo/scheda10.phtml?sez=Privati

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

cortesemenete mi aiuti a configurare per la connessione in internet??

ehmmmm io CREDO (devono ancora attivarmi l'offerta..sto aspettando l'sms di conferma) che sia sufficente impostare internet.wind nell'APN (impostazioni network e nella voce apn scrivere: internet.wind)

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato l'sms !!! attivo e pronto !!!

Ciaooooo :D

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

Messa ora la wind, navigazione in 3G a Roma, perfetta.

sisisisisisisi provato anche qui a mestre (ve) .. perfetto ! quasi nn mi accorgevo della differenza con il wifi di casa :D

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se l'iphone 3g è commercializzato in ita da vodafone e tim come lo fate ad usare con la scheda wind?!

perchè se avessi letto anche solo una news di circa quei 3 miliardi che girano su internet avresti letto che sono sim-free senza blocco :shock:

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo anche io ho attivato i 730 mb per 3 euro...:ghghgh:

scusate ma perchè parlate di 730 mb, quando la promo prevede 750€ (che dovrebbero essere intorno ai 250mb)? Il calcolo l'ho effettuato considerando la Mega 1500 che per 8€ ti da 1500€ di traffico che equivalgono a 500mb (per la precisione 488mb!). :mad:

http://www.wind.it/it/servizi/scheda78.phtml?sez=Privati

:cold:

iMac G5 2.1 ghz - 2,5 gb ram - hd 250 gb

Ipod 4th 20 Gb

iPhone 16 Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è valida anche x traffico internet (www), o solo x wap?

leggi un pò più su ..

Ci sono ci sono ...

mi sono fatto questa OTTIMA :

Con soli 3 euro mensili, ben 750 euro al mese di traffico dati gratuito per navigare su Wap ed Internet ad alta velocità (GPRS, UMTS o HSPDA), con il tuo telefonino o data card.
http://www.wind.it/it/promo/scheda10.phtml?sez=Privati

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda ma sull'iphone 3g dove cavolo si configura apn?

io vedo solo vpn

Power mac G5 1,8ghz, iMac 27" i7, Mac Book 13" e Cinema display 20pollici Ipod VIDEO BLACK 5G 30gb, iPod shuffe 512mb, Galaxy note 10.1 and nexus 4...

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda ma sull'iphone 3g dove cavolo si configura apn?

io vedo solo vpn

Impostazioni--- generali---network---network dati cellulare---- apn :devil:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno mi potrebbe consigliare un pacchetto al mese per navigare con wind ?

Ho visto questa :

http://www.wind.it/it/servizi/scheda82.phtml?sez=Privati

9 Euro al mese per 50 ore .. a me basterebbero ma non capisco questo punto :

Cioè praticamente ogni connessione mi scala 50 cent ??

Grazie a tutti :devil:

era la no limits la meglio 20 euro 8000 euro de conessione ma mo la levano ad

ottobre

Link al commento
Condividi su altri siti

era la no limits la meglio 20 euro 8000 euro de conessione ma mo la levano ad

ottobre

... ad ottobre rinnovano praticamente tutte le tariffe internet...

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Impostazioni--- generali---network---network dati cellulare---- apn :caffe:

perdonatemi se mi fermo su questa cosa...ma io non ho questa sequenza...arrivo a network, poi mi fa o selezionare il 3g, o il roaming dati o il vpn...

!warning, appstore can give addiction!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate leggevo che l'offerta wind no limit scadrà il 4 novembre.... poi come faremo?? ci saranno nuove promozioni?

avete info a riguardo?

a ottobre verranno rinnovate tutte .. si spera con delle promo migliori :ghghgh:

perdonatemi se mi fermo su questa cosa...ma io non ho questa sequenza...arrivo a network, poi mi fa o selezionare il 3g, o il roaming dati o il vpn...

impostazioni -> generali -> network -> network dati cellulare

in effetti hanno strutturato il menu in maniera un pò strana :ghghgh:

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...