Vai al contenuto

Aiuto FileMagnet


Dr. House

Messaggi raccomandati

Per chi ha comprato quest'applicazione: vi funziona?

Io ho scaricato l'applicazione per il Mac e per l'iPhone, tutti e due sono connessi alla stessa rete Wireless, ma non avviene nessun trasferimento di file. Sull'iPhone rimane sempre la schermata che mi chiede di scaricare l'applicazione per il Mac, mentre sul Mac mi dice di attivare l'applicazione sull'iPhone... :dance:

Qualcuno sa aiutarmi? :rolleyes:

:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui funziona tutto, stessa rete wireless e invio file funzionante.

Se non ti funzia prova a fare una rete ad hoc tra mac e ipod/iphone, dovrebbe andare :(

Felice possessore di:

- Macbook White Core Duo 1.83GHz, 2GB Ram, Mac OS X Leopard

- iPod Touch 8GB 2.0 + Creative EP-630

- iPod Shuffle 512MB

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui funziona tutto, stessa rete wireless e invio file funzionante.

Se non ti funzia prova a fare una rete ad hoc tra mac e ipod/iphone, dovrebbe andare :ciao:

Allora, se creo un network dal Mac, funziona... Ma in teoria non dovrebbe funzionare anche se i due dispositivi sono connessi alla stessa rete Wi-Fi? Perché per creare il network sul Mac, devo disconnettermi dal modem...

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh l'unica cosa ch mi viene in mente al momento sono possibili problemi legati agli indirizzi ip dei 2 dispositivi. Hai un router ? Access-point wifi collegato ad un modem ?

Firewall ?

Io ho un router wifi netgear, macbook collegato con ip fisso alla rete wifi e il touch in dhcp via wireless sempre. Funzionato tutto alla prima :/

Felice possessore di:

- Macbook White Core Duo 1.83GHz, 2GB Ram, Mac OS X Leopard

- iPod Touch 8GB 2.0 + Creative EP-630

- iPod Shuffle 512MB

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh l'unica cosa ch mi viene in mente al momento sono possibili problemi legati agli indirizzi ip dei 2 dispositivi. Hai un router ? Access-point wifi collegato ad un modem ?

Firewall ?

Io ho un router wifi netgear, macbook collegato con ip fisso alla rete wifi e il touch in dhcp via wireless sempre. Funzionato tutto alla prima :/

Ho un router wifi e sul mac non ho nessun firewall attivato...

Cosa dovrei impostare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...