Vai al contenuto

iPhone non prende bene come gli altri cellulari :(


Messaggi raccomandati

si ma del bt bloccato si sapeva... è una cosa logica.... dei 2M di foto potevano fare di più...ma non l'hanno fatto e io sono curioso di una cosa le casse del 2G lasciavano un pò a desiderare+ che altro x il volume basso.... adeso sono curioso di sapere le casse del 3G come sono?!?

 MacBook 2.16, 2GB ram, 320GB hdd, ipod video 30GB, ipod shuffle 2G 1GB, iphone 2g 8GB, iphone 3g 8GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio con wind prende al massimo con 3g attivo .. come il mio vecchio e orrendo n73 .. :dance:

Il problema è ke tutti i cellulari in commercio, anche un telefono di 15 anni fa prende bene in zone dove il segnale è forte e privo di ostacoli :rolleyes:

Le prove di ricezione si fanno in quei posti in cui il segnale è debole e ci sono muri come ad esempio all'interno di edifici..

.. e ti posso garantire che la velocità di riaggancio alla rete, stabilità del segnale, capacità di lavorare con poco segnale sono nettamente a favore del mio vecchio N95 contro il mio vecchio iPhone 2G..

iMac 20" 2.66 Ghz, 4GB RAM, SSD OCZ Vertex 2 64 GB - Nokia E72 - iPod Touch 4G 8GB - Samsung WB2000 - Xbox360 PRO

Switch: 11.09.2009

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi volevo chiedere una cosa, se in edge prende e in eg no, c'è la possibnilita di bloccarlo in edge (come gli altri cell 3g) se uno nn sfrutta le potenzialita 3g come me?

penso che sia solo una questione di tempo...è appena uscito...diamo tempo agli sviluppatori..

Le prove di ricezione si fanno in quei posti in cui il segnale è debole e ci sono muri come ad esempio all'interno di edifici..

.. e ti posso garantire che la velocità di riaggancio alla rete, stabilità del segnale, capacità di lavorare con poco segnale sono nettamente a favore del mio vecchio N95 contro il mio vecchio iPhone 2G..

infatti a me dopo aver passato una zona senza segnale, ci mette parecchio prima di riprenderlo...

Il Visual Basic è il male dell'umanità!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultimo Nokia era il 7110...

voi ancora parlate di Nokia??? Nel 2008? :rolleyes:

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultimo Nokia era il 7110...

voi ancora parlate di Nokia??? Nel 2008? :dance:

quoto...e sopratutto della lumaca symbian!!! :rolleyes::angel:

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei sapere una cosa da tutti quelli che difendono a spada tratta da ogni possibile accusa l'IPhone manco l'avessero fatto loro.

Dato che siete sempre pronti a criticare chi dice che un telefono (PERCHE' E' COSI' CHE LO PUBBLICIZZANO ALLA TIM, ALLA VODAFONE, DA MEDIAWORLD, COME TELEFONO e non come altro) non necessita di BT, RADIO, MMS, ecc, VOI che diavolo dovete fare con questo iPhone oltre alle telefonate e un pò di navigazione?

E' uno sfizio che volete togliervi, ok... nessuno vi dice nulla e nessuno vi dice che siete fighetti perchè avete tra le mani un oggetto di culto.

Se lo usate come telefono, abbiamo letto che ci sono problemini di segnale.

Se lo usate come oggetto multimediale sappiamo che è limitato nel trasferimento dei file (e non significa per forza scaricare suonerie, ma anche file di lavoro come documenti di word o excel come fa nokia) e che non ha la radio (non mi dite che non è importante perchè voglio proprio vedere se non la rimpiangerte se dovete sentire la vostra partita del cuore e non avete modo di vederla o sentirla da qualche parte)

Se lo usate per navigare mi chiedo: non avete internet a casa? avete la necessità di usare internet per strada così tanto che giustificate tutto il resto? Scusate... ma che lavoro fate che avete bisogno di tutto questo???

Io credo che se un prodotto arriva in una fascia di mercato come quella italiana in cui c'è una concorrenza inaudita di telefoni che fanno anche il caffè, l'innovazione non sta nel togliere qualcosa, ma per offrire qualcosa in più OLTRE a quello che hanno tutti gli altri.

A me non sembra che si stata scelta questa strada ed eliminando lo "zoccolo duro" dei "fan a tutti i costi di ogni prodotto apple" chi resta? Se MediaWorld (per citarne uno) lo mette in vendita insieme agli altri telefono è perchè punta a TUTTO il mercato, anche a quelli che magari lo vedono e senza sapere nulla, lo trovano bello e lo comprano. Poi scoprono che quelle che per molti sono stupidaggini (passarsi una suoneria o una foto via BT, usare la Radio, ecc...) per molti altri sono invece cose importanti.

Ma voi invece arrivate con la classica risposta "se non risponde ai tuoi gusti non comprarlo".

Sti ca***!!!!

Se un rivenditore scrive che tra le caratteristiche c'è il BT, l'utente generico SI ASPETTA IL BT COME SUGLI ALTRI TELEFONI.

Voi parlate come se Apple avesse fatto un prodotto per una certa utenza. E magari è così.

Ma non è così che viene commercializzato e quindi, se arriva alla massa, deve arrivare con le caratteristiche che offrono gli altri telefoni e in più tutte le innovazioni che questo oggetto indubbiamente ha.

E' un bell'oggetto, innovativo, nessuno lo mette in dubbio, ma cercate di essere meno "paraocchi" e più obbiettivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei sapere una cosa da tutti quelli che difendono a spada tratta da ogni possibile accusa l'IPhone manco l'avessero fatto loro.

Dato che siete sempre pronti a criticare chi dice che un telefono (PERCHE' E' COSI' CHE LO PUBBLICIZZANO ALLA TIM, ALLA VODAFONE, DA MEDIAWORLD, COME TELEFONO e non come altro) non necessita di BT, RADIO, MMS, ecc, VOI che diavolo dovete fare con questo iPhone oltre alle telefonate e un pò di navigazione?

E' uno sfizio che volete togliervi, ok... nessuno vi dice nulla e nessuno vi dice che siete fighetti perchè avete tra le mani un oggetto di culto.

Se lo usate come telefono, abbiamo letto che ci sono problemini di segnale.

Se lo usate come oggetto multimediale sappiamo che è limitato nel trasferimento dei file (e non significa per forza scaricare suonerie, ma anche file di lavoro come documenti di word o excel come fa nokia) e che non ha la radio (non mi dite che non è importante perchè voglio proprio vedere se non la rimpiangerte se dovete sentire la vostra partita del cuore e non avete modo di vederla o sentirla da qualche parte)

Se lo usate per navigare mi chiedo: non avete internet a casa? avete la necessità di usare internet per strada così tanto che giustificate tutto il resto? Scusate... ma che lavoro fate che avete bisogno di tutto questo???

Io credo che se un prodotto arriva in una fascia di mercato come quella italiana in cui c'è una concorrenza inaudita di telefoni che fanno anche il caffè, l'innovazione non sta nel togliere qualcosa, ma per offrire qualcosa in più OLTRE a quello che hanno tutti gli altri.

A me non sembra che si stata scelta questa strada ed eliminando lo "zoccolo duro" dei "fan a tutti i costi di ogni prodotto apple" chi resta? Se MediaWorld (per citarne uno) lo mette in vendita insieme agli altri telefono è perchè punta a TUTTO il mercato, anche a quelli che magari lo vedono e senza sapere nulla, lo trovano bello e lo comprano. Poi scoprono che quelle che per molti sono stupidaggini (passarsi una suoneria o una foto via BT, usare la Radio, ecc...) per molti altri sono invece cose importanti.

Ma voi invece arrivate con la classica risposta "se non risponde ai tuoi gusti non comprarlo".

Sti ca***!!!!

Se un rivenditore scrive che tra le caratteristiche c'è il BT, l'utente generico SI ASPETTA IL BT COME SUGLI ALTRI TELEFONI.

Voi parlate come se Apple avesse fatto un prodotto per una certa utenza. E magari è così.

Ma non è così che viene commercializzato e quindi, se arriva alla massa, deve arrivare con le caratteristiche che offrono gli altri telefoni e in più tutte le innovazioni che questo oggetto indubbiamente ha.

E' un bell'oggetto, innovativo, nessuno lo mette in dubbio, ma cercate di essere meno "paraocchi" e più obbiettivi.

Applausi, applausi, applausi per maui maui maui (leggetelo con il motivetto della canzone di fabri fibra...:dance:)

MacBook Pro 15' intel core2duo 2.2 GHZ 2GB RAM Mac OS X 10.5.5 Tema: iLeopard 2.1.2

iPhone 3G 16 GB White Pwaned 2.2

Link al commento
Condividi su altri siti

...E' un bell'oggetto, innovativo, nessuno lo mette in dubbio, ma cercate di essere meno "paraocchi" e più obbiettivi.

:ciao::clap::ciao::clap::ciao:

bravo! non quoto tutto solo perché era un po' lungo! Comunque sono d'accordo con te!

Quando ho preso il mio iPhone 2G, a suo tempo, mi aspettavo anch'io le stesse funzioni degli altri cellulari...e devo dire che inizialmente ci ero rimasto un po' deluso... adesso però lo vedo da un ottica diversa (anche perché non ci penso neanche a separarmici dopo la fatica per averlo!) :(

Comunque penso che l'iPhone sia un telefono "diverso" dagli altri, proprio come i mac o qualsiasi prodotto Apple...non siete d'accordo? (adesso però non sparatemi addosso per quello che ho appena detto)

Il Visual Basic è il male dell'umanità!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto ieri (non mi ricordo dove) che disattivando il 3G l'iPhone prende quanto il vecchio (cioè meno di altri cellulari, in effetti...), mentre se c'è il 3G attivo il nuovo prende peggio del vecchio perché cerca a tutti i costi la rete 3G che ha una copertura peggiore. avrebbe senso...

13" rMBP 2.4/16/256 - iPhone 6s - iPad Pro - iPad mini - iMac G4 15" - iMac G3 - Macintosh Classic II

Link al commento
Condividi su altri siti

il vecchio 2g prendeva benissimo, io lo uso per lavoro da novembre, e non ho avuto problemi di ricezione, anzi.. paragonato con il mio vecchio v3, prende molto meglio l'iphone

io invece ti posso dire che con scarsità di segnale iPhone 2G fa schifo, "nessun servizio" sempre in agguato, l'unico motivo per cui cambierei il mio 2G per il 3G solo per la ricezione, ma da quello che si comincia a leggere in giro, mi sa che siamo a punto d'accapo.

iPhone è solo un bellissimo iPod che può fare qualche chiamata se si abita sotto un ripetitore?

Link al commento
Condividi su altri siti

[img]<a  href=photopd7.th.jpg' alt='photopd7.th.jpg'>[/img]

Io non capisco ancora queste discussioni su n95 e Iphone io li ho tutti e due ma sono completamente diversi e gia' parecchi forum si sono sprecati senza concludere niente, i gusti e gli usi sono diversi da utente ad utente ognuno prenda quello che piu' gli si addice e fine

Sul Nuovo Mac abbiamo fatto le icone cosi' belle che ti viene voglia di leccarle Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...