Vai al contenuto

macbook...


Messaggi raccomandati

:dance::cry::dance: voglio il macbook................. uffa......telefonato da mediaworld a campi dove hanno aperto un apple store e mi hanno detto che le richieste sono troppe e che li hanno finiti come il pane e che non sanno quando rientrano:(((

vabbè buona serata a tutti_)

stupido è chi lo stupido fa

passa a mac che è meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

all'apple store ti hanno detto di aspettare? ma è una truffa! :D

a messina i tempi di attesa per un MacBook sono massimo 3 giorni, quando finiscono quelli in magazzino.

forse ti prendono in giro, escigli l'american express platinum, funziona sempre!

scherzo, ma diffiile che siano finite le scorte, ma se proprio lo vuoi subito, compralo sul sito www.apple.it , in 2 giorni è a casa tua ;)

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno detto che è terminato e che c'è un pò di attesa...

ma forse perchè l'apple store è nel negozio di media world...speriamo che mi chiamino presto:)

x telefono il ragazzo mi ha detto 18 luglio:shock:

stupido è chi lo stupido fa

passa a mac che è meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

prendilo sullo store on line se non vuoi aspettare. dove abiti ??

Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm stasera fa particolarmente fredoo...fammi riscaldare le mie mani sulla mia dolce tastiera che emette calore che hanno tutti i MACBOOK oppure non so potrei riscaldarmi soltanto guardando il bianco vivo e luminoso del mio MACBOOK

:mad:

dai arriverà anche a te prima o poi :ghghgh: :ghghgh:

JustBeautifulThemes

.....

Vocazione trovata! : Lo stewart!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...