Vai al contenuto

Iphone Telefono Facile - DOMANDE


Messaggi raccomandati

la carta di credito preclude un conto corrente?

Sì pasqui, si appoggia su un conto corrente perchè è da lì che ti scalano poi i soldi che hai speso con la carta... E ogni tipo di carta ha un reddito minimo annuale in cui bisogna rientrare...

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il Bancoposta e niente carta...

Sono sempre piu convinto che per la maggioranza delle persone che spendono come me 5 € al mese convenga prendere il prepagato...

iMac 20" 2.66 Ghz, 4GB RAM, SSD OCZ Vertex 2 64 GB - Nokia E72 - iPod Touch 4G 8GB - Samsung WB2000 - Xbox360 PRO

Switch: 11.09.2009

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho editato il mio post sui costi:

il bonus sulla tassa governativa è attivo solo dal secondo mese, quindi il primo mese ce la si cucca in bolletta...

Poco male!!! Questa offerta sembra che l'abbiano cotruita intorno a me. Praticamente ho un telefono modernissimo ad un prezzo iniziale superscontato, una stile libero che è uno spettacolo come tariffazione, 9 euro al mese per l'iphone (che fanno ridere...io fumo marlboro light e significa due pacchetti di sigarette in più al mese) e poi lo otilizzo come sempre, con le mie promozioni e offerte varie!! Che spettacolo!!!

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poco male!!! Questa offerta sembra che l'abbiano cotruita intorno a me. Praticamente ho un telefono modernissimo ad un prezzo iniziale superscontato, una stile libero che è uno spettacolo come tariffazione, 9 euro al mese per l'iphone (che fanno ridere...io fumo marlboro light e significa due pacchetti di sigarette in più al mese) e poi lo otilizzo come sempre, con le mie promozioni e offerte varie!! Che spettacolo!!!

Smetti di fumare e ci guadagni anke in salute :ghghgh:

iMac 20" 2.66 Ghz, 4GB RAM, SSD OCZ Vertex 2 64 GB - Nokia E72 - iPod Touch 4G 8GB - Samsung WB2000 - Xbox360 PRO

Switch: 11.09.2009

Link al commento
Condividi su altri siti

Smetti di fumare e ci guadagni anke in salute :ghghgh:

Ah voglia!!! In salute e in soldi...130 euro al mese di sigarette non sono certo pochi...

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...