Vai al contenuto

Iphone Telefono Facile - DOMANDE


Messaggi raccomandati

telfac.jpg

Vorrei sapere se qualcuno di voi sa dirmi se, attivando una telefono facile con abbonamento stile libero, risultano poi attivabili sulla mia utenza le promozioni come la you&me, la infinity sms ecc... O se invece, queste, sono esclusive per le ricaricabili. Grazie a tutti per le risposte che mi darete.

:ghghgh::fiorellino::ghghgh:

Mark

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto!!! Allora oramai è fatta!!! Lo prendo con la telefono facile!!! Meglio di così si muore...mi sembrano tanto assurde come tariffe, ma questa fa davvero per me. L'iphone lo pago una cifra ragionevole all'inizio e poi 9 euro al mese neanche me ne accorgo. E intanto continuo a fare il mio traffico come ho sempre fatto. Della you & me non saprei. Non è più attivabile? Io sul mio numero ho ancora quella precedente da 5 euro al mese, non quella da 2 euro a settimana... Ora provo a controllare sul sito vodafone...

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo.

Attivato oggi lo Stile Libero e la youandme parole e messaggi era ancora li perfettamente funzionante!!!

"Take the time to make some sense, of what you wanna say... and cast your words away upon the waves..."

Noel Gallagher, The Masterplan.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' veramente pazzesco. Sto staccando adesso dal 190. Certo che sti operatori non capiscono veramente una sega. Li ho chiamati per sapere qualche informazione più dettagliata, del tipo:

Esborso totale nel momento in cui attivo una iphone telefono facile con abbonamento stile libero

Era semplicemente questa la mia richiesta. Niente di più. E al chè mi sento rispondere.

- No, la telefono facile è applicabile soltanto se si fa anche un abbonamento facile, quinidi a partire dalla facile medium-

E al chè io gli rispondo:

- Ma scusami tanto. Ma se io attivo ex novo una facile medium pago 269 euro l'iphone 16 giga più 59 euro al mese per 24 mesi più tassa di concessione governativa che mi sarà poi rimborsata (scalata dal traffico effettuato). Se io invece attivo una telefono facile pago l'iphone 16 giga 269 euro più 9 euro al mese più il mio traffico normale. Ora, capisci benissimo anche tu che non è un discorso che regge. Chi è lo scemo che attiva una telefono facile insieme ad una facile medium e paga l'iphone 269 euro, più 9 euro al mese più 59 euro al mese??? E' un pò assurdo non trovi??? Ci sarà un motivo se esiste anche la telefono facile. Quindi non è assolutamente vero che si possa solamente attivare insieme ad un abbonamento facile. Altrimenti non avrebbe motivo di esistere.

Al chè lui è rimasto senza parole. Io l'ho ringraziato sapendo che in fondo non è colpa sua e ho riattaccato. Ma che razza di gente incompetente però!!! Qualcuno di voi sa rispondere a quella semplice domanda:

All'attivazione di una telefono facile+stile libero qual è l'esborso totale fra costo iphone, attivazione abbonamento ecc.???

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

se io faccio attivar l'abbonamento stile libero da mio padre e poi mi prendo l'iphone telefono facile fatto sulla sua scheda con abbonamento in teoria potrei togliere la sua scheda in abbonamento e inserire la mia ricaricabile?

Link al commento
Condividi su altri siti

se io faccio attivar l'abbonamento stile libero da mio padre e poi mi prendo l'iphone telefono facile fatto sulla sua scheda con abbonamento in teoria potrei togliere la sua scheda in abbonamento e inserire la mia ricaricabile?

Se il telefono non sarà bloccato con quella particolare sim (cosa che dubito fortemente) lo potrai fare senza problemi...

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

perhè mio padre voleva addebitare le spese del suo tel sul suo conto e allora ho colto l'ocasione al balzo:gli faccio attivare prima stile libero e poi gli faccio fare iphone telefono facile che mi rubo io...

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti non è molto chiaro, ma a logica sembra che non si debba fare nessun contratto, però bisogna avere già un abbonamento voda (non ricaricabile). Quindi 199+(24x9)=415 invece di 499...non mi sembra un gran risparmio

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti non è molto chiaro, ma a logica sembra che non si debba fare nessun contratto, però bisogna avere già un abbonamento voda (non ricaricabile). Quindi 199+(24x9)=415 invece di 499...non mi sembra un gran risparmio

ah ecco tocca avere un abbonamento voda. risolto il dilemma

Link al commento
Condividi su altri siti

l'avrò scritto 490573057502376590750138566392 di volte... -_-"

il Telefono Facile (ossia sborsando 9€ al mese) è attivabile SOLAMENTE con uno dei 3 piani specifici per l'iPhone (quello da 59€, 79€ oppure 89€). Dal comunicato syampa poi si evince che questa opportunità (sempre del telefono facile a 9€ al mese) è attivabile anche se si ha un abbonamento stile libero.

Chiaro? :D

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco tocca avere un abbonamento voda. risolto il dilemma

Beh sì, ma questo si sapeva già. La telefono facile è un'offerta attivabile su abbonamento. E poi non è tanto il costo totale che mi interesa. Ma il fatto che posso pagarlo tranquillamente in 9 mesi, avendo una tariffa supervantaggiosa verso tutti (9 cents al minuto) e potendoci attivare sopra le promozioni tipo you &me e infinity... Che cosa si può volere di più???

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'avrò scritto 490573057502376590750138566392 di volte... -_-"

il Telefono Facile (ossia sborsando 9€ al mese) è attivabile SOLAMENTE con uno dei 3 piani specifici per l'iPhone (quello da 59€, 79€ oppure 89€). Dal comunicato syampa poi si evince che questa opportunità (sempre del telefono facile a 9€ al mese) è attivabile anche se si ha un abbonamento stile libero.

Chiaro? :D

Per la prima parte ti sbagli danielito... Se tu attivi una facile che sia medium o altro, non hai bisogno di pagare i 9 euro al mese... Perchè il telefono lo paghi solamente la cifra iniziale più i 59 /o altro) al mese...

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

All'attivazione di una telefono facile+stile libero qual è l'esborso totale fra costo iphone, attivazione abbonamento ecc.???

Costi totali:

Attivazione Stile libero o uno qualsiasi degli altri abbonamenti, esclusi ovviamente quelli specifici per l'iphone:

14 euro di imposta di bollo sui contratti

Anticipo chiamate (soldi che ti verranno restituiti a fine contratto)

50 euro se addebiti isu conto corrente

zero se hai carta di credito

5,16 euro al mese di tassa governativa...

attivando l'abbonamento prima del 31 agosto ti viene rimborsata con un bonus di pari valore sul traffico effettuato...

se non effettui traffico con quella sim ovviamente il rimborso non si attiva...

edit: il bonus sulla tassa governativa è attivo solo dal secondo mese, quindi il primo mese ce la si cucca in bolletta...

nessuna imposta di bollo o altro costo se aggiungi l'offerta iphone telefono facile...

devi solo dare i 199/269 euro del telefono e poi 9 euro al mese senza altri costi...

ps.. tenete conto che solitamente le bollette degli abbonamenti sono bimestrali...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'avrò scritto 490573057502376590750138566392 di volte... -_-"

il Telefono Facile (ossia sborsando 9€ al mese) è attivabile SOLAMENTE con uno dei 3 piani specifici per l'iPhone (quello da 59€, 79€ oppure 89€). Dal comunicato syampa poi si evince che questa opportunità (sempre del telefono facile a 9€ al mese) è attivabile anche se si ha un abbonamento stile libero.

Chiaro? :D

sbagliato... con i piani specifici hai già l'iphone pagato... puoi attivarlo solo con gli altri abbonamenti (quelli tutto incluso "Facile" compresi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Costi totali:

Attivazione Stile libero o uno qualsiasi degli altri abbonamenti, esclusi ovviamente quelli specifici per l'iphone:

14 euro di imposta di bollo sui contratti

Anticipo chiamate (soldi che ti verranno restituiti a fine contratto)

50 euro se addebiti isu conto corrente

zero se hai carta di credito

5,16 euro al mese di tassa governativa...

attivando l'abbonamento prima del 31 agosto ti viene rimborsata con un bonus di pari valore sul traffico effettuato...

se non effettui traffico con quella sim ovviamente il rimborso non si attiva...

nessuna imposta di bollo o altro costo se aggiungi l'offerta iphone telefono facile...

devi solo dare i 199/269 euro del telefono e poi 9 euro al mese senza altri costi...

Finalmente!!! Grazie mille powerross!!!Quindi su CCB il costo totale all'attivazione per un iphone 16 giga è di 333 euro, su carta di credito 283 euro!!! Perfetto!!! E sai per caso se sono accettate anche carte di credito revolving da parte di vodafone'??

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Costi totali:

Attivazione Stile libero o uno qualsiasi degli altri abbonamenti, esclusi ovviamente quelli specifici per l'iphone:

14 euro di imposta di bollo sui contratti

Anticipo chiamate (soldi che ti verranno restituiti a fine contratto)

50 euro se addebiti isu conto corrente

zero se hai carta di credito

5,16 euro al mese di tassa governativa...

attivando l'abbonamento prima del 31 agosto ti viene rimborsata con un bonus di pari valore sul traffico effettuato...

se non effettui traffico con quella sim ovviamente il rimborso non si attiva...

nessuna imposta di bollo o altro costo se aggiungi l'offerta iphone telefono facile...

devi solo dare i 199/269 euro del telefono e poi 9 euro al mese senza altri costi...

quindi con carta di credito non si paga tanto?bene...ma come funziona la carta di credito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la prima parte ti sbagli danielito... Se tu attivi una facile che sia medium o altro, non hai bisogno di pagare i 9 euro al mese... Perchè il telefono lo paghi solamente la cifra iniziale più i 59 /o altro) al mese...

E' esattamente così.

Riguardo allo you & me, io ne avevo uno attivato da un po' di anni e l'operatore del 190 (mi sembrava lucido e convinto) mi ha risposto che non è compatibile con lo stile libero, ma che se volevo potevo attivare lo you & me parole e messaggi (traffico voce e sms illimitati senza scatto alla risposta con un numero vodafone a scelta) al costo di 8 euro all'attivazione e poi pagando 2 euro a settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

La postepay o comunque visa electron non è accettata... almeno nel vodafone one dove sono andato... e mi ha detto che in linea di massima per gli abbonamenti (che presuppongo un una uscita mensile regolare) non le accettano anche da altre parti...

ps.. le revolving sono le prepagate no?:D

Link al commento
Condividi su altri siti

E' esattamente così.

Riguardo allo you & me, io ne avevo uno attivato da un po' di anni e l'operatore del 190 (mi sembrava lucido e convinto) mi ha risposto che non è compatibile con lo stile libero, ma che se volevo potevo attivare lo you & me parole e messaggi (traffico voce e sms illimitati senza scatto alla risposta con un numero vodafone a scelta) al costo di 8 euro all'attivazione e poi pagando 2 euro a settimana.

Anche se al giorno d'oggi sembra difficle che chiamando il 190 si possa trovare un operatore lucido e convinto (:D) questa è una cosa possibile... Magari sono obbligato a disattivare la mia you & me da 5 euro al mese (solo chiamate) e attivare la you&me parole e messaggi da 2 euro a settimana... Ma tanto avevo già in mente di farlo, questo non sarebbe un grosso problema...

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi con carta di credito non si paga tanto?bene...ma come funziona la carta di credito?

che vai lì con la tua carta di credito (o quella di papà)...

se non ce l'hai fai su conto corrente e dai 50 euro di anticipo chiamate (che non persi ma li rivedi dopo due anni)

se non hai un conto corrente puoi pagare con bollettini postali ed in quel caso l'aticipo chiamate è di 100 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

La postepay o comunque visa electron non è accettata... almeno nel vodafone one dove sono andato... e mi ha detto che in linea di massima per gli abbonamenti (che presuppongo un una uscita mensile regolare) non le accettano anche da altre parti...

ps.. le revolving sono le prepagate no?:D

No, le revolving sono quelle c arte che ti permettono di rateizzare la spesa effettuata con quella carta. Io ad esempio ho una barclaycard revolving, su cui però non ho fatto attivare la rateizzazione e pago comunque a saldo a metà mese. Ma non fa niente, male che va ne ho altre o addebito sul contocorrente...

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una visa, precisamente è questa qui...

barclaycard.jpg

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...