Vai al contenuto

copritastiera macbook, introvabile?


Messaggi raccomandati

oggi, dopo aver fatto una sfuriata ad un povero operatore di call center (finita con la sua imbarazzante domanda: "ma, la carta di credito, l'ha già attivata?" ed il mio attonito "no, perchè, va attivata":shock:) e dopo averla attivata, mi sono dedicato a qualche acquisto per il mio bimbo: gli ho comprato l'invisibleSHIELD e la seconda pelle della tucano. Pensavo di chiudere la giornata con un articolo che ho voglia di comprare da qualche mese: il proteggi tastiera.

Pare, però, che in internet non si riesca a reperire un sito che lo venda col layout ITA (mezzo sollevato non va decisamente bene).

Vorrei sapere da chi ce l'ha in primo luogo se è un acquisto valido (al computer ci vivo davanti, mangiarci non è affatto raro), di che marca l'abbiano comprato e, ancora più importante, dove sia stato preso (il link sarebbe graditissimo)?

[sull'applestore c'è (http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/wa/RSLID?fnode=home/shop_mac/mac_accessories/mice_keyboards&nplm=TK035#overview), ma la foto ha il layout usa e non hanno scritto quale spediscano.]

grazie

(torno a rifiutare qualche ridicola proposta su ebay, a dopo):)

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno lo sa?

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, ho trovato alcuni lik sempre all'apple store, ma non capisco se vendano quella col layout italiano, anche se da una discussione di vendita, sembrerebbe di sì...

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto, l'avevo già trovata (nel primo post), ma non so che layout abbia...

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

dubito sia vincolante il layout se sono stati intelligenti nel costruirla...

sì, perchè affonda nelle scanalature trai tasti e, nell'italiano, la parte intorno al tasti invio è significativamente diversa...

chiamerò l'apple store

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...