Vai al contenuto

capienza i pod 16 g


mister badguy

Messaggi raccomandati

azzz... quindi in realtà il tuch da 8 gb ne ha disponibili solo 7, 4 !!!

ufffff

ma nei 600 mb che mi rubano c'è installato il sistema operativo, le applicazioni e simili o proprio nn sono disponibili ????

Caro Silver Surfer (è il nome del mio MacBook Pro) so che ci conosciamo da poco ma mi sento già di dirti che ti amo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

azzz... quindi in realtà il tuch da 8 gb ne ha disponibili solo 7, 4 !!!

ufffff

ma nei 600 mb che mi rubano c'è installato il sistema operativo, le applicazioni e simili o proprio nn sono disponibili ????

credo che ci sia il software e le applicazioni

:ciao:

chi ha morso la mela?????:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

No Bertuz, perchè come diceva giustamente Freak_Irish_Sister la capacità reale è sempre inferiore di quella dichiarata, lo stesso discorso vale per gli hard disk tradizionali. E poi devi considerare che, almeno sul Nano 3g, il firmware da solo occupa circa 60Mb, sul Touch sicuramente è ancora più consistente.

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

ah quindi invece che essere da 8 gb ne ho 7.4, poi a quei 7.4 devo sottrare tutte le varie applicazioni e sistema operativo !

giusto ????

Caro Silver Surfer (è il nome del mio MacBook Pro) so che ci conosciamo da poco ma mi sento già di dirti che ti amo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

No Bertuz, perchè come diceva giustamente Freak_Irish_Sister la capacità reale è sempre inferiore di quella dichiarata, lo stesso discorso vale per gli hard disk tradizionali. E poi devi considerare che, almeno sul Nano 3g, il firmware da solo occupa circa 60Mb, sul Touch sicuramente è ancora più consistente.

ciao stone tutto ok??

dai settembre si avvicina..:-)

cmq tornando al topic allora comunque in quello spazio mancante diciamo cosi è compreso il sw??

chi ha morso la mela?????:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah quindi invece che essere da 8 gb ne ho 7.4, poi a quei 7.4 devo sottrare tutte le varie applicazioni e sistema operativo !

giusto ????

Se tu svuoi l'iPod vedrai che appunto hai 7 giga e mezzo liberi da destinare alla musica, ai video e alle applicazioni :cry:

ciao stone tutto ok??

dai settembre si avvicina..:-)

Eheh salve Mr.! ;) Settembre si avvicina.. hai voglia ancora... mi si prospetta un'estate di lavoro & studio matto e disperatissimo :confused:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

okok... però di per se qualcuno mi saprebbe dire in un tuch da 8 gb quanti gb sono destinati alle mie cose personali (che siano applicazioni, giochi, musica o video) ???

Caro Silver Surfer (è il nome del mio MacBook Pro) so che ci conosciamo da poco ma mi sento già di dirti che ti amo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma poi di quei 7.4 devo togliere lo spazio usato dal sistema operativo e da tutte le applicazioni che sono installate dalla Apple, come i-tunes Safari ecc ecc

o sbaglio ???

Caro Silver Surfer (è il nome del mio MacBook Pro) so che ci conosciamo da poco ma mi sento già di dirti che ti amo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok secondo te qualche bel giocho qualche programmino interessante e il sistema operativo quanto possono andare ad occupare ???

500 mb in tutto ???

Caro Silver Surfer (è il nome del mio MacBook Pro) so che ci conosciamo da poco ma mi sento già di dirti che ti amo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tu svuoi l'iPod vedrai che appunto hai 7 giga e mezzo liberi da destinare alla musica, ai video e alle applicazioni :DD

Eheh salve Mr.! :barella: Settembre si avvicina.. hai voglia ancora... mi si prospetta un'estate di lavoro & studio matto e disperatissimo :shock:

idem per me .. ferie a settembre .. rientro eeeeeeee..... concertoneee

:cry:

chi ha morso la mela?????:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah si !!!

una gran figata !!!!

io invece andrò a vedere Vasco al Delle Alpi ad ottobre !!!

Caro Silver Surfer (è il nome del mio MacBook Pro) so che ci conosciamo da poco ma mi sento già di dirti che ti amo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...