Vai al contenuto

Prenderete l'iphone l'11 Luglio? Come? Abbonamento o ricaricabile?


Come prendete l'iphone 3g?  

46 utenti hanno votato

  1. 1. Come prendete l'iphone 3g?

    • Non lo prendo, sono deluso/a dai prezzi
      21
    • Ricaricabile Vodafone
      15
    • Abbonamento Vodafone
      3
    • Ricaricabile TIM
      4
    • Abbonamento TIM
      4


Messaggi raccomandati

Ho visto già un topic ma vediamo di vedere meglio le cose con un sondaggio :ghghgh:

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che aspetterò di vedere come evolve la situazione "europea" degli iphone non bloccati sull'operatore (es. svizzera, piuttosto che altri) o eventualmente ci farò un pensierino quando costerà un po' meno. Magari nel frattempo cambio la mia scheda ricaricabile tre in zero5 che a 9€ con 1 giga di traffico, potrebbe venir utile per il futuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che aspetterò che zibri faccia il miracolo...:ghghgh: Dopo lo prenderò in svizzera dove ho visto che si risparmia qualcosa... Se eventualmente non si potrà proprio sbloccare lo prenderò (ahimè) da vodafone (utilizzando però la partita iva di un amico di mio zio... e almeno 100 € li recupero, tiè! :shock: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto deluso dai prezzi, i soldi ce li avrei, ma e' una questione di principio. Preferisco vedere come si evolve la cosa ed eventualmente prenderlo dove mi conviene di piu', se sara' possibile ecc.

Sciare è l'unica cosa per cui vale la pena svegliarsi la mattina presto!!

http://marcopensiero.spaces.live.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

io non capisco...l'anno scorso avete speso 600 euro per un 2g da 16gb o comq se non li avete spesi lo sapevate quanto costava ed ora che è uscito in italia con garanzia e tutto vi lamentate....

vabbè...

lo prendo ricaricabile con vodafone :ghghgh:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo prendo subito visto che a natale lo avranno già cani e porci.. Il bello è anche averlo al day 1 :ghghgh:

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo prendo subito visto che a natale lo avranno già cani e porci.. Il bello è anche averlo al day 1 :ghghgh:

ma scusa ma non ti romperebbe sapere se per esempio a natale il prezzo e' scende alla meta' e tu lo hai pagato un occhio??bhe a me si cmque io attendo,facci sapere come t trovi :ghghgh:

Great King Rat

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo prendo subito visto che a natale lo avranno già cani e porci.. Il bello è anche averlo al day 1 :ghghgh:

Il bello per....?

Per fare il figo su italiamac?

O per piacere personale?

:ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa ma non ti romperebbe sapere se per esempio a natale il prezzo e' scende alla meta' e tu lo hai pagato un occhio??bhe a me si cmque io attendo,facci sapere come t trovi :ghghgh:

ma come fate a sapere che il prezzo si abbasserà?non credo che apple lo faccia....a parte lo sconto del 10% nella settimana di natale....e cmq non lo prenderei mai a natale a quel punto tanto vale aspettare di nuovo giugno....

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa ma non ti romperebbe sapere se per esempio a natale il prezzo e' scende alla meta' e tu lo hai pagato un occhio??bhe a me si cmque io attendo,facci sapere come t trovi :ghghgh:

E' normale che probabilmente scenderà, ma averlo al day1 non ha prezzo :ghghgh:

Il bello per....?

Per fare il figo su italiamac?

O per piacere personale?

:ghghgh:

Bhè c'è poco di fare il figo su italiamac, anzi ne approfitterò per dare una mano a chi lo prenderà e avrà qualche difficoltà.

E' semplicemente un piacere personale.. Anche quando è uscita la ps3, al day1 ero fuori dal negozio alle 7 del mattino.. E non ho fatto il figo con nessuno visto che ce l'ho bella gelosamente rinchiusa a casa e la tengo lontana da occhi indiscreti...

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piacerebbe sapere un iphone a tim o a vodfafone quanto costa,se gli altri cel di solito li comperano a peso un iphone quanto puo' valere?qualcuno lo sa'??non si puo' dire ma dai qualcuno che lo sa lo dica daiii

curioso come una m....a:rolleyes:

Great King Rat

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piacerebbe sapere un iphone a tim o a vodfafone quanto costa,se gli altri cel di solito li comperano a peso un iphone quanto puo' valere?qualcuno lo sa'??non si puo' dire ma dai qualcuno che lo sa lo dica daiii

curioso come una m....a:rolleyes:

Io ti posso dire che ho lavorato da mediaworld per qualche mese, e su un televisore che costava 1300 euro loro ci guadagnavano a volte anche 20 euro...

Quindi la cosa non è così abissale come si crede..

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi avete i sooooooldi!!

Io li devo chiedere a mio padre :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ascoltatemi un attimo...

se siete stanchi di sti prezzi esagerati rispetto al resto del mercato mondiale...

se siete stanchi di abbonamenti o tariffe che per qualità e quantità di servizi sono delle vere e proprie ladrate...

se volete porre fine/rimedio a tutto questo...

la soluzione migliore per ottenere un risultato è NON COMPRARE....

cioè...se non fate uso esagerato di telefono per cui il contratto vi conviene...e/o siete solo dei semplici cittadini stanchi della disparità che cè tra il nostro paese e il resto del mondo per quanto riguarda il costo...ebbene...NON COMPRATE L'IPHONE 3G...

questo è il mio consiglio...vi garantisco che dopo 15/30gg con gli scaffali rimangono pieni e gli iphone rimangono li invenduti le cose le cambieranno in corsa...

bisogna entrare nella mentalità che siamo noi ad avere il potere e non loro...siamo noi che facciamo il mercato e non loro...

loro fanno i loro interessi...cercano di ricavarne il più possibile...

ma se il popolo non compra...come succede in ogni mercato l'unica soluzione è cambiare strategia di vendita e rivedere i prezzi...e renderli al pubblico più appetibile...difatto tanta domanda crea prezzo alto...domanda scarsa fa prezzo bassa...figuriamoci se la domanda risulta quasi nulll rispetto alle aspettative...

tim, vodafone e apple italia saranno necessariamente costretti a rivedere il tutto per venire in contro ad un popolo italiano che è stanco di queste esagerazioni e speculazioni...

quindi...volete l'iphone ad un prezzo o tariffa ragionevole...bene coalizzarsi e non comprare questa è la miglior scelta...

il potere cè l'ha il popolo...la massa...non loro...loro sono solo delle ditte pronte a spillarvi più soldi possibili...ma se non vendono saranno costretti a cambiare le strategie...

L'unione fa la forza...se il popolo vuole può ottenere qualsiasi cosa...basta sia unito e convinto negli stessi ideali e negli stessi interessi...

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ascoltatemi un attimo...

se siete stanchi di sti prezzi esagerati rispetto al resto del mercato mondiale...

se siete stanchi di abbonamenti o tariffe che per qualità e quantità di servizi sono delle vere e proprie ladrate...

se volete porre fine/rimedio a tutto questo...

la soluzione migliore per ottenere un risultato è NON COMPRARE....

cioè...se non fate uso esagerato di telefono per cui il contratto vi conviene...e/o siete solo dei semplici cittadini stanchi della disparità che cè tra il nostro paese e il resto del mondo per quanto riguarda il costo...ebbene...NON COMPRATE L'IPHONE 3G...

questo è il mio consiglio...vi garantisco che dopo 15/30gg con gli scaffali rimangono pieni e gli iphone rimangono li invenduti le cose le cambieranno in corsa...

bisogna entrare nella mentalità che siamo noi ad avere il potere e non loro...siamo noi che facciamo il mercato e non loro...

loro fanno i loro interessi...cercano di ricavarne il più possibile...

ma se il popolo non compra...come succede in ogni mercato l'unica soluzione è cambiare strategia di vendita e rivedere i prezzi...e renderli al pubblico più appetibile...difatto tanta domanda crea prezzo alto...domanda scarsa fa prezzo bassa...figuriamoci se la domanda risulta quasi nulll rispetto alle aspettative...

tim, vodafone e apple italia saranno necessariamente costretti a rivedere il tutto per venire in contro ad un popolo italiano che è stanco di queste esagerazioni e speculazioni...

quindi...volete l'iphone ad un prezzo o tariffa ragionevole...bene coalizzarsi e non comprare questa è la miglior scelta...

il potere cè l'ha il popolo...la massa...non loro...loro sono solo delle ditte pronte a spillarvi più soldi possibili...ma se non vendono saranno costretti a cambiare le strategie...

L'unione fa la forza...se il popolo vuole può ottenere qualsiasi cosa...basta sia unito e convinto negli stessi ideali e negli stessi interessi...

Dimmi la verità quanti libri hai scritto nella tua vita?

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

Peppe, non c'è bisogno di fare del sarcasmo da 4 soldi, mica ha detto stro****e?!

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè??

Perchè ogni post fai sempre un poema :ghghgh::ghghgh::ghghgh:

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

ho tante cose da esprimere e da dire.....poi mi esercito con la videoscrittura....e come se non bastasse...questo è un forum...mica una chat...

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...