Vai al contenuto

mercury nn mi fa più accedere a msn!!!!


alexol

Messaggi raccomandati

salve a tutti!!

ieri ho provato a d accedere ad msn con mercury...ma dopo aver controllato la password rimane fermo sulla conta dei contatti e nn va avanti rimane fermo per ora e in tutto questo nn si apre la finestra dei conbtatti e nn mi fa accedere!!!!

Come devo fare ??????? Ho prevato anche ad entrare con altri account ma nn t rimane sempre fermo vi prego aiutatemi è l'unico modo con cui posso chattare con mia sorella che è all'estero!!!!!!!!!!!!:dance::dance::(

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non ascolti abbastanza canzoni dei Queen...no scherzo dai, non ho mai usato quel programma era solo per tirarti un po' su di morale...:rolleyes:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

come...kosa vuol dire cambiare protocollo???? scusate ma n sono molto esperto

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si ora ho capito....

ho cambiato protocollo ma nn t fa sempre la stessa cosa...aiutatemi.....è l'unico modo ke ho per chattare cn mia sorella all'estero ed i miei amici di dove sono nato

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi prego sono di nuovo io..potete darmi maggiori chiarimenti!!!! AIUTO!!!!:abbraccio::(:fiorellino:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...