Vai al contenuto

[ROMA] Apple Store - Raduno 11 luglio 2008!


Messaggi raccomandati

ma tanto ti diranno molto probabilmente che non lo sanno.......forse perchè non vogliono attirare molta gente.....ma è sicuro altrimenti non toglievano i seminari programmati per l'11......impossibile che sia una coincidenza......

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tanto ti diranno molto probabilmente che non lo sanno.......forse perchè non vogliono attirare molta gente.....ma è sicuro altrimenti non toglievano i seminari programmati per l'11......impossibile che sia una coincidenza......

Qll ke penso anke io!! :ghghgh: Solo spero ke se fanno qualcosa non lo facciano il pomeriggio verso le 6 in contemporanea con gli USA..anche se in Italia gli iPhone i centri TIM e Voda li venderanno gia molto prima...

P.s. ma non hai la macchina?

iMac 20" 2.66 Ghz, 4GB RAM, SSD OCZ Vertex 2 64 GB - Nokia E72 - iPod Touch 4G 8GB - Samsung WB2000 - Xbox360 PRO

Switch: 11.09.2009

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente non ho nemmeno la patente.....ho fatto 18 anni a febbraio!!!!!! Adesso ho da fare con la scuola e nn ho molto tempo.........penso di prenderla ad agosto....o poco più in la........

Adesso ho parlato con il mio amico.....da quello che mi ha detto pensa di poter partire.....quidni al90% ci saremo anche noi!!!!!

Domandina: se volessi prendere un pulman da termini per arrivare al centro commerciale quale dovrei prendere???? Linea?? e a quale fermata devo scendere??? Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

raga se qualcuno ci va...mi prende una tshirt XXL, poi gli pago le spedizioni! :ghghgh:

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente non ho nemmeno la patente.....ho fatto 18 anni a febbraio!!!!!! Adesso ho da fare con la scuola e nn ho molto tempo.........penso di prenderla ad agosto....o poco più in la........

Adesso ho parlato con il mio amico.....da quello che mi ha detto pensa di poter partire.....quidni al90% ci saremo anche noi!!!!!

Domandina: se volessi prendere un pulman da termini per arrivare al centro commerciale quale dovrei prendere???? Linea?? e a quale fermata devo scendere??? Grazie!!!

Allora,

Calcolo Percorso il 11/7/2008 alle ore: 8:0

start.gif Partenza da stazione termini,1

apiedi.gif A piedi per 150 metri

ferm.gif fino alla fermata Termini

spacer.gif Prendere la linea METRO B (REBIBBIA) per 4 fermate METRO B ogni 4 min.

ferm.gif Scendere alla fermata Tiburtina

apiedi.gif A piedi per 650 metri

ferm.gif fino alla fermata Tiburtina (FS)

spacer.gif Prendere la linea FR2 (Lunghezza) per 7 fermate o FR2 (Tivoli)Partenze FR2 (Lunghezza)[08:31-09:31-10:31];Partenze FR2 (Tivoli)[07:01-08:08-09:01-10:01]

ferm.gif Scendere alla fermata Lunghezza

apiedi.gif A piedi per 1350 metri

end.gif fino all'arrivo via collatina,858

spacer.gif Metri percorsi 19100 metri

Se vuoi vi posso dare io uno strappo dalla Stazione di Lunghezza al centro..vi risparmiate 1,5 km a piedi!! :ghghgh:

iMac 20" 2.66 Ghz, 4GB RAM, SSD OCZ Vertex 2 64 GB - Nokia E72 - iPod Touch 4G 8GB - Samsung WB2000 - Xbox360 PRO

Switch: 11.09.2009

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo in tre.........domani ci mettiamo d'accordo casomai in privato o se hai un im:

skype: cri900

msn: cri900 (chicciola) hotmail . com

meglio su skype......grazie......

Aggiunto su msn..non ho skype! :ghghgh:

iMac 20" 2.66 Ghz, 4GB RAM, SSD OCZ Vertex 2 64 GB - Nokia E72 - iPod Touch 4G 8GB - Samsung WB2000 - Xbox360 PRO

Switch: 11.09.2009

Link al commento
Condividi su altri siti

alcuni centri tim comincieranno da mezzanotte a vendere l'iphone 3g..la cosiddetta "notte bianca di tim"...comunque io andrò lì per le 18...se c'è qualche evento e qualche tshirt ben venga...altrimenti mi faccio una passeggiata per il centro commerciale!:angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio nn c'è pure un centro tim a roma est)....2 piccioni con 1 fava! :ghghgh:

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio nn c'è pure un centro tim a roma est)....2 piccioni con 1 fava! :ghghgh:

Si ed è anke nella lista!

iMac 20" 2.66 Ghz, 4GB RAM, SSD OCZ Vertex 2 64 GB - Nokia E72 - iPod Touch 4G 8GB - Samsung WB2000 - Xbox360 PRO

Switch: 11.09.2009

Link al commento
Condividi su altri siti

alcuni centri tim comincieranno da mezzanotte a vendere l'iphone 3g..la cosiddetta "notte bianca di tim"...comunque io andrò lì per le 18...se c'è qualche evento e qualche tshirt ben venga...altrimenti mi faccio una passeggiata per il centro commerciale!:ghghgh:

Perchè alle 18? Io credo lo faranno all'apertura...i centri TIM della Notte Bianca gia lo vendono da mezzanotte e gli altri e i Vodafone dalle 9....

iMac 20" 2.66 Ghz, 4GB RAM, SSD OCZ Vertex 2 64 GB - Nokia E72 - iPod Touch 4G 8GB - Samsung WB2000 - Xbox360 PRO

Switch: 11.09.2009

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi il centro apre a mezzanotte??

No no...dico perchè dovrebbero aspettare le 18 per essere in contemporanea con gli USA?

E' inutile tanto in Italia si vendera dalla mezzanotte, i centri TIM e Vodafone restanti lo venderanno all'apertura dei negozi dalle 9 di mattina, se lo Store vendera gli iPhone perdera molti clienti di Roma e dintorni, visto che avra un buco che va dalle 9 di mattina alle 18 di sera...

Per cui credo che se faranno un evento, questo iniziera alle 9 o massimo alle 10..

iMac 20" 2.66 Ghz, 4GB RAM, SSD OCZ Vertex 2 64 GB - Nokia E72 - iPod Touch 4G 8GB - Samsung WB2000 - Xbox360 PRO

Switch: 11.09.2009

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lo store roma est non lo avrà giusto?

Non si sa...pero al 99% si, il direttore ha detto ke hanno molte scorte in magazzino..

Cmq in ogni caso ci sara l'evento iPhone Day :ghghgh:

iMac 20" 2.66 Ghz, 4GB RAM, SSD OCZ Vertex 2 64 GB - Nokia E72 - iPod Touch 4G 8GB - Samsung WB2000 - Xbox360 PRO

Switch: 11.09.2009

Link al commento
Condividi su altri siti

se comincia dalle 18 ci vado...perchè ora sto al lavoro :D

Come dalle 18? Io ci sono stato! E c'èrano gli iPhone gia in prova e quando siamo entrati (eravamo una decina) ci hanno anche applaudito :) stile Store americani!!

Mi hanno anche intervistato! :dance:

iMac 20" 2.66 Ghz, 4GB RAM, SSD OCZ Vertex 2 64 GB - Nokia E72 - iPod Touch 4G 8GB - Samsung WB2000 - Xbox360 PRO

Switch: 11.09.2009

Link al commento
Condividi su altri siti

Anchio adesso sono qui!!!!!!

Niente gadget :baby:

Pero ci sono gli iphone.......:dance::dance::):dance:

Rubali rubali!! Stacca il cordone ombelicale e porta i pargoli a casa :D

iMac 20" 2.66 Ghz, 4GB RAM, SSD OCZ Vertex 2 64 GB - Nokia E72 - iPod Touch 4G 8GB - Samsung WB2000 - Xbox360 PRO

Switch: 11.09.2009

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...