Vai al contenuto

tariffe telefoniche USA-Italia


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

A fine luglio parto per la California e ci resto per tre settimane :rolleyes:

il problema e',

come faccio con il cellulare? ci sono tariffe per spendere circa lo stesso di quanto spendo in italia?

Poi per gli acquisti, cosa mi consigliate di comprare? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Madò, che caldo il California... non ti invidio, è la padella d'America (dopo il Nevada, credo).

Riguardo al cell: spiegati bene, non s'è capito se vuoi utilizzare una carta italiana od una yankee...

Salva la Libertà, proteggi la gente! Pictor Optimus, noi crediamo in te!

http://www.strawberry-studios.eu

Link al commento
Condividi su altri siti

fa caldo si...ma non è vero sia la piu calda...Ma sentito parlare della tanto odiata umidità della Florida?e' dieci volte peggio...!

Cmq...io so che la vodafone ha la tariffa "vodafone passport" praticamente chiami allo stesso prezzo di quanto spenderesti normalmente...con un euro in più....!intendo dire che se in italia chiami un amico e spendi 50 centesimi, da la spenderesti uguale cioè 50cent, + un euro!ovviamente conviene se fai qualche chiamata di qualche minuto e non brevissima...!per i mess niente...

fossi in te arriverei la, mi comprerei una ricaricabile americana e stop...risparmieresti un'infinità senza dubbio...!

Dopo quella di Adamo ed Eva e dopo quella di Newton, la Apple è la terza mela che ha cambiato la storia del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma alla fine non e' la stessa cosa?

cioe' se sono li' uso una sim italiana per chiamare all estero,

se uso una sim americana non dovrei spendere sempre lo stesso dato che chiamo all estero e non persone che sono negli states?

quindi mi consigliate di portare tante tshirts e shorts?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma alla fine non e' la stessa cosa?

cioe' se sono li' uso una sim italiana per chiamare all estero,

se uso una sim americana non dovrei spendere sempre lo stesso dato che chiamo all estero e non persone che sono negli states?

quindi mi consigliate di portare tante tshirts e shorts?

Se vuoi chiamare negli States e Canada, comprati una prepagata GoPhone della AT&T (magari così ti ciappi pure il nuovo iPhone).

Se devi chiamare l'Italia ed hai a disposizione una connessione all'Internet decente col tuo Mac portatile, comprati un 10 euri di credito Skype e parli a profusione per ben più di 3 settimane...

Per Alberto_barone: vero vero, ma pure l'umidità lagunare del 40% dell'Ohio è un bel clima davvero... ti leva la voglia di vivere se non sei climatizzato! :fiorellino:

Salva la Libertà, proteggi la gente! Pictor Optimus, noi crediamo in te!

http://www.strawberry-studios.eu

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, io vorrei portarmi il macbook sperando di trovare una linea wifi,

ma me lo controllano alla dogana entrando negli states?

A meno che tu non ti chiami Bin Ala Bem o similia, no. :fiorellino:

Te lo fan solo mettere sotto il metal-detector, tranquillo.

Ah parti con scarpe comode di facile sfilaggio: te le dovrai levare per il controllo...

Salva la Libertà, proteggi la gente! Pictor Optimus, noi crediamo in te!

http://www.strawberry-studios.eu

Link al commento
Condividi su altri siti

Madò, che caldo il California... non ti invidio, è la padella d'America (dopo il Nevada, credo).

Riguardo al cell: spiegati bene, non s'è capito se vuoi utilizzare una carta italiana od una yankee...

dipende dove vai. a san francisco non è che faccia sto gran caldo.. anzi!

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

aspè, spiegate un attimo queste prepagate americane.

c'è caparra, contratti o roba simile? l'iphone lo pago 500$ o il prezzo normale?

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

A fine luglio parto per la California e ci resto per tre settimane :baby:

il problema e',

come faccio con il cellulare? ci sono tariffe per spendere circa lo stesso di quanto spendo in italia?

Poi per gli acquisti, cosa mi consigliate di comprare? :P

Se ti serve chiamare dagli usa all'italia, e resti la 3 settimane, credo l'unica cosa veramente conveniente sia comprare una tessera prepagata. Ovvero una di quelle card telefoniche che a 10$ ti danno tot traffico internazionale.

Funzionano anche con il cellulare, e come €/min sono assolutamente convenienti rispetto a qualunque tariffa mobile (conta che con 10 dollari parli per ore...).

Le troverai in tutti i supermercati, alimentari, benzinai ecc degli states. E ovviamente già in aeroporto.

Fare una prepagata negli usa è possibile, anche se NON conveniente se devi usarla per chiamare in italia. Ricorda infatti che a parte il fatto che in usa anche x le prepagate (che esistono cmq) hanno tariffe pessime, dovrai pagare cauzioni, costi di attivazione (che si aggirano sui 30 dollari, altro che 10 euro di traffico incluso come in italia).

Pessima idea poi comprare un iPhone o fare un abbonamento. Il minimo sono 2 anni e la penale x chi vuole recedere il contratto è molto alta.

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti serve chiamare dagli usa all'italia, e resti la 3 settimane, credo l'unica cosa veramente conveniente sia comprare una tessera prepagata. Ovvero una di quelle card telefoniche che a 10$ ti danno tot traffico internazionale.

Funzionano anche con il cellulare, e come €/min sono assolutamente convenienti rispetto a qualunque tariffa mobile (conta che con 10 dollari parli per ore...).

Le troverai in tutti i supermercati, alimentari, benzinai ecc degli states. E ovviamente già in aeroporto.

Fare una prepagata negli usa è possibile, anche se NON conveniente se devi usarla per chiamare in italia. Ricorda infatti che a parte il fatto che in usa anche x le prepagate (che esistono cmq) hanno tariffe pessime, dovrai pagare cauzioni, costi di attivazione (che si aggirano sui 30 dollari, altro che 10 euro di traffico incluso come in italia).

Pessima idea poi comprare un iPhone o fare un abbonamento. Il minimo sono 2 anni e la penale x chi vuole recedere il contratto è molto alta.

:ghghgh:

e che ne pensi di questa promozione?

http://www.areaprivati.190.it/190/trilogy/jsp/programView.do?contentKey=27000&pageTypeId=9611&channelId=-8706&programId=1073752208&tk=9611%2Cc&ty_key=fdt_pri_iFreeRoaming2007

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...